Come allegerire un po la bt…..

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Come allegerire un po la bt…..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #58316
    Anonymous
    Membro

    @mauri70 wrote:

    @charlybt wrote:

    ok grazie proverò a trovarmi con qualcuno per rendermi conto dal vivo cosi vede anche altre modifiche, la prossima settimana faccio un giro dai meccanici che ne sanno… per camio molle focella… mentre per i terminali cosa dite posso provare amotarli io?
    Ora rimpiango di non avere mai smontato i miei vespini in gioventù

    tranquillo, un gioco da ragazzi… io il problema maggiore l’ho riscontrato nel bullone che sostiene lo scarico all’altezza delle pedane passeggero, (si era inchiodato di brutto) ma scaldando il bullone stesso, è venuto via benissimo. (ho usato due accendini a fiamma altissima in perfetto stile da squagliatore di fumo…:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ).
    ultima cosa: quando rimonti il tutto, dai una sporcata col grasso ai filetti.
    buon lavoro!

    #58317
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    @reddrum wrote:

    @dekano wrote:

    Perchè non carbonio? Sono proprio quelli che volevo prendere io. Hai esperienze in merito?

    Esperienza diretta con roads (ma penso con tutti i carbonio), si “cuoce” il carbonio soprattutto nello scarico di destra. Devi farci manutenzione spesso da una mano esperta che sa aprirlo e sostituire lana di vetro (o qualsiasi cosa sia) e componenti interni.
    Se tornassi indietro metterei il poppy, pesa un po’ di più ma è molto bello… specialmente se ti piace lo scarico nero.

    Non dimenticare i miei leovince in carbonio lunghi Red altro che afflosciati brrrruuuuuuuuuuuuuuuummmmm

    #58318
    Anonymous
    Membro

    Ragazzi leggendo sul sito della roadsitalia sulle info ho trovato queso:

    CARBONIO sconsigliato sui alcuni bicilindrici, in quanto tende a creparsi
    manutenzione frequente onde evitare che si crepi ::cap

    CARBONIO E MOTO SCONSIGLIATE
    SCONSIGLIATI
    BULDOG 1100 SHORT E SPECIAL FULL CARBO
    SV 650 SHORT E SPECIAL FULL CARBO
    RAPTOR 1000 SHORT E SPECIAL
    TDM 850 SHORT E SPECIAL FULL CARBO
    KAWASAKI ER6

    Sconsigliano solo gli short

    #58319
    Rudy
    Partecipante

    io avevo i Leovince in carbonio dopo un anno /mezzo mi si è afflosciato quello di Dx l’ho cambiato un 6 7 mesi quello di Sx poi ho preso i foderi in alluminio

    #58320
    Anonymous
    Membro

    il carbonio dopo un po di tempo tende a cuocere, sulla nostra bull poi ancor di più e non so perchè ma i gas di scarico hanno una temperatura molto elevata

    #58321
    reddrum
    Partecipante

    @charlybt wrote:

    Ragazzi leggendo sul sito della roadsitalia sulle info ho trovato queso:

    CARBONIO sconsigliato sui alcuni bicilindrici, in quanto tende a creparsi
    manutenzione frequente onde evitare che si crepi ::cap

    CARBONIO E MOTO SCONSIGLIATE
    SCONSIGLIATI
    BULDOG 1100 SHORT E SPECIAL FULL CARBO
    SV 650 SHORT E SPECIAL FULL CARBO
    RAPTOR 1000 SHORT E SPECIAL
    TDM 850 SHORT E SPECIAL FULL CARBO
    KAWASAKI ER6

    Sconsigliano solo gli short

    Questo messaggio o l’hanno messo dopo che li ho presi oppure mi sono rincoglionito e non l’ho visto al momento dell’acquisto.
    Cmq facendoci spesso, molto spesso, manutenzione non si dovrebbero cuocere più del dovuto. Vedremo se mi arrivano al prossimo raduno….

    #58322
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    li aveva l’ex proprietario con i miei leovince ci ho fatto circa 15000 km nessun problema.
    Inoltre vorrei capire come si dovrebbe manutenere il carbonio….qualcuno lo sa?

    (Nel frattempo mi sto dando una bella grattatina non si sa mai)

    #58323
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    @rinogatto wrote:

    li aveva l’ex proprietario con i miei leovince ci ho fatto circa 15000 km nessun problema.
    Inoltre vorrei capire come si dovrebbe manutenere il carbonio….qualcuno lo sa?

    (Nel frattempo mi sto dando una bella grattatina non si sa mai)

    mamma mia alcune volte scrivo proprio a minchia :mrgreen:

    #58324
    mauri70
    Partecipante

    lo sappiamo, lo sappiamo rino!! :mrgreen: :mrgreen:

    #58325
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Aoooo ti vuoi impiccià….guarda che ci esce la rissa :mrgreen:

    #58326
    Anonymous
    Membro

    E’ un po di tempo che sono preso da altre questioni, ma ho avuto il tempo di ordinare e installare i Roads lunghi in titanio.
    Non ho ancora avuto il tempo di provarli su strada, ma solo qualche accelarata da fermo.
    Devo dire che sono molto ma molto più leggeri degli originali, per fortuna visto il peso del cagnolone…
    Inoltre senza DB-killer sono paurosi…

    Adesso attendo ardentemente di provarli su strada

    #58327
    Anonymous
    Membro

    @susuro wrote:

    E’ un po di tempo che sono preso da altre questioni, ma ho avuto il tempo di ordinare e installare i Roads lunghi in titanio.
    Non ho ancora avuto il tempo di provarli su strada, ma solo qualche accelarata da fermo.
    Devo dire che sono molto ma molto più leggeri degli originali, per fortuna visto il peso del cagnolone…
    Inoltre senza DB-killer sono paurosi…

    Adesso attendo ardentemente di provarli su strada

    :gr grande pensavo anch’io di prendere quelli…. e dopo il tuo post direi che ho deciso :gr

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.