consiglio

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… consiglio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #4741
    Avatarpaolo
    Partecipante

    volendo fare arancione anche la parte nera degli scudi (foto) serve vernice per alte temperature o va bene anche quella normale? …in teoria finchè il pezzo riesci a toccarlo con le mani non sono alte temperature…,ma…

    #26989
    AvatarAnonymous
    Membro

    ….secondo me normale và benissimo, sul 748 avevo un paio di carene con il codone riverniciato normalmente e i termignoni che lo sfioravano: mai successo niente…

    #26987
    Avatarfabrizio
    Partecipante

    Se ci fai caso la parte nera dello scudo è di plastica….. Se fosse sa contatto con il caldo del cilindro si sarebbe gia’ sciolto!!!
    Mi viene da direi piuttosto che essendo plastica a mio avviso di bassa qualita’ e unta mi sa che devi usare vernici apposite…. Prova a sentire da “””un’onesto”””” carrozzaio

    #26988
    Avatarpaolo
    Partecipante

    per la plastica della mutua sono daccordo…,ma niente che un buono stucco e una buona vernice non possano coprire a dovere… i miei dubbi vengono da una precedente verniciatura al passaruota posteriore che mi ha dato non pochi grattacapi inquanto la vernice si è attaccata e anche bene ma dopo pchi giorni ha fatto delle grinze (tipo rughe della pelle per intenderci) come se si fosse “inaridita” “seccata” ed essendo il parafango vicino ai marmittoni ho pensato al calore, ma la nuova verniciatura opaca(probabilmente provvisoria) non ha dato segni del genere sarà la bomboletta diversa ,ma….

    #26990
    AvatarAnonymous
    Membro

    Esistono tante vernici primer e quant’altro e poco compaibili l’uno cn l’altro. X la plastica dubbio amletico. Conosco carozzieri ke sbiancano qnd vedono pezzi in plastica forse x colpa delle mille composizione. D solito se sono in abs (ottima qualità) c’è scritto insieme alla punzonatura del lotto in zona nn visibile (ql strano skema tipo cruciverba), basta 1 ottimo primer aggrappante e poi d vernice anke in bomboletta x entrambi!!!

    #26986
    AvatarAnonymous
    Membro

    ARANCIONE ??? HO SENTITO/LETTO BENE ….

    ma è l’arancione originale , quello YAMAHA ? lo voglio anch’io …..

    fammi sapere per favore .

    ciao davide.

    #26991
    Avatarpaolo
    Partecipante

    ehh… non è arancio yamaha è una bomboletta per il tuning delle auto della duplicolor http://www.duplicolor.com/index.html comunque la bomboleta è quella in foto
    il colore finale è opaco e ruvido quindi va finito con del lucido protettivo trasparente ovvio sempre stessa marca meglio non fare casini con le vernici anche se alcuni dicono di saperlo alla fine secondo me cosa ci mettono non lo sanno neanche i fabbricanti

    #26992
    Avatarpaolo
    Partecipante
    #26993
    Avatarpaolo
    Partecipante

    ci sono anche i video in inglese ma ci sono

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.