Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › Ecco la mia
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
10 Luglio 2008 alle 20:41 #4550
Alen
PartecipanteVorrei far notare:
1) porta pacchi dove ho applicato piastra della givi e attaccato sopra una borsa porta attrezzi e quant’altro. Volendo posso metterci il baulotto sempre della givi v46 (la piastra è universale)
2) parafango posteriore che mi è stato venduto da Ponch
3) Porta telepass
4) portacellulare (che poi ha anche il navigatore.Ciao[/quote]
10 Luglio 2008 alle 20:44 #24239n7ppo
MembroBella, la borsa dietro è molto elegante!
10 Luglio 2008 alle 20:51 #24240Anonymous
Membro@nippo_ wrote:
Bella, la borsa dietro è molto elegante!
caro Nippo è tutta elegante di quel colore lì la Bulldog, non trovi???
Per caso non ne hai già vista una simile???? 😉11 Luglio 2008 alle 5:54 #24241
rosso65PartecipanteNon c’è dubbio che la Bulldog sia molto elegante, anche se con quel bagaglino dietro la fa molto snob e questa la rende ancora più bella e anche originale, ma mi dici come è attaccato alla piastra?
11 Luglio 2008 alle 6:07 #24242fabiettobt
Partecipante@red dog wrote:
@nippo_ wrote:
Bella, la borsa dietro è molto elegante!
caro Nippo è tutta elegante di quel colore lì la Bulldog, non trovi???
Per caso non ne hai già vista una simile???? 😉si …… nel mio box …..
11 Luglio 2008 alle 8:06 #24243Alen
PartecipanteCiao rosso,
è attaccato alla piastra semplicemente con 4 bulloni autobloccanti.Per far si che i dadi non entrassero nelle fenditure della piastra ho messo delle belle rondelle…tutto qui.
Aggiungo che a me nn piace il baulotto sulla BT e per i viaggi uso un borsone morbido con ruote (comodissimo) dove stanno due caschi integrali.11 Luglio 2008 alle 11:14 #24244
rosso65Partecipante@Alen wrote:
Ciao rosso,
è attaccato alla piastra semplicemente con 4 bulloni autobloccanti.Per far si che i dadi non entrassero nelle fenditure della piastra ho messo delle belle rondelle…tutto qui.
Aggiungo che a me nn piace il baulotto sulla BT e per i viaggi uso un borsone morbido con ruote (comodissimo) dove stanno due caschi integrali.Bella invenzione 😉
Davvero carino, in effetti il Baule sgrazia la linea della moto però quando si viaggia non se ne può fare a meno.17 Luglio 2008 alle 15:39 #24245Alen
PartecipantePer viaggi lunghi tolgo la borsetta e metto un borsone della delsey con ruote dove vanno due caschi integrali (per rendere l’idea della grandezza).Comodissime le ruote.
18 Luglio 2008 alle 7:38 #24246Anonymous
Membro….bella, bella ed ingegnosa…. Fino ad ora la soluzione più carina per applicare una borsa secondo me oltre quella (non ricordo + di chi…. 😳 ) con i lucchetti laterali. 😉
27 Luglio 2008 alle 13:15 #24247salvo605
PartecipanteAlen…, bella la moto e bella la sua colorazione.
A dir la verità…, e a mio parere…, meglio quella borsa che un bauletto… 😉 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.