Cosigli parabrezza alto

Home Forum …::ACCESSORI::… Cosigli parabrezza alto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #4777
    Anonymous
    Membro

    Dopo un giro in autostrada , causa casco poco protettivo, a 120 km avevo difficoltà a tenere gli occhi aperti !!!!

    Ora considerando il fatto che sono in attesa di un integrale Arai, quindi desumo un casco protettivo, chi è in possesso del cupolino alto potrebbe dirmi come ci si trova e se ad andature tipo 140 Km ed oltre è efficace a riparare dal vento ?

    Sulla base delle vostre risposte valuto il probabile acquisto!!!

    Mi dite anche il costo e se avete qual link dove poterlo acquistare ?

    Grazie a tutti coloro mi aiuteranno

    #27690
    Anonymous
    Membro
    #27691
    fabiettobt
    Partecipante

    anche io amo girare con il casco aperto( quando possibile), quindi porto sempre occhiali (quelli da moto).
    Il parabrezza alto credo serva a poco e che sia anche bruttino da vedersi ……

    #27692
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    anche io amo girare con il casco aperto( quando possibile), quindi porto sempre occhiali (quelli da moto).
    Il parabrezza alto credo serva a poco e che sia anche bruttino da vedersi ……

    Bruttino si, ma in casi di lunghi viaggi, (Vedi report da Roma ad Atene), credo che sarebbe stato utile…..non posso negare che tutti quei km mi hanno stancato tanto, e con un cupolino più alto, l’aria non mi avrebbe infastidito così tanto….poi quando torni a casa, ripristini il tuttto mettendo il cupolino originale 😉

    #27693
    Anonymous
    Membro

    Con Il parabrezza modulare che ho montato ho viaggiato in autostrada anche a velocita limitatore.
    Spero di essere riuscito ad allegare foto

    #27694
    Anonymous
    Membro

    Purtroppo non riesco ad aprire l’allegato

    #27695
    Anonymous
    Membro

    Allego altre 2 foto, ripeto, é modulare ed ormai non potrei farne a meno.

    #27696
    Anonymous
    Membro

    ecco l’altra… 😉

    #27697
    Anonymous
    Membro

    Mi piace un sacco !!! Dove posso acquistarlo?

    Sta anche abbastanza bene ….ovviamente è il mio modestissimo punto di vista 😀

    Protegge molto bene quindi!!! Anche chi sta dietro credo ringrazierà 😀

    #27698
    Anonymous
    Membro

    Ma dalla foto vedo che la palpebra originale c’è sempre !!! Quello trasparente dove è fissato?
    E in che modo ?

    Mi piace molto

    #27699
    Anonymous
    Membro

    Guarda, lo ho preso dal concessionario di roma come ricambio della bulldog, ha sostituito l’originale che tengo a casa, allego un’altra foto che ho trovato, la piu chiare che ho. 😉

    #27700
    Anonymous
    Membro

    ecco. giuro l’ultima…

    #27701
    Anonymous
    Membro

    Mi serve un consiglio !!!Sul sito Givi ho trovato questo modello http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_accessori.asp?CO_ID=106&lang=it ma voglio avere la certezza che una volta acquistato potrò montarlo nonostante ci sia scritto “Parabrezza universale” !!!!!!
    In particolare mi chiedo come viene fissato ? Occorre togliere la palpebra originale o si sovrappone ad essa ?

    Aspetto un vostro consulto ( gratuito 😀 ) prima di ordinarlo!!!
    Usando la moto raticamente tutto l’anno lo reputo accessorio indispensabile

    #27702
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciao Morpheus,
    per montare il nuovo cupolino l’originale dev’essere rimosso.
    A mio parere se quello che cerchi in un parabrezze è la protezione migliore possibile, mi sento di consigliarti quello di Spray, perchè esteticamente quello della Givi sta meglio… 😉
    Adesso vedi tu! 8)

    #27703
    Anonymous
    Membro

    Secondo me per montare quello universale devi faticare parecchio (tipo creare delle staffe apposite di supporto) perchè la bull non ha il classico attacco del faro con i due bulloni laterali…io prenderei un accessorio dedicato…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.