cosa ne pensate del nuovo vestito di ALDA

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… cosa ne pensate del nuovo vestito di ALDA

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #7240
    Anonymous
    Membro

    dopo poco tempo e con i preziosi consiglio o idee di tutti voi del forum alda e diventata così……cosa ne pensate????
    ovviamtente mancano ancora scarichi e taglio coda come si conviene ad un cagnaccio come la bull :gr

    #65679
    Anonymous
    Membro

    da quel sabato si sono aggiunte manopole blu rizoma e sono tornati gli specchi originali e alcune viti blu qua e là….e sopratutto le stiscie a scacchi….mi piace un mondo !!!

    #65680
    Diegone80
    Partecipante

    Bravo Palmiro, hai lavorato sui dettagli, ma adesso è arrivato il momento di fare le cose che si vedono di più! :mrgreen:

    #65681
    Anonymous
    Membro

    grazie diego, un po’ la colpa è anche tua…mia molgie ti odia e odia anche la maggior parte di noi…ogni volta che mi collego spendo….
    cmq le molle sono in cantina e aspetto di fare il trasloco e la cresta a qualche cosa per scappare a prendere gli scarichi….e poi via!!!

    ciao

    #65682
    Diegone80
    Partecipante

    Ma no Palmiro, diglielo che siamo bravi ragazzi… :mrgreen:

    #65683
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Belle le striscie , ci starebbero bene anche sul parafano post . e’ un must da avere……. cosi’ tua moglie ha un motivo in piu’….come le nostre del resto :mrgreen:

    #65684
    rosso65
    Partecipante

    Si la striscia a scacchi ci sta proprio bene …….sul nero poi risalta molto di più…..un consiglio….non fare troppe modifiche estetiche……poche ma buone la moto è bella già così com’è quello che invece mi sento di dirti e di spendere qualcosina ( ma non dire niente alla moglie) sulle parti meccaniche ne guadagneresti sulla guidabilità della moto e credimi saranno sodli spesi bene.

    #65685
    Anonymous
    Membro

    siete tremendi…da ieri sera ho già trovato da spendere oltre 50 euro in un prossimo futuro……altro che rassicurarla !!! se lo sa mi ammazza e poi alda ???? ::q
    grazie per questi vs , ne aspetto ancora e ancora !!! :gr

    #65686
    fernando
    Moderatore

    digli che con l’amante spenderesti di più…… bravo, continua così!!

    #65687
    Anonymous
    Membro

    complimenti…
    belli e particolari gli specchietti……..sono ingombranti nel traffico? la visuale posteriore è buona?

    #65688
    MOTOTURISTA
    Membro

    Bravo Palmiro
    Pochi interventi, mirati e perfetti
    Complimenti davvero :mrgreen:

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.