Consiglio

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Consiglio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #32775
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    http://www.cubiksystem.com/portal/it.html

    Non penso usino materiale di bassa qualità ,loro sono quelli che me la fanno …
    appena fatta in usi esterni con intemperie è cosi bella brillante col suo trasparente ,molto bella ..
    Mentre dopo due anni passati all’esterno diventa cosi……….
    Sono delle prove fatte nel lontano 1996 per fare particolari sulle auto (maniglia apriporta esterna della Fiat punto GT ),e te le ho ingrandite per vedere la differenza
    Poi se uno si accontenta…………………………non dico nulla 😉

    ok, dopo due anni ci può stare, mi suonava strano il fatto che hai detto che stando al sole si brucia e diventa opaco,
    ti ripeto che a me sulla moto non piace il carbonio, mentre trovo sia un materiale eccezionale in campo ciclistico e non solo, non a caso possiedo due bici da strada con telaio full carbon e componentistica varia in carbonio (guarnitura, freni, manubrio ecc.) ma quella è tutta un altra storia, così come la qualità del carbonio in questione, non a caso le due bici costano insieme piu del prezzo di vendita della bull da nuova…

    #32776
    ponch71
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    @ponch71 wrote:

    http://www.cubiksystem.com/portal/it.html

    Non penso usino materiale di bassa qualità ,loro sono quelli che me la fanno …
    appena fatta in usi esterni con intemperie è cosi bella brillante col suo trasparente ,molto bella ..
    Mentre dopo due anni passati all’esterno diventa cosi……….
    Sono delle prove fatte nel lontano 1996 per fare particolari sulle auto (maniglia apriporta esterna della Fiat punto GT ),e te le ho ingrandite per vedere la differenza
    Poi se uno si accontenta…………………………non dico nulla 😉

    ok, dopo due anni ci può stare, mi suonava strano il fatto che hai detto che stando al sole si brucia e diventa opaco,
    ti ripeto che a me sulla moto non piace il carbonio, mentre trovo sia un materiale eccezionale in campo ciclistico e non solo, non a caso possiedo due bici da strada con telaio full carbon e componentistica varia in carbonio (guarnitura, freni, manubrio ecc.) ma quella è tutta un altra storia, così come la qualità del carbonio in questione, non a caso le due bici costano insieme piu del prezzo di vendita della bull da nuova…

    😉 😉

    #32777
    paolo
    Partecipante

    ecco le foto

    #32778
    paolo
    Partecipante

    altre

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.