come posso migliorare le prestazioni??

Home Forum …::OFFICINA::… come posso migliorare le prestazioni??

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #57081
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao Barrosu, i fermi sono semplicissimi da togliere, soprattutto adesso che hai già i carburatori tirati giù!
    Prendi in mano i carburatori e, tenendoli dritti, vedrai che hanno dei coperchietti neri di plastica avvitati su.
    Se li sviti ci dovrebbero essere dei pezzetti di plastica attaccati sotto agli stessi coperchietti di plastica e si tirano via senza cacciaviti o altri attrezzi, semplicemente sono appoggiati tra la molla e il tappo nero.
    Se invece non trovi niente vuol dire che ci ha già pensato qualcunaltro… :mrgreen:

    #57082
    Anonymous
    Membro

    kissss kisssss kisssss kissssss diegone! kissss kissss :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    (Pero’ faccio presente che ha me piace la Patataaaaaaaaaa!) :gr

    #57083
    Diegone80
    Partecipante

    @barrosu wrote:

    kissss kisssss kisssss kissssss diegone! kissss kissss :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    (Pero’ faccio presente che ha me piace la Patataaaaaaaaaa!) :gr

    Meno male!!! 😆

    #57084
    Anonymous
    Membro

    ciao ragazzi!oggi mi accingero’ a fare la modifica hai carburatori…ma mi chiedevo: la spilla conica deve restare sulla stessa posizione originale?tassativamente i getti da 135 o possono andare bene anche i 130 visto che li ho dal kit della dynoget?differenza tra il tappo filtro aria originale e quello tdm? se non sbaglio il tdm sembra che abbia i passaggi piu’ grandi…
    BUON PRANZO A TUTTI! :gr

    #57085
    mauri70
    Partecipante

    si il tdm ha passaggi più grandi

    #57086
    Anonymous
    Membro

    Sera raga! ::we
    Ordinato i getti 135 sperando il fornitore li abbia in negozio altrimenti dovro’ attendere… 👿 👿
    Nel frattempo mi studio come modificare la scatola filtro aria! chissa’ se riesco a creare una sorta di hypercharger fatto in casa…hhihihih ::a ::a
    P.S: visto un Batteria della Fiamm da 20Ah a 47 euri…andra’ bene come maggiorazione x preservare la RL?

    #57087
    Anonymous
    Membro

    Rettifico il mio post…letto qualche commento sull hypercharger e praticamente e’ una fetecchia al solo fine estetico! quindi mi applico x qualcosa di piu’ performante! Se non sperimento non mi diverto…ihhiiihi

    #57088
    Anonymous
    Membro

    Chissà se si trova il tappo filtro del TDM, su ebay.

    Comunque, anche se di moto ne ho avuta qualcuna, TDM 850, Buell XB9S, MT01, VFR 800, questa bulldog, mi piace molto anche perchè si presta molto bene alle personalizzazioni e tuning vari, cosa di cui sono ammalato.

    Quello che farò io, sarà:

    batteria maggiorata
    via i fermi e su i 135
    tappo tidiemme
    regolazione carburatori
    rifacimento sella
    rifacimento codino
    modifica cupolino
    e dulcis dopos la fruttas, scarichi GPR corti :gr

    #57089
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao Barrosu, le batterie FIAMM non prenderle, quelle da 20 ah hanno 200 di spunto, praticamente come la yuasa che dovresti montare attualmente, per cui vai di yuasa che ne ha invece 280 e la differenza si sente tutta…

    #57090
    Anonymous
    Membro

    grazie diegone!potresti dirmi la sigla esatta x la yausa?

    #57091
    Anonymous
    Membro

    barro, metti la bomba e non ci pensi più: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160487105315

    #57092
    Diegone80
    Partecipante

    Esatto, quella segnalata da Bullbob è il modello esatto, nonché il venditore dal quale ho acquistato io…
    Consigliato! :mrgreen:

    #57093
    Anonymous
    Membro

    bull miticoooooooooooooooo! grazie x la dritta! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ma un elogio e’ duvotu anche alla nuova veste del sito! :gr veramente bella!

    #57094
    Anonymous
    Membro

    Ciao ragazzi ,ancora io!
    E gia’,sempre a scassare con le mie fantasie motoristiche… :mrgreen: :mrgreen:
    mentre dormivo questa notte mi son sognato di creare un bello scarico 2in 1!ma hai fini delle prestazioni pensate sia meglio peggio o uguale?
    x me l’importante e non penalizzare o rovinare il motore,poi hai fini estetici ogniuno dica la sua… 😆 😆 😆 ciauzzzzzzzzzzz

    #57095
    mauri70
    Partecipante

    @barrosu wrote:

    Ciao ragazzi ,ancora io!
    E gia’,sempre a scassare con le mie fantasie motoristiche… :mrgreen: :mrgreen:
    mentre dormivo questa notte mi son sognato di creare un bello scarico 2in 1!ma hai fini delle prestazioni pensate sia meglio peggio o uguale?
    x me l’importante e non penalizzare o rovinare il motore,poi hai fini estetici ogniuno dica la sua… 😆 😆 😆 ciauzzzzzzzzzzz

    se guardi bene, c’è qualcuno che lo vende… proprio quello che stai cercando tu, scarico 2 in 1 ::beer

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.