ecco la mia cagna

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. ecco la mia cagna

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #20410
    fabrizio
    Partecipante

    La cosa che potrebbe dare piu’ problemi potrebbe essere dato dal calcolo dei due tubi cha vanno al silenziatore. Per il convoglio non so quanta aria possa portare al cilindro dietro ma a mio avviso e modesto parere, poco……

    #20409
    ponch71
    Partecipante

    Lo scarico non è male senza dubbuio ,ma nei due ultimi post. non mi preocuperei tanto sul fatto aria al cilindro post. o tubo vicino al cilindro ma bensi se è stata fatta la giusta compensazione dei due scarichi 😉 è questo il vero dilemma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #20408
    Anonymous
    Membro

    la marmitta l’ho costruita io anche il codino magari mando delle foto migliori
    e’ tutto in acciaio lucidato.
    vorrei cambiare il giro del tubo del cilindro anteriore perche’ mi sembra troppo corto,i tubi sono da diametro 50. l’ho costruita di sera e avrei voluto fare meglio ma penso che quando avro’ tempo la modifico, apparte il sound
    e qualche sfiammata la moto non e’ cambiata in prestazioni.
    penso pero’ che tornero’ alle due marmite esteticamente sono migliori danno piu’ senso alla moto.

    #20407
    ponch71
    Partecipante

    @ROSCO wrote:

    penso pero’ che tornero’ alle due marmite esteticamente sono migliori danno piu’ senso alla moto.

    Ottima idea , io amo vedere due scariconi ai lati da l’impressione di possente 😉 😉

    #20406
    Anonymous
    Membro

    …a me invece piace un sacco, ti ho anche mandato un mp…. 8) 😆

    #20426
    Anonymous
    Membro

    8) complimenti per lo scarico 😉

    #20405
    Anonymous
    Membro

    ROSCO COMPLIMENTI…appena ho visto la marmitta ho sbarrato gli occhi 😯 nel vero senso della parola…..il giro dei collettori è da paura….ma poi avrei lasciato un doppio scarico….comunque la cugina dei duke era la cosa più bella del telefilm 😛

    #20404
    Rudy
    Partecipante

    ok per i due scarichi . il giro come il mastino .

    #20403
    Anonymous
    Membro

    grazie

    #20425
    Anonymous
    Membro

    la cucciolona e’ sempre possente in qualsiasi modo.
    comunque la tua e’ bellissima complimenti 🙄

    #20427
    Anonymous
    Membro

    cavolo ma come hai fatto a farti i due collettori? sono vari pezzi saldati dalla foto non si vede bene comunque hai un ottima manualita 😯

    #20428
    Anonymous
    Membro

    alla prima occhiata non mi tornava qualcosa…..tutto quel vuoto. Preferisco i due scarichi.
    Comunque complimenti per il lavoro. Ammiro chi ha questa inventiva e capacità.
    ciao

    #20429
    Anonymous
    Membro

    molto bello lo scarico…maaaa…non tocchi il silenziatore quando pieghi a destra?

    #20430
    tiz
    Partecipante

    @Madsmok wrote:

    molto bello lo scarico…maaaa…non tocchi il silenziatore quando pieghi a destra?

    Mai avuto problemi con carburazione o cose simili con quello scarico ?

    La soluzione del 2 in uno è molto interessante ::beer

    #20431
    Anonymous
    Membro

    complimenti molto bello lo scarico artigianale ,chissà che sound 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.