Cucciolana da curare

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Cucciolana da curare

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #62901
    Anonymous
    Membro

    ok, mi avete convinto faro scartato ::qq …vado a caccia d’altro! :mrgreen: :mrgreen:

    Aspetto anche consigli e link…

    ciao ciao

    #62902
    robertogen
    Moderatore

    a me non dispiace quello del FZ6… ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #62903
    Anonymous
    Membro

    E’ vero non mi dispiacerebbe…ma è compatibile????

    #62904
    Adriano
    Moderatore

    Già fatta una prova estetica…

    Orribile sulla bull per i miei gusti!!! ::a

    Life is a journey, not a destination !

    #62905
    Anonymous
    Membro

    Cavolo un’altra bocciatura!!! 😯 😯 Siete veramente esigenti!!! ::ok Bravi bravi!!!! :mrgreen:

    Voglio fare un bel lavoro!!!!

    #62906
    Diegone80
    Partecipante

    Secondo me uno dei pochi che potrebbe fare una bella figura sulla bull è quello della mt01, forse tirato tirato ci potrebbe stare anche quello della mt03, ma lo vedo già troppo al limite come piccolezza.
    Gli altri li vedo inadeguati, a meno che non si monti il doppio faro barracuda con il suo cupolino apposito che farebbe un effetto buell o speed triple!
    Detto questo per me il migliore è… l’originale!

    #62907
    Adriano
    Moderatore

    @Diegone80 wrote:

    il migliore è… l’originale!

    Infatti… non capisco proprio perchè con tutto il carattere che ha la bull alla fine la si voglia sempre far assomigliare ad un’ altra moto… ::ban

    Life is a journey, not a destination !

    #62908
    Anonymous
    Membro

    Non te la prendere 😆 la mia intenzione non è farla assomigliare ad un’altra moto, ma personalizzarla. Viste le condizioni in cui versa la voglio rimettere in piedi con qualche miglioria. Se la moto non mi fosse piaciuta non l’avrei comprata…il faro è una delle parti atte a personalizzazioni, per ora non c’è niente che mi convinca al 100%, quando lo troverò…se lo troverò…lo monterò, altrimenti rimonto l’originale!!! :mrgreen:

    Comunque grazie, siete preziosi

    #62909
    Anonymous
    Membro

    anche a me piace l’originale, però quello della mt01 farebbe molto muscle, non male..! Mt03 non mi convince..e tipo un effetto muscle vintage con quello della midnight star 1900?!?

    #62910
    Rudy
    Partecipante

    un faro tondo + grande del originale ?

    #62911
    Anonymous
    Membro

    MT01???? Non Male….ma anche tondo più grande non mi dispiacerebbe!! :mrgreen:
    Due leggermente più piccoli dell’originale, magari condiametro diverso…sovrapposti??? ::a ::a

    Ok, era l’ultima provocazione, non mi mangiate ::a !

    Basta fari, dopo l’incontro con Ponch, prenderò una decisione, anche perchè direi che dopo le ferie estive è giunto il momento di mettersi all’opera!!!

    Thanks

    #62912
    fernando
    Moderatore

    Buon lavoro e buon divertimento! Ma non esagerare…… deve rimanere una Bulldog!!!

    #62913
    robertogen
    Moderatore

    …alla fine l’hai rimessa in strada la cucciola? facci sapere che faro hai scelto alla fine!! ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #62914
    Rudy
    Partecipante

    l’ha data via a uno sfascia carrozze

    #62915
    Diegone80
    Partecipante

    Quindi: è venuto qua, ha fatto tutto sto cinema, ha ordinato le forche r1 a ponch e poi… è sparito?
    COmplimenti a nicoladm! ::ce

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.