Da cucciolona a mulo: le borse

Home Forum …::ACCESSORI::… Da cucciolona a mulo: le borse

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 126 totali)
  • Autore
    Post
  • #9960
    Anonymous
    Membro

    …stavo facendo una pensata anch’io su come trasformare in mulo il cucciolo….ho già un bauletto Givi niente male, ma stavo pensando di sostituire il tutto con il set completo Krauser…di sicuro capiente, ma un po’ costoso 😥 e ingombrante 😯 …. Poi ho visto l’idea niente male di Kikko..!! 💡 Qualcuno sa che borse erano quelle, che se stava scritto mi è sfuggito? ❓ Quasi quasi abbandono Krauser… E saranno impermeabili, o in caso di pioggia vanno coperte?? ❓ grazie in anticipo per la consulenza!! 😉 😉

    #9961
    ponch71
    Partecipante

    @Man73 wrote:

    Poi ho visto l’idea niente male di Kikko..!! 💡 Qualcuno sa che borse erano quelle, che se stava scritto mi è sfuggito? ❓

    Semplicemente prova a mandargli un mp di sicuro ti risponderà 😉

    #9962
    Francesco
    Membro

    … marca “FAMSA” ….. modello non saprei ! ….. però se provi a trovare un catalofo FAMSA su internet le puoi rintraccaire!

    #9963
    kikko64
    Partecipante

    @Man73 wrote:

    …stavo facendo una pensata anch’io su come trasformare in mulo il cucciolo….ho già un bauletto Givi niente male, ma stavo pensando di sostituire il tutto con il set completo Krauser…di sicuro capiente, ma un po’ costoso 😥 e ingombrante 😯 …. Poi ho visto l’idea niente male di Kikko..!! 💡 Qualcuno sa che borse erano quelle, che se stava scritto mi è sfuggito? ❓ Quasi quasi abbandono Krauser… E saranno impermeabili, o in caso di pioggia vanno coperte?? ❓ grazie in anticipo per la consulenza!! 😉 😉

    Ciao, allora per notizia ho modificato ancora i telaietti, adesso le borse laterali sono diventate fisse (si possono comunque togliere), ho eliminato tutte le cinghie, vi garantisco che sono di una comodità unica, naturalmente non lascio cose di valore sono sempre in stoffa e si possono tagliare con un niete. Spero di riuscire a mettere qualche foto.
    Mi sono fatto il set completo. Le borse sono: Marca FASMA – borse laterali mod. BORSE SUPER SPORT; borsa sella mod. BORSA SEAT BAG; borsa serbatoio mod. BORSA E-MAX; questo tipo di borse non sono impermeabili al 100% quindi sono fornite di cappucci in caso di pioggia forte!

    #9964
    Francesco
    Membro

    ……..siiiiiiiiiiiii…….fooooooooooooooootoooooooooooooo……….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #9965
    kikko64
    Partecipante

    foto….27042009389.jpg[/attachment:xwdsznd2]27042009377.jpg[/attachment:xwdsznd2]27042009376.jpg[/attachment:xwdsznd2]

    #9966
    kikko64
    Partecipante

    altre foto27042009374.jpg[/attachment:p0o6nho6]27042009396.jpg[/attachment:p0o6nho6]27042009394.jpg[/attachment:p0o6nho6]

    #9967
    kikko64
    Partecipante

    ultima27042009399.jpg[/attachment:2b9upqq9]
    Questa è la mia soluzione per quando riesco a farmi un giretto di qualche giorno. Naturalmente io ho messo anche quella da sella perchè non ho nessun passegero da trasportare. Finito il viaggio smonto quella da sella e quella da serbatoio e lascio le due laterali!

    #9968
    Francesco
    Membro

    … hei kikko …. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma i telaietti sono nuovi ???!!!!!????!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: …. e i precedenti ??? .. :mrgreen: :mrgreen: … se te ne vuoi liberare ricordati di me :mrgreen: :mrgreen:

    #9969
    Anonymous
    Membro

    @Francesco wrote:

    … hei kikko …. :mrgreen: :mrgreen: ma i telaietti sono nuovi ???!!!!!????!!! :mrgreen: :mrgreen: …. e i precedenti ??? .. :mrgreen: :mrgreen: … se te ne vuoi liberare ricordati di me :mrgreen: :mrgreen:

    Ueh!! Non si può abbandonare lo scranno un secondo, che qua ti ‘rubano’ i telaietti…!!!! 😉 Vabbè, sono una sporca matricola e subisco in silenzio…. 😥 A parte gli scherzi, grazie a tutti per le info e complimentoni a Kikko per l’ingegno!! Mo’ vedo….faccio una pensata allo spazio che mi serve e decido!!

    #9970
    Francesco
    Membro

    …. veramente io gli sto alle calcagna da un bel po ….. pero è buona cosa condividere da bravi “fratelli”: quindi organizziamoci.

    se kikko ce li vende chi se li accaparra provvede alla duplicazione e tutte le spese si steccano …. che ne dici Man ???

    😉 😉 😉

    #9971
    Anonymous
    Membro

    Mittico ‘fratello’!! ..stavo scherzando, ovviamente, anche se in penombra e con la mascherina non si capisce un gran che…!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ora vedo come va a finire nella grande diatriba Krauser Vs Kikko, visto che non ho ancora le idee chiare…!! ❓ 😕 ❓ 😕 Tu procedi pure, se Kikko vende!! …grazie ancora per la risposta…se c’è da collaborare nel perfezionamento del mulo stai sicuro che ci sono!!! 😉 😉 😉

    #9972
    Francesco
    Membro

    …figurati …

    anche io ho avuto questo dilemma: le Krauser sono molto capienti e di conseguenza molto “bombate” ….. pertanto mi ero riproposto le Hepco-Beker Junior (ce ne sono di due capienze diverse) …. butta un occhio al sito le dovreti vedere montate su una enduro! … secondo me stanno molto meglio !!!! il problema è il costo !!!! un “trittico” completo credo si aggiri sui 700/800 eurazzi !!!

    #9973
    Anonymous
    Membro

    …ho visto, Francesco….in effetti sono belle davvero, ma che dici del telaietto? Io forse preferisco il ‘ferrazzo’ delle Krauser ai ‘ferretti’ Hepko…anche se come borse le Hepko sono decisamente più ‘delicate’..!!! Ma alla fine si gira il 90% del tempo senza i valigioni, e quel che resta da vedere (sempre se non smonti tutto) sono i supporti….. 😕 😕 😕 Sul discorso ‘eurazzi’ ho chiesto un preventivo da poco e anche con Krauser siamo su quella cifra….. ‘Stica……(ehm..) ❗ ❗

    #9974
    Francesco
    Membro

    … e lo so i telai fanno un pò schifetto … e nenahc pensare di mettere e torglire che è da impazzire … Io, facendo un uso “domenicale” della belva pensavo di montarle e lasciarle su …
    Qualsiasi cosa decidi dopo montate fai un bel reportage :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.