Eccomi qua! Ciao a tutti!

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Eccomi qua! Ciao a tutti!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #9007
    Spotlight
    Partecipante

    Buon Ferragosto a tutti!

    Mi presento; ho riesumato – è il caso di dirlo – dal rivenditore Yamaha di Schiavonea (CS) una Bulldog del 2004, molto trascurata dal precedente proprietario e lasciata in disparte in fondo al salone, quasi una Cenerentola fra moto più “commerciali”.

    Dopo averne apprezzato l’estetica ed il ‘concept’ (moto stradale-turistica, pochi ma buoni CV con discreta coppia, trasmissione a cardano), l’ho provata e mi ha conquistato.

    La Bulldog era in condizioni alquanto penose: riparazioni posticce, candele sbagliate, parti mancanti, bulloneria non originale, modifiche inutili e controproducenti.

    Nel giro di tre giorni l’ho portata nelle condizioni delle foto che posterò nella sezione apposita.

    Debbo ancora completare l’opera, ma questo è uno degli aspetti positivi di questa moto: poter eseguire la manutenzione da sè, sebbene si tratti di una moto “importante” (preciso di aver posseduto in passato una BMW R1100R che non mi ha dato le stesse emozioni che la BT1100 sembra promettere; questa mi sembra una spanna superiore).

    Userò la moto in Calabria, dove passo le vacanze estive, e sono convinto che mi affezionerò a lei.

    Ringrazio i consigli che ho ricevuto da questo Forum (preziosi i suggerimenti per il corretto avviamento).

    A presto,

    Spotlight

    #93998
    ponch71
    Partecipante

    Ben arrivato ::mrgreen::

    #93999
    Michele
    Partecipante

    Benvenuto e buon divertimento!

    Essere, non apparire.

    #94000
    Rudy
    Partecipante

    Ciao un saluto anche da parte mia

    #94001
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    BENVENUTOOO!!! ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

    #94002
    Spotlight
    Partecipante

    Grazie ragazzi! ::e_smile::

    #94003
    ptcruiser
    Partecipante

    Benvenuto , finalmente si sente anche la parola Calabria, io sono di Cosenza, se ti serve qualcosa fammi sapere…. ::e_wink::

    #94004
    fernando
    Moderatore

    Benvenuto nel gruppo! ::e_wink::

    #94005
    Julian69
    Partecipante

    Benvenuto!!! ::e_biggrin::

    #94006
    kiwi1
    Partecipante

    …ciao e ben arrivato… ::e_wink::

    #94007
    rosso65
    Partecipante

    Ciao e benvenuto.

    #94008
    BOIKA
    Membro

    Benvenuto ::e_wink::

    #94009
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Welcome !!! ::e_wink::

    #94010
    Adriano
    Moderatore

    Benvenuto!!!

    Qui sul forum troverai tutte le info e l’eventuale aiuto che ti permetteranno di riportare la tua Bull al meritato splendore!

    Anch’io ho salvato la mia Bull da una brutta fine… l’ho presa con 50.000 km pronta per essere rottamata, le ho dato le cure di cui aveva bisogno ed ora ne ha 102.000 !!! ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #94011
    Spotlight
    Partecipante

    Grazie ancora a tutti!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.