conosciamoci meglio

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… conosciamoci meglio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 46 a 59 (di 59 totali)
  • Autore
    Post
  • #28052
    Anonymous
    Membro

    il mio turno!!!!
    nome:Alberto
    nato il:21/08/1970
    a:somma lombardo(bestie di satana x intenderci) 😈 😈
    tuttora residente a somma lombardo!!!
    all’età di 13 anni mi viene regalata una chitarra classica.è subito amore!!
    la musica infatti è sempre stata fondamentale nella mia vita anche se solo per pura passione!!!
    altra passione la fotografia,non riesco ad appassionarmi del digitale tantè che mi sono appena comprato una nuova reflex a rullino!!!
    sposato con Giada da 16 anni,padre di Oscar da 15!!!
    ruolo difficile quello del genitore quando si ha un figlio agitato 😉 😉
    da un anno mi occupo del salvataggio e del recupero dei levrieri ex corsa che dopo dignitosa carriera vengono abbattuti.
    http://www.levrieri.net per chi volesse saperne di piu……
    ahhhhh…..sono agente commerciale,vendo piante e fiori all’ingrosso…ma diciamo che il lavoro non è la mia passione 😉 😉 😉

    #28053
    fabiettobt
    Partecipante

    @alba70 wrote:

    il mio turno!!!!
    nome:Alberto
    nato il:21/08/1970
    a:somma lombardo(bestie di satana x intenderci) 😈 😈
    tuttora residente a somma lombardo!!!
    all’età di 13 anni mi viene regalata una chitarra classica.è subito amore!!
    la musica infatti è sempre stata fondamentale nella mia vita anche se solo per pura passione!!!
    altra passione la fotografia,non riesco ad appassionarmi del digitale tantè che mi sono appena comprato una nuova reflex a rullino!!!
    sposato con Giada da 16 anni,padre di Oscar da 15!!!
    ruolo difficile quello del genitore quando si ha un figlio agitato 😉 😉
    da un anno mi occupo del salvataggio e del recupero dei levrieri ex corsa che dopo dignitosa carriera vengono abbattuti.
    http://www.levrieri.net per chi volesse saperne di piu……
    ahhhhh…..sono agente commerciale,vendo piante e fiori all’ingrosso…ma diciamo che il lavoro non è la mia passione 😉 😉 😉

    AZZ….. ora si spiega il vaso al posto del parafango ….. :mrgreen:

    #28054
    fabiettobt
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    Adess tuca a mì!!! :mrgreen:
    Nato a Monza nel 1972 da madre Modenese (Sassuolo) e padre Bergamasco.
    Nel 1973 per motivi di lavoro ci trasferimo a Citta del Capo … da quel momento ho cominciato a dividere la mia infanzia fra Italia e Africa, ma nel 1990 decido di diventare un pilota di caccia e corro ad iscrivermi alla Accademia Aeronautica di Pozzuoli (questo spiega la foto sull’MB339 Aermacchi).
    Dopo alcuni anni capisco che quella non è la mia strada, decido così di seguire le orme dei miei genitori nel settore navale e mi ritrovo nuovamente a viaggiare ➡ ➡
    Nel 2002 la grande svolta 😯 vengo contattato da una multinazionale Svizzera, mentre sto valutando la proposta incontro per caso dei vecchi amici che mi chiedono (conoscendo la mia passione per la lirica) di entrare a far parte di un coro.
    Li per li non rispondo positivamente alla loro proposta, ma un vocina mi dice di andare ed è così insistente che alla fine ACCETTO!!!
    Quattro Febbraio 2002 faccio la prima apparizione nel coro e conosco una ragazza.
    Venti settembre 2003 ci sposiamo 😀 😀 😀 e sono l’uomo più felice al mondo!!!
    Primo Settembre 2007 mio padre muore a soli sessantacinque anni e io mi accorgo che non sono neanche stato capace di renderlo nonno.
    Adesso voglio solo diventare papà ed insegnare a nostro figlio tutto quello che mio padre ha insegnato a me, tutto questo con l’aiuto di una grandissima persona al mio fianco; mia moglie, che amo più della mi stessa vita! Hoc erat in votis.

