Cupolino originale.

Home Forum …::ACCESSORI::… Cupolino originale.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #65424
    Michele
    Partecipante

    beh, se non si trova in nessun posto basta trovare un artista della resina che lo faccia, conosciamo qualcuno? :o)

    Essere, non apparire.

    #65425
    Techmik76
    Partecipante

    @Michele wrote:

    beh, se non si trova in nessun posto basta trovare un artista della resina che lo faccia, conosciamo qualcuno? :o)

    Infatti…conosciamo qualcunooo?? 🙂

    #65423
    Anonymous
    Membro

    per la sella se andate su http://www.topselleire.it o com non ricordo ce ne sono di favolose…io ci avevo fatto la malattia per una in offerta pronta consegna…a 286 € con inserti in gel e tutte le cose personalizzabili….comodità garantita.
    poise vuoi ci sono quelle senza gel da meno di 200 €…..
    a me piaciono un sacco e sulla mia sella mi trovo scomodo sopratutto se ci rimango per più di un ora…questa è la soluzione. poi se vai su ebay ci sono diversi che le rivestono…se hai tempo spedisci la tua e torna nuova, MA LA COMODITà NON LA CONOSCO…HO SENTITO DIRE CHE SIA BUONA.

    #65422
    Michele
    Partecipante

    @Techmik76 wrote:

    @Michele wrote:

    beh, se non si trova in nessun posto basta trovare un artista della resina che lo faccia, conosciamo qualcuno? :o)

    Infatti…conosciamo qualcunooo?? 🙂

    Vedrai che se conosciamo qualcuno, esce fuori da solo…basta solo che legga il post…altrimenti non resta che cercare tra i preparatori, ma porca putt…dove l’hanno preso ‘sto cupolino, è della Guzzi?

    Essere, non apparire.

    #65421
    Adriano
    Moderatore

    So che non era rivolto a me… ma… mi prudono le mani… ::a
    Solo che non ci provo nemmeno con questo freddo a preparare un stampo… per lo meno finchè non trovo il tempo di ultimare il mio nuovo fornetto per la resina… ::te

    Life is a journey, not a destination !

    #65415
    Michele
    Partecipante

    quel prurito è un viruzz! Si, non era rivolto a te, ma so che saresti un buon partito…beh, non c’è fretta credo, il cupolino si cambia anche in stagione motociclistica, non è un intervento invasivo…se ti andrà di provare sembra che avrai clienti alle porte. Ciao.

    Essere, non apparire.

    #65420
    Techmik76
    Partecipante

    Che avresti qualche cliente questo é poco ma sicuro! 😆
    Rileggendo i post cima Michele mi ha messo una bella pulce nella “tastiera”… In effetti sul cupolino c’è ritagliata l’aquila all’altezza del faro di posizione…e se fosse un pezzo adattato dalla linea accessori della Guzzi??? :gr

    Andrò a curiosare anche sul sito della Guzzi!

    #65419
    Adriano
    Moderatore

    Non prometto nulla… ma l’ idea mi piace !

    Magari al posto dell’ acquila ci potrebbe stare il diapason… ::te

    Non so però quanto le nostre forze dell’ ordine ci lascerebbero cisrcolare con la luce di posizione non in regola…

    ::cp ::op ::sr

    Life is a journey, not a destination !

    #65437
    rosso65
    Partecipante

    @Palmiro wrote:

    per la sella se andate su http://www.topselleire.it o com non ricordo ce ne sono di favolose…io ci avevo fatto la malattia per una in offerta pronta consegna…a 286 € con inserti in gel e tutte le cose personalizzabili….comodità garantita.
    poise vuoi ci sono quelle senza gel da meno di 200 €…..
    a me piaciono un sacco e sulla mia sella mi trovo scomodo sopratutto se ci rimango per più di un ora…questa è la soluzione. poi se vai su ebay ci sono diversi che le rivestono…se hai tempo spedisci la tua e torna nuova, MA LA COMODITà NON LA CONOSCO…HO SENTITO DIRE CHE SIA BUONA.

    Io monto quella sella, lasciate perdere top sellerie che vi chiede un botto, io ogni tanto le trovo su ebay e li metto nella apposita sezione, con prezzi intorno ai 150 euri………però nessuno ci fa caso :mrgreen: ,

    #65438
    rosso65
    Partecipante
    #65439
    Francesco
    Membro

    io ho montato questo ….

    non ho piu il file con una foto montato ma da qualche parte qui in giro dovresti trovarla !

    #65440
    Francesco
    Membro

    … eccolo …

    viewtopic.php?f=12&t=4733

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.