come posso migliorare le prestazioni??

Home Forum …::OFFICINA::… come posso migliorare le prestazioni??

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #57096
    mauri70
    Partecipante
    #57097
    Anonymous
    Membro

    si grazie mauri”avevo letto giorni fa’ e ci stavo pensando… 😆 😆 😆
    ma quello che mi chiedo,cosa cambiera’ oltre all’estetica? 😯 😯

    #57098
    ponch71
    Partecipante

    @barrosu wrote:

    si grazie mauri”avevo letto giorni fa’ e ci stavo pensando… 😆 😆 😆
    ma quello che mi chiedo,cosa cambiera’ oltre all’estetica? 😯 😯

    A meno che non abbia fatto le prove al banco e disponga di un grafico potenza ,posso dirti non cambia niente , solo estetica …….

    #57099
    Diegone80
    Partecipante

    Non molto oltre al suono, però è davvero fighissima…
    Ti dico solo che la stavo per prendere io, poi ho consigliato al tizio di metterla in vendita qua (cosa che aveva già fatto prima, ma solo per il collettore 2 in 1)… :mrgreen:

    #57100
    reddrum
    Partecipante

    Per me la bull è più bella con 2 bei cannoncini……

    #57101
    Anonymous
    Membro

    @reddrum wrote:

    Per me la bull è più bella con 2 bei cannoncini……

    anche secondo me, due belli scarichi, anche se i gusti son gusti…
    magari una doppia accoppiata su un’unico lato??? tipo monster s4???

    #57102
    Anonymous
    Membro

    Ecco,bullbob mi ha letto nel pensiero!stavo pensando anche io ad una bella accoppiata su un unico lato…o addiritura qualcosa sotto coda!io ho i terminali in titanio fiammanti della mia vecchia mt-03 e in qualche maniera vorrei sfruttarli…

    #57103
    Diegone80
    Partecipante

    @barrosu wrote:

    Ecco,bullbob mi ha letto nel pensiero!stavo pensando anche io ad una bella accoppiata su un unico lato…o addiritura qualcosa sotto coda!io ho i terminali in titanio fiammanti della mia vecchia mt-03 e in qualche maniera vorrei sfruttarli…

    Dovresti farti fare dei collettori ad hoc per la bull, ma ti costerebbe di più far fare quelli che prenderti 2 scaricozzi.
    Scusa l’osservazione banale, ma se li metti in vendita e con il ricavato ti prendi quelli per la bull?
    E poi gli scarichi sottocoda sulla bull non c’entrano niente secondo me…

    #57104
    reddrum
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    @reddrum wrote:

    Per me la bull è più bella con 2 bei cannoncini……

    anche secondo me, due belli scarichi, anche se i gusti son gusti…
    magari una doppia accoppiata su un’unico lato??? tipo monster s4???

    E perchè, allora, non 2 bei cannoni per lato? Tipo vecchia Z1000 per intenderci…..
    Penso che sia una roba davvero coatta, però sperimentar non nuoce!!!

    #57105
    Anonymous
    Membro

    Ho gli scarichi della Road e come estetica e sound visto anche la qualita prezzo sono buoni.ho fatto una prova “estetica” mettendoli su e mi piacevano molto visto che sono corti come piaciono a me… dovrei solo farmi fare due semi-curve che vadano ad allaciarsi hai collettori.devo solo trovare il tempo di andare a farli fare!pultroppo lavoro fino a tardi…certo vendendoli ne ricaverei qualcosina ma con quello che ci devo aggiungere preferisco metterli da parte e prendere un bel treno di gomme nuove che mi permetta di girare in sicurezza… ::a ::a
    pero’ accetto sempre i buoni consigli e voi ne avete tanti da dare !grazie! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #57106
    Anonymous
    Membro

    E allora ragazzi tutto bene?I lavori qua procedono a rilento x via del poco tempo,ma vanno avanti,,, 😆
    pultroppo in zona subito disponibili non trovo i getti del 135 x fare la modifica hai carburatori,vorra’ dire che butto su il motore con tutto nella norma e quando li avro’ ci mettero’ su mano nuovamente ::q ::q
    Ma un dubbio:i 135 li devo montare anche se ho ancora il tapo del filtro aria originale o vanno messi solo x quello del tdm? se tengo l’originale con filtro bmc tolgo i fermi potranno andare bene anche quelli da 130 che li ho sotto mano?rischio di smagrire troppo? 😯 😯

    #57107
    Anonymous
    Membro

    mi son ricordato di una piccola modifica che feci tramite altro forum di custom (quando possedevo lo shadow 600)al carburatore,ovvero accorciare le molle dei pistoncini di circa 2 cm e allargare il foro alla base di esso di circa 1mm …quello che si otteneva era una risposta un po’ piu’ pronta visto che la molla opponeva meno resistenza e il foro leggermente allargato permetteva una “deppessione maggiore al pistoncino x il “su e giu”…
    Spero di aver detto tutto giusto e non qualche castroneria!Nel caso,visto che quello era un Keinin e il nostro un mikuni,la modifica apporterebbe qualche vantaggio? Al mago ponch,l’arcana risposta… Ciauzzz buona cena a tutti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #57108
    ponch71
    Partecipante

    @barrosu wrote:

    !Nel caso,visto che quello era un Keinin e il nostro un mikuni,

    :gr

    #57109
    Anonymous
    Membro

    ::op ::op Saro’ ancora addormentato ma non ho capito la risposta! ::sr ::sr ::sr

    #57110
    ponch71
    Partecipante

    Con una semplice ricerca trovi le differenze tra i due ,poi capirai subito il perche non è possibile ………

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.