Creamo il YamahaBulldog Club???

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Creamo il YamahaBulldog Club???

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #19162
    ponch71
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Le vostre sono ragioni giuste. Sia per l’idea di aderire che per non aderire.
    Parlando un po’ qui e un po’ la, a dire il vero è da tempo che sono a conoscenza di questa possibilita’, ma non l’ho mai presa in considerazione perchè mi era stato accennato di alcune cose che poi ho ritrovato negli scritti Yamaha.

    Mi sembra che per organizzare una festa come stiamo facendo non abbiamo di certo bisogno della Yamaha, senza nulla togliere a loro, ma abbiamo solo bisogno di impegno da parte di tutti e tanta volia di fare festa in sella e giu dalla sella della Nostra Amata!!!!! Per il resto, gadget, maglie, nomi e tutto il resto direi che rimanendo nel nostro piccolo possiamo spaziare dove vogliamo senza paletti o divieti se non quelli imposti da noi!!!!

    Comunque ripeto: se la maggioranza c’è ed è presente, sempre, mi rimetto alla maggioranza dei condomini!!!!!

    C’era già e la YAMAHA nel 2002 l’ha chiuso subito perche si parlava principalmente dei piccoli problemi che aveva la bull….e come per risolverli ,forse l’ha calcolata publicità negativa , IO PENSO PRINCIPALMENTE ALLA TRUFFA CHE STAVA ORGANIZZANDO ALLE SPALLE DIGLI IGNARI COMPRATORI di bull…. per svuotare la scorta di motori e ricambi che sarebbero andati fuori produzione ( basti vedere eliminata la bull come la drag 1100) haaaaaaaa forse sbaglio io perche loro lo chiamano MARKETING ……..
    Da parte mia ok cosi ,se poi i principali capi cambiano idea mi adeguo ….

    #19163
    fabrizio
    Partecipante

    Va bene non voler aderire ma teniamo sempre un tono rispettoso e civile!!!Abbiamo raccolto fino ad oggi 125 utenti senza pubblicità e aiuti da nessuno, o quasi. Ma nel mucchio c’è sempre qualcuno che guarda e ascolta……

    #19164
    ponch71
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Va bene non voler aderire ma teniamo sempre un tono rispettoso e civile!!!Abbiamo raccolto fino ad oggi 125 utenti senza pubblicità e aiuti da nessuno, o quasi. Ma nel mucchio c’è sempre qualcuno che guarda e ascolta……

    Se questa non’è la verita ………..dove sono i richiami ……..ahhhhh marketin …….. 6 mesi per avere dei pezzi ……….ahhhhhhhhhhh marketin ……..
    Fabrizio anche se ci sono ben venga che si presentino ……….ohhhhhhh è marketin anche questo ❗ ❗ ❗ ❗ forse il loro pensiero non sono i clienti ma far arrivare primo un evasore fiscale E NOI PAGHIAMO LA DIFFERENZA CHE LUI A PATTEGIATO ………e poi lo adoriamo tanto doveeeeeeee è un Italiano si lui ma corre per una nazione che non è l’Italia ………

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.