    non ti preoccupare i figli arriveranno e lui lo saprà 😉

    #28055
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    @alba70 wrote:

    il mio turno!!!!
    nome:Alberto
    nato il:21/08/1970
    a:somma lombardo(bestie di satana x intenderci) 😈 😈
    tuttora residente a somma lombardo!!!
    all’età di 13 anni mi viene regalata una chitarra classica.è subito amore!!
    la musica infatti è sempre stata fondamentale nella mia vita anche se solo per pura passione!!!
    altra passione la fotografia,non riesco ad appassionarmi del digitale tantè che mi sono appena comprato una nuova reflex a rullino!!!
    sposato con Giada da 16 anni,padre di Oscar da 15!!!
    ruolo difficile quello del genitore quando si ha un figlio agitato 😉 😉
    da un anno mi occupo del salvataggio e del recupero dei levrieri ex corsa che dopo dignitosa carriera vengono abbattuti.
    http://www.levrieri.net per chi volesse saperne di piu……
    ahhhhh…..sono agente commerciale,vendo piante e fiori all’ingrosso…ma diciamo che il lavoro non è la mia passione 😉 😉 😉

    AZZ….. ora si spiega il vaso al posto del parafango ….. :mrgreen:

    capisciiiiii…….deformazione professionale!!!!!
    va che era un idea della madonna!!!!
    stavo gia pensando a due balconette al posto delle borse laterali 😛 😛

    #28056
    fabiettobt
    Partecipante

    @alba70 wrote:

    @fabiettobt wrote:

    @alba70 wrote:

    il mio turno!!!!
    nome:Alberto
    nato il:21/08/1970
    a:somma lombardo(bestie di satana x intenderci) :
    tuttora residente a somma lombardo!!!
    all’età di 13 anni mi viene regalata una chitarra classica.è subito amore!!
    la musica infatti è sempre stata fondamentale nella mia vita anche se solo per pura passione!!!
    altra passione la fotografia,non riesco ad appassionarmi del digitale tantè che mi sono appena comprato una nuova reflex a rullino!!!
    sposato con Giada da 16 anni,padre di Oscar da 15!!!
    ruolo difficile quello del genitore quando si ha un figlio agitato :
    da un anno mi occupo del salvataggio e del recupero dei levrieri ex corsa che dopo dignitosa carriera vengono abbattuti.
    http://www.levrieri.net per chi volesse saperne di piu……
    ahhhhh…..sono agente commerciale,vendo piante e fiori all’ingrosso…ma diciamo che il lavoro non è la mia passione 😉 😉 😉

    AZZ….. ora si spiega il vaso al posto del parafango ….. :mrgreen:

    capisciiiiii…….deformazione professionale!!!!!
    va che era un idea della madonna!!!!
    stavo gia pensando a due balconette al posto delle borse laterali 😛 😛

    Lo sai che sul mio appoggio puoi sempre contare.
    Quando l’hai finita posta le foto che la commentiamo ….. 😐 🙄 :mrgreen:

    #28057
    Anonymous
    Membro

    @alba70 wrote:

    …non riesco ad appassionarmi del digitale tantè che mi sono appena comprato una nuova reflex a rullino!!!

    …evvai!! non sono il solo allora che la domenica esce con lo zaino in moto, solo solo per il trasporto della reflex con zoom al seguito…però ammetto di portarmi anche la digitale dietro… 😉

    #28058
    Anonymous
    Membro

    @swilo81 wrote:

    @alba70 wrote:

    …non riesco ad appassionarmi del digitale tantè che mi sono appena comprato una nuova reflex a rullino!!!

    …evvai!! non sono il solo allora che la domenica esce con lo zaino in moto, solo solo per il trasporto della reflex con zoom al seguito…però ammetto di portarmi anche la digitale dietro… 😉

    Per le reflex a rullino sarei daccordo solo se si tratta di macchine rigorosamente meccaniche ed obiettivi manuali (magari una contax con ottica zeiss). Anche io uso il bauletto prevalentemente per il trasporto di macchina ed obiettivi (digitale pero`).

    #28059
    Anonymous
    Membro

    Io sono Gabriele, del 71, nato e cresciuto a Milano.
    Non so se ho cambiato più spesso casa o scuola, nel primo caso per colpa dei miei ma nel secondo era tutto merito mio :mrgreen:
    Dopo un anno di università ho capito che non era il caso di protrarre oltre quell’agonia e ho fatto per un pò il cameriere finchè non mi sono iscritto a un corso di programmazione.
    Poi il militare e dopo ho cominciato a fare il consulente in banca.
    Primi soldi e prima storia importante, quella con il MUTUO che mi ha portato a comprare la mia prima casa, piccina ma con tutto quello che mi serviva.
    Dopo qualche anno una notizia tremenda che poi si è rivelata per fortuna FALSA, mio padre aveva tre mesi di vita.
    Così ho mollato il mio lavoro e mi sono messo ad aiutare lui nella sua attività di consulenza informatica e quando abbiamo saputo che la notizia non era vera ho deciso comunque di proseguire per questa strada.
    Da 18 mesi ho cambiato casa e ora che ho più spazio organizzo spesso cene con una dozzina di amici e i miei fratelli, che è una delle cose che mi piacciono di più.
    Le altre sono passare il tempo con la mia ragazza e farmi qualche bel giro in moto.

