Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › comprare originale
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
14 Marzo 2009 alle 12:43 #5174
Anonymous
Membrociao a tutti, sapete indicarmi un sito che vende i pezzi originali vmetal?
grazie
Dario14 Marzo 2009 alle 12:51 #33190
rosso65PartecipanteChiedi a Ponch 😉
14 Marzo 2009 alle 12:53 #3319114 Marzo 2009 alle 18:07 #33192
ponch71Partecipante@rosso65 wrote:
@rosso65 wrote:
Chiedi a Ponch 😉
Tanto si farà vivo lui.
No rosso vuole roba originale,listino ufficiale Yamaha ,quello che resta 😉
http://www.yamaha-motor.it/accessories/acc_overview.jsp#MC+Acc/Street/BT110015 Marzo 2009 alle 7:07 #33193fabrizio
PartecipanteSe ti permetti il lusso di materiale speciale v-metal originale…. beato te!!!!! Vedo che il tuning qui fa’ schifo a tutti…..
15 Marzo 2009 alle 13:37 #33194Anonymous
Membro@fabrizio wrote:
Se ti permetti il lusso di materiale speciale v-metal originale…. beato te!!!!! Vedo che il tuning qui fa’ schifo a tutti…..
e’ gia un lusso avere questa moto, il peso non puoi farlo tu, per alcuni e’ un lusso mettersi a tavola e mangiare
Sinceramente non ho tempo per il tuning, mi piacerebbe montare la serie vmetal originale perche’ e’ la moto come piace a me, da ignorante che sono le moto che ho visto non sono nel mio carattere.
cmq grazie
15 Marzo 2009 alle 14:18 #33195
tizPartecipante@Dario wrote:
mi piacerebbe montare la serie vmetal originale perche’ e’ la moto come piace a me,
E montare la serie V-metal molto più economica ??? 😉 😉
p.s. che è comunque come l’originale
15 Marzo 2009 alle 23:11 #33196Anonymous
Membro@tiz wrote:
@Dario wrote:
mi piacerebbe montare la serie vmetal originale perche’ e’ la moto come piace a me,
E montare la serie V-metal molto più economica ??? 😉 😉
p.s. che è comunque come l’originale

ok ma quale sarebbe ? io non riesco a trovare un sito che venda questi ricambi.
grazie
Dario16 Marzo 2009 alle 19:37 #33197
ponch71Partecipante@Dario wrote:
Sinceramente non ho tempo per il tuning,( come tutti qui dentro che si ritagliano del tempo sacrificando altre cose ) mi piacerebbe montare la serie vmetal originale perche’ e’ la moto come piace a me,(come tutti altrimenti non esisterebbe questo forum) da ignorante che sono le moto che ho visto non sono nel mio carattere.
cmq grazieAllora queste due bull hanno tutte due lo stesso kit v-metal che cerchi tu ma non ti piace …………..bho…………………o per caso non hai visto tutte le foto in archivio ,che comunque la bull si fa a proprio piacimento non deve piacere agli altri ,che comunque per quanto possa essere bella il kit è uguale per tutte come fotocopie …………………….
19 Marzo 2009 alle 17:10 #33198Anonymous
MembroGrazie Ponch71, io vorrei il puntale sotto in alluminio, il parafango davanti e dietro in alluminio, il cupolino in alluminio.
Dove trovo anche non originale questi pezzi?grazie ancora
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.