Commento fresco per questa sazione

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. Commento fresco per questa sazione

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #42195
    ponch71
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    Io posso dormire tranquillo…tanto non me le copia nessuno, tranne che fabietto ovviamente… :mrgreen:
    viewtopic.php?f=13&t=1156&hilit=+un+tocco+di+colore

    Pensi tu :mrgreen: prova a chiedere in giro come sono installati i 12 led blu che ho io sotto l’airbox ::ban

    #42194
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Pensi tu :mrgreen: prova a chiedere in giro come sono installati i 12 led blu che ho io sotto l’airbox ::ban

    …c’è qualche link a riguardo?!? la cosa mi intriga ma questo è un altro discorso e la pianto quì così non mi cazziate per ::on

    #42193
    ponch71
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    @ponch71 wrote:

    Pensi tu :mrgreen: prova a chiedere in giro come sono installati i 12 led blu che ho io sotto l’airbox ::ban

    …c’è qualche link a riguardo?!? la cosa mi intriga ma questo è un altro discorso e la pianto quì così non mi cazziate per ::on[/quot

    Vuoi vedere una foto …… ::cap ::cap ,ma non ho mai insinuato che tu le abbia copiate ,la mia è stata una battuta ……..e non mi offendo se qualcuno copia ::q bene vuol dire che piace :mrgreen: ………

    #42192
    Anonymous
    Membro

    ::ok sono d’accordo con Ponch e poi io sono a posto e l’unica modifica fatta è stata eseguida su vostre indicazioni “come se fosse un autorizzazione” 😆

    #42191
    Anonymous
    Membro

    Ogni testa un mondo, si diceva.Cosa ne ricava uno ad accaparrarsi il merito di una modifica rubata?
    Pensate come si comporta questa gente sulle cose serie!
    Visto l’argomento vorrei ringrazziare i membri per le dritte scroccate fin’ora,spero con il tempo di poter contribuire anch’io nel mio piccolo.

    #42190
    ponch71
    Partecipante

    Forse avete frainteso tutto l’argomento ::qq ::qq ::b io non ho detto vietato copiare anzi qualche ideuccia qua e la si prende tutti :mrgreen: senza nessun problema ………….io intendevo copiare la modifica e farsi il merito della cosa ………….non chiedetemi esempi non li faccio ,eventualmente leggetevi tutti i post. del forum ………..

    #42189
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Forse avete frainteso tutto l’argomento ::qq ::qq ::b io non ho detto vietato copiare anzi qualche ideuccia qua e la si prende tutti :mrgreen: senza nessun problema ………….io intendevo copiare la modifica e farsi il merito della cosa ………….non chiedetemi esempi non li faccio ,eventualmente leggetevi tutti i post. del forum ………..

    Concordo! 😉
    Copiare una bella idea non è vietato, ma come dici tu, prendersi il merito è brutto! ::qq
    A tal proposito vi mostro le ultime modifiche che ho fatto sulla mia Bull, le ho pensate tutte io ed è tutta farina del mio sacco!! 🙄 … credo… :mrgreen:
    SSS.jpg[/attachment:273jbjrm]
    E va bè! Lo ammetto, qualcosa mi è stata suggerita da Fabietto… ::lb
    Ciaooooo 😀

    #42188
    ponch71
    Partecipante

    Bene allora hai copiato male ::b non è piu cosi ::cap

    #42187
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Bene allora hai copiato male ::b non è piu cosi ::cap

    AZZ!!! Mi ha ciulato!! :mrgreen: :mrgreen: … 😀

    #42210
    ponch71
    Partecipante

    OT l’altra sera stavo guardando un documentario ,e mi sei passato per la testa tu ……………..e mi sa che centri qualcosa ……..

    #42211
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    OT l’altra sera stavo guardando un documentario ,e mi sei passato per la testa tu ……………..e mi sa che centri qualcosa ……..

    … L’Orchetto viaggiatore? :mrgreen:

    #42212
    ponch71
    Partecipante

    No , e prima o dopo quando ci incontreremo te lo chiedo ………..poche volte ho sbagliato ………. :mrgreen: :mrgreen:

    #42213
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    No , e prima o dopo quando ci incontreremo te lo chiedo ………..poche volte ho sbagliato ………. :mrgreen: :mrgreen:

    … Ok! Allora ci vediamo a Giugno! 😉 E sono sicuro che anche questa volta non ti sbagli ::bo
    Ciao Ponch 😀 😀

    #42214
    Francesco
    Membro

    @swilo81 wrote:

    Io posso dormire tranquillo…tanto non me le copia nessuno, tranne che fabietto ovviamente… :mrgreen:
    viewtopic.php?f=13&t=1156&hilit=+un+tocco+di+colore

    io non starei molto tranquillo fossi in te !!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #42215
    fabiettobt
    Partecipante

    state preoccupati …………. ::or

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.