convincetemi all’acquisto

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… convincetemi all’acquisto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #3958
    Anonymous
    Membro

    Sono un 47enne architetto fiorentino finda sempre appassionato delle due ruote….. per un periodo passato allo scooter, poi felicemente tornato in sella ad un tdm 850 anno 2000 con 39000 km sulle spalle.
    Niente da dite, moto perfetta, maneggevole, comoda in due, ottima nel traffico, dotata di un buon tiro con 78 cv. sotto.
    Vorrei passare ad altro e sto valutando alcune considerazioni su tre “oggetti” in particolare:
    BULLDOG (in pole position ma gradirei suggerimenti in merito al riparo dall’aria) 😛 , TIGER (motore unico ma più impegnativo) 😉 , V-STROM 650 (fa un pò tutto ma esteticamente è un cesso) 🙁 .
    Aspetto vs. nuove…
    ciao a tutti
    p.s.
    sono alto 1,75 per 69 Kg.

    #15035
    ponch71
    Partecipante

    Ciao inizio con il negativo da parte mia :peso ,costo motorino avviamento ,e l’effetto camello per il resto solo pro 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    Bisogna sapere tu cosa pretendi dalla due ruote .
    ………….Walter……..

    #15036
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Ciao inizio con il negativo da parte mia :peso ,costo motorino avviamento ,e l’effetto camello per il resto solo pro 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    Bisogna sapere tu cosa pretendi dalla due ruote .
    ………….Walter……..

    Oltre a quotare ponch 😀 ti dò le mie impressioni ( sono alto 177 cm e peso 88 kg )