Ecco la mia bulldog

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. Ecco la mia bulldog

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #89879
    RDM55
    Membro

    Manubrio non originale su riser originali : prendi in considerazione di cambiare anche quelli con altri più bassi ::e_wink::

    #89880
    maurensen
    Membro

    @RDM55 wrote:

    Manubrio non originale su riser originali : prendi in considerazione di cambiare anche quelli con altri più bassi ::e_wink::

    Boh sinceramente la postura con questo manubrio non mi dispiace cui x ora resto così. grazie x il suggerimento!

    #89881
    Adriano
    Moderatore

    500 euri!!! ::e_surprised::

    Fai conto che per il tagliando ti vanno via sui 150-200 euro per i materiali, contando olio motore, filtro olio, oerre filtro olio, olio cardano, filtro aria, pastiglie anteriori e posteriori… significa che hanno lavorato a 75 euro all’ora…

    E’ meglio che riveda la mia tariffa oraria, dalle mie parti prendo da ladro se chiedo 30 euro/ora!!! 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #89882
    maurensen
    Membro

    @Adriano wrote:

    500 euri!!! ::e_surprised::

    Fai conto che per il tagliando ti vanno via sui 150-200 euro per i materiali, contando olio motore, filtro olio, oerre filtro olio, olio cardano, filtro aria, pastiglie anteriori e posteriori… significa che hanno lavorato a 75 euro all’ora…

    E’ meglio che riveda la mia tariffa oraria, dalle mie parti prendo da ladro se chiedo 30 euro/ora!!! 😯

    Come al solito vale il vecchio adagio: ok mi hai in…..o una volta ma non mi vedi più! e di certo non li consigliero a nessuno come meccanici…

    #89883
    Adriano
    Moderatore

    Ora del prossimo tagliando, vedrai, sarai in grado di farlo da solo! Con tutte le info che puoi trovare qui ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #89884
    maurensen
    Membro

    No figurati di meccanica zero dammi un PC e te lo smonto e rimonto ad occhi chiusi ma il motore… Giusto la benzina!

    Comunque oggi ho usato la Bull x andare a lavoro e stasera al ritorno.. spia dell olio accesa! Paura! mi sono fermato dal mio meccanico e…mancava mezzo chilo di olio! Grandi questi meccanici di chops76! 500 euro e manco l’olio hanno cambiato giusto! li consiglio caldamente a tutti li ho chiamati al telefono e x fortuna sono a Rovigo sennò non se la cavavano con due eresie telefoniche! Sti incompetenti!

    #89885
    Adriano
    Moderatore

    E’ normale che si accenda la spia dopo una piccola tiratina, se metti i 3,1 litri indicati da Yamaha… von 3,3 litri la spia non si accende più! ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #89886
    ptcruiser
    Partecipante

    con queste cifre salgo io da te, ti faccio il tagliando completo , barba e capelli, andiamo a mangiare e bere qualcosa e ritorno giu……ah aha aha 😆 😆 😆

    #89887
    MOTOTURISTA
    Membro
    maurensen wrote:
    No figurati di meccanica zero dammi un PC e te lo smonto e rimonto ad occhi chiusi ma il motore… Giusto la benzina!

    Ahahahah,….Allora tu mi porti la moto, io ti faccio il tagliando e vari lavori,… e in cambio mi sistemi il mio pc,…. ::mrgreen:: perchè faccio sempre casini Una bella mangiata e una buona birra due chiacchiere e passiamo la giornata in allegria

    #89888
    maurensen
    Membro

    @MOTOTURISTA wrote:

    @maurensen wrote:

    No figurati di meccanica zero dammi un PC e te lo smonto e rimonto ad occhi chiusi ma il motore… Giusto la benzina!

    Ahahahah,….Allora tu mi porti la moto, io ti faccio il tagliando e vari lavori,… e in cambio mi sistemi il mio pc,…. ::mrgreen:: perchè faccio sempre casini Una bella mangiata e una buona birra due chiacchiere e passiamo la giornata in allegria

    Affare fatto!;-)

    #89889
    robertogen
    Moderatore

    Birra? vengo anche io!!! 😆

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #89890
    pierdomenico
    Membro

    @maurensen wrote:

    @mau wrote:

    MINCHIA.. 500 euri ..che cazzo gli hanno fatto??? 😯

    Tagliando (a loro dire ma ho dubbi) completo, montaggio scarichi, pastiglie freni, rimozione antifurto, 4h di lavoro e il conto è servito! :evil:[/quote

    500 euro è oggettivamente un abominio
    Gli scarichi li hanno messi loro forse?

    #89891
    maurensen
    Membro

    @pierdomenico wrote:

    @maurensen wrote:

    @mau wrote:

    MINCHIA.. 500 euri ..che cazzo gli hanno fatto??? 😯

    Tagliando (a loro dire ma ho dubbi) completo, montaggio scarichi, pastiglie freni, rimozione antifurto, 4h di lavoro e il conto è servito! :evil:[/quote

    500 euro è oggettivamente un abominio
    Gli scarichi li hanno messi loro forse?

    Si nel senso che erano compresi nei pezzo della moto ché però aveva su gli originali e già che dovevano tagliandarla glie li ho fatti montare…. Spero di non perderli per strada visto la perizia di questi sedicenti meccanici! ::e_surprised::

    #89892
    Adriano
    Moderatore

    Insomma… per un bulldogger, tra l’altro veneto, la procedura giusta per il tagliando è questa:

    – Manda un PM a Ponch per prenotare la visita dal Dottore
    – Avvisa la ciurma del forum qual’è il giorno dell’appuntamento
    – Il giorno dell’appuntamento non presentarti senza le birre
    – Mentre ammiri il Dottore che ti rimette in sesto la Bull (tu non lo sai, ma può sicuramente andare mille volte meglio di quanto vada già…), stappa le birre agli amici bulldogger che sono arrivati a cazzeggiare facendoti ribollire il viruzzz raccontandoti cosa si può modificare sulla Bull

    😆 😆 😆 😆 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #89893
    maurensen
    Membro

    @Adriano wrote:

    Insomma… per un bulldogger, tra l’altro veneto, la procedura giusta per il tagliando è questa:

    – Manda un PM a Ponch per prenotare la visita dal Dottore
    – Avvisa la ciurma del forum qual’è il giorno dell’appuntamento
    – Il giorno dell’appuntamento non presentarti senza le birre
    – Mentre ammiri il Dottore che ti rimette in sesto la Bull (tu non lo sai, ma può sicuramente andare mille volte meglio di quanto vada già…), stappa le birre agli amici bulldogger che sono arrivati a cazzeggiare facendoti ribollire il viruzzz raccontandoti cosa si può modificare sulla Bull

    😆 😆 😆 😆 😆

    Potendo buona nota del consiglio e il prossimo tagliando sarà mia cura prenotarlo dal dottore previa Scorta di beveraggi. Spero solo di non essere infettato troppo dal viruzzzz xke a 42 anni suonati e un altro figlio in arrivo mia moglie è stata anche troppo buona a concedermi la pazzia di Comprarmi la cagnona visto il non proprio roseo periodo economico!
    Ma anche lei è stata contagiata dal viruzz forse chi lo da!
    Grazie a tutti amici! ::razz::

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.