ecco qui va bene

Home Forum …::ACCESSORI::… ecco qui va bene

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #7186
    Anonymous
    Membro

    :gr :gr fatto

    #64841
    Anonymous
    Membro

    :gr rifatto :gr

    #64842
    Anonymous
    Membro

    e una ditta di tarquinia la b&b bags e biker , qualcosa del genere ha anche altri prodotti copriserbatoio ecc

    #64840
    Anonymous
    Membro

    Io ho il copriserbatoio B&B in pelle.
    Molto scenografico, oltre che utile per la borsa frontale, ho solo un po’ di problemi a centrare il buco del tappo, perchè i ganci frontali sono troppo lunghi per agganciarsi alla parte frontale e tirare.

    #64843
    gianandrea
    Membro

    OTTIMO LAVORO….BEN FATTE LE STAFFE.. BELLE LE BORSE….FUNZIONALE DIREI 10 CON LODE… ::ok

    p.s: Non a caso e’ un mantovano….. :gr

    #64844
    Adriano
    Moderatore

    Peccato che abbia già venduto la bull… 👿

    Life is a journey, not a destination !

    #64845
    Anonymous
    Membro

    Le ho prese anche io.
    Comode e resistenti, di facile montaggio, si possono anche allargare e diventano molto capienti.
    Massimo, il padrone della ditta, é estremamente gentile e disponibile.
    Andando a prendere il kit direttamente in ditta applica anche un discreto sconto

    #64846
    Anonymous
    Membro

    Ciao Izzi , posso chiederti gli eurozzi ,,? È i litri delle valigie , grazie

    @gianandrea wrote:

    OTTIMO LAVORO….BEN FATTE LE STAFFE.. BELLE LE BORSE….FUNZIONALE DIREI 10 CON LODE… ::ok

    p.s: Non a caso e’ un mantovano….. :gr

    ONORE e RISPETTO alla città che mi da ospitalità ,,, alla moglie ed al mezzo sangue del mio piccolo Filippo ,,, però io sono calabro di Cosenza,,, ::e_wink:: è solo una giusta precisazione

    #64847
    Anonymous
    Membro

    sono proprio belle ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

    #64848
    Anonymous
    Membro

    Salve andrea 76.

    Se ben ricordo telaietti e borse le ho pagate sui 230 eurini se ricordo bene. Sono andato a prenderle circa un anno fa.
    La capienza in litri non la conosco ma se vuoi le misuro sia in configurazione normale che allargata.
    A presto.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.