    #28060
    Rudy
    Partecipante

    all’anagrafe Rodolfo
    nato a zurigo nel 64 di madre emiliana e padre veneto frequentato le scuole svizzere fino all’ , emigrazione (forzata)in Italia nel 78 🙁
    e quindi sono extracomunitario, 🙂
    ma ormai naturalizzato
    con tutti i difetti degli italiani, o perlomeno quasi tutti. 😈
    come istruzione indirizzo meccanico scuole superiori IPSia
    militare a Trieste fante radiofonista assaltatore
    lavori vari dalla metallurgia pesante ,tornitore, fresatore ,saldatore
    uff tecnico progettazione in vari settori , dalla meccanica al settore plastico e mobili
    attualmente programmo macchine cn le utilizzo e svolgo manutenzione nel settore mobile
    passioni tante. fotografia , ascolto musica, cinema, vela , poligono,leggere, e come voi motocicletta 😆

    #28061
    ACE cafe
    Partecipante

    Ace cafè…. come lo storico bar Londinese frequentato da bikers, che, negli anni ’50 ’60 e ’70 ha radunato, di fronte alla propria insegna, le più belle e leggendarie “special-naked” ribattezzate non a caso CAFE’ RACER…

    Nella vita mi chiamo Sandro, ho 45 anni, sono nato e cresciuto a Bologna ed è proprio di “BAR” che mi occupo….il primo lo rilevai nel 1985, a 21 anni, successivamente ad un breve periodo passato nell’ARMA come Carabiniere ausiliario, che mi consentì di risparmiare a sufficienza per l’acquisto della prima moto “seria” una BMW R 65….
    con il passare degli anni ne ho avute altre 4, più uno scooterone 500 che mi ha fedelmente accompagnato ai primi corsi e alle prime lezioni di degustazione del VINO….mia seconda e grande passione…..
    4 anni e 3 livelli di esame, compreso quello di attitudine all’insegnamento all’A.I.S. mi hanno conferito il diploma di sommelier professionista e l’entusiasmo per aprire un secondo locale, specializzato in vino, che tutt’oggi gestisco…..
    Sono legatissimo a Monica, la mia donna,veterinaria nella vita e ottima compagna ….
    Sono affezzionatissimo ad Eta e Beta i nostri gatti…. ed a un cane bicilindrico di nome Bulldog……

    #28062
    Anonymous
    Membro

    @tollix wrote:

    @swilo81 wrote:

    @alba70 wrote:

    Per le reflex a rullino sarei daccordo solo se si tratta di macchine rigorosamente meccaniche ed obiettivi manuali (magari una contax con ottica zeiss).

    vabbè essere nostalgici ma almeno l’autofocus concedimelo!!!
    è che spesso faccio foto ai miei cani lanciati in corsa,ti vorrei vedere a metterli a fuoco con un 300 in manuale!!!
    siamo un po ot però 😥 😥

    #28063
    Anonymous
    Membro

    @Orchetto wrote:

    @red dog wrote:

    chi è Sgarbi???? 😯

    … ho avuto la “fortuna” di conoscerlo, ma non è lui! 😉

    io Sgarbi l’ho conosciuto

    PURTROPPO!!!!!!!!!!!!

    #28064
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @red dog wrote:

    @Orchetto wrote:

    @red dog wrote:

    chi è Sgarbi???? 😯

    … ho avuto la “fortuna” di conoscerlo, ma non è lui! 😉

    io Sgarbi l’ho conosciuto

    PURTROPPO!!!!!!!!!!!!

    … allora capisci perchè la parola fortuna l’ho messa fra le virgolette! 😉
    Ciao Red!! 😀 😀

    #28065
    Anonymous
    Membro

    bisogna dire una cosa: lui è così non recita è stronzo di nautura, quindi almeno si può dire che è coerente
    e ciao a te Orchetto 😉

Stai visualizzando 14 post - dal 46 a 59 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.