domenica al fresco

Home Forum …::REPORT::… domenica al fresco

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #6330
    Anonymous
    Membro

    inizierei cosìiseran5.jpg[/attachment:3r7m0ect]

    #51420
    Anonymous
    Membro

    ebbene ieri giornata alla ricerca di temperature piacevoli…….
    oltre alle temperature,abbiamo trovato strade e percorsi straordinai.
    in breve abbiamo fatto mcenisio-col de l’iseran(confermo la strada asfatata piu alta d’europa)e piccolos.bernardo-casa.

    detto così smbra una passeggiata,in realtà il giro è iniziato alle 7.00e finito alle 18.00 dopo quasi 600km,ma ne è valsa la pena…

    #51421
    Anonymous
    Membro

    le amiche snobbano la mia motina.alle spalle la diga del moncenisio

    #51422
    Anonymous
    Membro

    a chi è della zona,è un giro che cosiglio vivamente.

    la salita al mocenisio permette smanettate,curve ampie econ asfalto ben livellato e quasi sempre con buona vista….

    iseran e ppiccolos.bernardo,un po meno(almeno ieri)

    asfalto irregolare e decisamente sporco,probabilmente dovuta a temporai appena passati,ma vi dirò che rallentere i ritmi hanno giovato alla vista………

    da rifare

    #51423
    mauri70
    Partecipante

    alba, c’hai proprio una gran bella moto!! so che al raduno te l’ho detto 200 volte, ma non riesco a farne a meno!!

    #51424
    fabrizio
    Partecipante

    Cavoli…… Bel giro, io corno alle scale all’acqua… ma apro il post.

    #51425
    diegone
    Partecipante

    Ho tentato l’Iseran il 3 Giugno ma era ancora chiuso per neve!!! INVIDIA TOTALE ::cap
    Vabbe’!!! Cosi’ ho una scusa per riprovarci!!
    Complimenti per la moto!!
    Divertiti!! :gr

    #51426
    Anonymous
    Membro

    @diegone wrote:

    Ho tentato l’Iseran il 3 Giugno ma era ancora chiuso per neve!!! INVIDIA TOTALE ::cap
    Vabbe’!!! Cosi’ ho una scusa per riprovarci!!
    Complimenti per la moto!!
    Divertiti!! :gr

    vai vai……ne vale la pena…..
    in effetti la neve era evidente ::a ::a ::a

    #51427
    Anonymous
    Membro

    @mauri70 wrote:

    alba, c’hai proprio una gran bella moto!! so che al raduno te l’ho detto 200 volte, ma non riesco a farne a meno!!

    grazie per i complimenti….ricordo ricordo il fascino che ti aveva suscitato..
    guarda che la bull è una GRAAAAANNNNNNNNNN moto,quindi spremila piu che puoi

    #51428
    rosso65
    Partecipante

    bravo Alba bei posti ti invidio appena finite le vacanze i priimi di agosto e fino a settembre ho intenzione di fari dei passi, spero di cponvolgere un pò di gente-

    #51429
    ACE cafe
    Partecipante

    gran bel giro…ho un’amico che mi ci vuole portare da 2 anni…adesso comprendo !!
    Ma quest’anno stacco dal lavoro per ferie il 6 Ago e parto per gli U.S.A. il 12, quindi potrei dedicare 3 giorni a questo giro….da Bologna in giornata, anche con chiappe allenate come le mie, mi sembra folle !!

    p.s.
    Alba70…non sapevo della BENELLI !!
    Non hai più la BULL ??…o la cicogna gli ha portato un “fratellino” !! 😆 ::beer

    #51419
    ponch71
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    p.s.
    Alba70…non sapevo della BENELLI !!
    Non hai più la BULL ??…o la cicogna gli ha portato un “fratellino” !! 😆 ::beer

    Poco attento ::ban ormai se non erro sono 2anni

    #51432
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @ACE cafè wrote:

    p.s.
    Alba70…non sapevo della BENELLI !!
    Non hai più la BULL ??…o la cicogna gli ha portato un “fratellino” !! 😆 ::beer

    Poco attento ::ban ormai se non erro sono 2anni

    esatto Ponch,quasi 2anni……..la mia bull l’ho venduta a mio fratello ed è ancora parcheggiata in garage; :gr

    in effetti per fare questo giro da bologna ci vogliono almeno 2 giorni,3 son meglio!!!

    #51431
    mich62
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    bravo Alba bei posti ti invidio appena finite le vacanze i priimi di agosto e fino a settembre ho intenzione di fari dei passi, spero di cponvolgere un pò di gente-

    ::te

    #51430
    ACE cafe
    Partecipante

    Bheee….la BULL che rimane in famiglia comunque, anche se venduta, ::beer è un’idea che mi piace !!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.