Comincio io… l’inconfondibile nippobulldog

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. Comincio io… l’inconfondibile nippobulldog

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #9245
    Anonymous
    Membro

    Nippo…dimmi dove hai preso le frecce o salgo su a staccartele approfittando della tua assenza :mrgreen: :mrgreen: 😉

    #9244
    ACE cafe
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Ah…dimenticavo per il MONO decidi in fretta… ne erano rimasti 3 e sono da modificare gli attacchi come nella mia…..Adesso l’ho anche testato ….DIREI ESALTANTE ….

    28032008.jpg[/attachment:3ju9wltg]26032008034.jpg[/attachment:3ju9wltg]nella prima foto lo vedi modificato per la BULLDOG….(ha la forchetta in alluminio)…. nella seconda ancora da modificare….

    #9253
    n7ppo
    Membro

    @swilo81 wrote:

    Nippo…dimmi dove hai preso le frecce o salgo su a staccartele approfittando della tua assenza :mrgreen: :mrgreen: 😉

    Le frecce sono Zadi, e sono montate di serie su alcune Guzzi e BMW. Sono sicuro che un ricambista ben fornito le ha in casa senza problemi!
    Attenzione al braccetto, che é disponibile in due versioni: una in cui il foro di passaggio dei cavi é separato dalla vite di fissaggio, ed uno in cui è coassiale alla vite, come quelle di serie della Bulldog (e ovviamente va preso il secondo tipo). La base di appoggio di ogni freccia in origine aveva una forma esagonale, ma é stata “rifilata” al tornio prima di assemblare il tutto. Un’oretta di lavoro tutto compreso, ed il look “di serie” che volevo, come sul resto della moto…

    #9243
    Anonymous
    Membro

    Grazie Nippo…inizio a muovermi per trovarle…sono troppo belle. 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.