consigli pre acquisto

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… consigli pre acquisto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #8723
    riticcardo
    Membro

    ciao a tutti,
    prima di tutto chiedo venia se questo non è il posto giusto per questo post. sto seriamente pensando di acquistare una bulldog.
    penso di aver capito che il problema principale di questa moto è rappresentato dalla ruota libera, da scongiurare con la maggiorazione dei cavi del motorino e una batteria più grande. e fin qui ok.
    ci sono altre “caratteristiche” che vi sentite di sottolineare?
    tra il primo e il secondo modello, quali sono sostanzialmete le differenze?
    grazie in anticipo per tutti i preziosissimi consigli che mi darete.

    #90388
    ponch71
    Partecipante

    Ecco le differenze ::mrgreen::

    #90389
    ponch71
    Partecipante

    Altre ………

    #90390
    ponch71
    Partecipante

    Manubrio …….

    #90391
    ponch71
    Partecipante

    Allarme …….

    #90392
    ponch71
    Partecipante

    Il restante non ha alcun senso citarlo …..ci si addentrerebbe in qualcosa di molto tecnico ……

    #90393
    riticcardo
    Membro

    tolta l’estetica, a livello di motore o altro, ci sono differenze?
    ho trovato un paio di moto del 2002 con 6.000 o 8.000 km e una del 2006 con 30.000 (tagliandata e ruota libera ok).
    sinceramente sarei più attratto dal chilometraggio più basso, ma anche tre anni di meno…

    #90394
    ponch71
    Partecipante

    Dipende dal prezzo , poi calcola RL 600 sostituita ……..eventualmente se dovesse capitare …..

    #90395
    riticcardo
    Membro

    siamo per tutte e tre sui 2200 euro (logicamente da trattare fino alla morte!!!! ::mrgreen:: )

    #90396
    ptcruiser
    Partecipante

    io preferisco la prima serie (parere personale) e cmq per una bull discreta ci vogliono dalle 2000 alle 2500

    #90397
    fernando
    Moderatore

    Io ho una 2002 e non ha mai avuto problemi seri (e qui me gratto li cojxxi ::e_wink:: )
    Se dovessi scegliere prenderei quella con meno km…….

    #90398
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Anche io punterei su quella con meno chilometri.

    Born to Lose - Live to Win

    #90386
    ACE cafe
    Partecipante

    @ptcruiser wrote:

    io preferisco la prima serie (parere personale) e cmq per una bull discreta ci vogliono dalle 2000 alle 2500

    Copri carburatori/convogliatori a parte..(facilmente adattabili su mod. 02/04)…QUOTO !!

    #90387
    Adriano
    Moderatore

    Anche se 30.000 km sono una sciocchezza per la Bull (la mia l’ho presa che ne aveva 50.000 ed ora ha passato i 90.000), a parità di prezzo prenderei quella con minor chilometraggio anch’ io ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #90399
    riticcardo
    Membro

    OK OK tutti concordi nello scegliere quella con minor kmetraggio!
    anche io la vedo così!
    grazie mille!!!

    P.S. ho trovato un concessionario vicino casa che ne ha una da vendere ma sinceramente non ci siamo col prezzo…
    il fatto è che volevo cmq andarci per provarla, così da rendermi finalmente conto se le mie impressioni sulla bull trovano conferma nella realtà! non ne ho mai guidata una…
    ancora ricordo che anni fa mi ero pazzamente innamorato del BMW R1100S ma una volta provato cambiai nettamente idea! bella moto e tutto, ma non faceva per me.

    c’è solo un piccolissimo problema: PIOVE DA UNA SETTIMANA!!!!!!!
    appena riesco a mettere il culo sopra alla bestiola tornerò sicuramente ad assilarvi con mille quesiti. per ora grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.