Con il carrozziere amico… il ritardo è garantito…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Con il carrozziere amico… il ritardo è garantito…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    max71
    Membro

Come vi avevo accennato la settimana scorsa nella sezione benvenuto, oggi dovevo ritirare la mia Bull con la botta al serbatoio sistemata e qualche modifica estetica, e poi postare qualche foto… bene questa mattina vado dal “mio amico carrozziere” e ti trovo la mia moto ancora completamente smontata e carteggiata… 😥 , e lui mi dice”sono un pelino in ritardo…” UN PELINO??? SEI UNA PARRUCCA IN RITARDO!!! 👿
    e pensare che oggi quì è esplosa la primavera, temperatura gradevole e una bellissima giornata di sole… e io mi sono attrezzato con giubbotino casco e guantini… e invece un tubo… uffa!!! va be… aspetterò ancora un po…

tiz
    Partecipante

E’ un classico 😕 per risparmiare qualche euro alla fine rischi di aspettare una vita e se per caso il lavoro poi ha dei difetti non puoi neanche mandarlo aff…. come si deve 👿

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@tiz wrote:

E’ un classico 😕 per risparmiare qualche euro alla fine rischi di aspettare una vita e se per caso il lavoro poi ha dei difetti non puoi neanche mandarlo aff…. come si deve 👿

Verissimo tutto!!! La parte finale poi… 😈 :mrgreen: 😉

Porta pazienza max! 8)

rosso65
    Partecipante

Dalle mie parti si dice: chi risparmia ci rimette. 🙄

Partecipante

@rosso65 wrote:

Dalle mie parti si dice: chi risparmia ci rimette. 🙄

😀 😀 😀 Ciao rosso!!! Oggi non ci siamo ancora salutati 😉

rosso65
    Partecipante

Ciao belli e no oggi sono stato impegnato, no io vi seguo sempre, oramai è un appuntamento fisso, tanto siamo quasi sempre noi attaccati al pc, mi piace seguirvi di nascosto per vedere quello che combinate cmq mi rallegrate la giornata e credo che con la vostra presenza avete movimentato un pò il forum, no non vi abbandono anzi più tardi vi lascio esco con la moto a fare un giro la giornata sembra buona e poi voglio rodare un pò le pasticche dei freni che le ho appena cambiate. 😉

Partecipante

@rosso65 wrote:

Ciao belli e no oggi sono stato impegnato, no io vi seguo sempre, oramai è un appuntamento fisso, tanto siamo quasi sempre noi attaccati al pc, mi piace seguirvi di nascosto per vedere quello che combinate cmq mi rallegrate la giornata e credo che con la vostra presenza avete movimentato un pò il forum, no non vi abbandono anzi più tardi vi lascio esco con la moto a fare un giro la giornata sembra buona e poi voglio rodare un pò le pasticche dei freni che le ho appena cambiate. 😉

…buon giro!!! 😉

rosso65
    Partecipante

Grazie, (speriamo che freni). 🙄

Partecipante

@rosso65 wrote:

Grazie, (speriamo che freni). 🙄

…li hai cambiati tu ❓ 🙄 😕 :mrgreen: :mrgreen: 😉 tutto ok!!!
    Ciao!!

rosso65
    Partecipante

Si 😥 .

Anonymous
    Membro

E poi nn puoi rispondergli male visto ke è 1 amico….

max71
    Membro

No,no, proprio perchè è un amico l’ho cazziato… e oggi sono in giro con il suo scooter che mi ha prestato per farsi perdonare… 😕 bè, tutto sommato è stato gentile, ho forse non ne poteva più di avermi tra i piedi e sentire “allora quando è pronta? e? e? quando? quando?” :mrgreen: :mrgreen:

Partecipante

@max71 wrote:

No,no, proprio perchè è un amico l’ho cazziato… e oggi sono in giro con il suo scooter che mi ha prestato per farsi perdonare… 😕 bè, tutto sommato è stato gentile, ho forse non ne poteva più di avermi tra i piedi e sentire “allora quando è pronta? e? e? quando? quando?” :mrgreen: :mrgreen:

… e probabile la seconda! Ne aveva pieni i “palloni” hihihi :mrgreen:
    Ma tu domani ritorna e martellalo ancora… 😀 😉

max71
    Membro

Ci puoi contare… prima e dopo pranzo, con ritoccatina verso le 18.30 dopo il lavoro fino a che non me la riconsegna… tanto la sua carrozzeria è a 200 metri dal mio ufficio… :mrgreen: :mrgreen:

Partecipante

@max71 wrote:

Ci puoi contare… prima e dopo pranzo, con ritoccatina verso le 18.30 dopo il lavoro fino a che non me la riconsegna… tanto la sua carrozzeria è a 200 metri dal mio ufficio… :mrgreen: :mrgreen:

…praticamente è sotto tiro! Occhio a non esagerare prima che si scassa e di colpo perdi amico e moto… :mrgreen: :mrgreen: 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.