Elogio dell’imperfezione

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Elogio dell’imperfezione

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #37672
    Anonymous
    Membro

    Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace 😛 😛 Siamo tutti d’accordo; le nostre cagnolone ci piacciono tutte, perfette od imperfette che siano 😉

    #37673
    fabrizio
    Partecipante

    Analogia strana: un disco del 1975 a paragone di una moto dei primi anni 90!!!!! Pero’ ci puo’ stare…… Ascoltero’ bene il disco in quesione.
    La Bulldog originale è bellissima. Ma è una Bulldog. La mia adesso è la Bulldog, cioè la mia.
    In questì giorni di bello ho fatto qualche giro e devo dirti che è piacevole quando arrivi in un posto vedere che sono gli altri che vengono incontro alla tua Bulldog anzichè tu andare incontro alle altre!!! Le modifiche non sono obbligatorie. Noi sfruttiamo l’ottimo lavoro di ingegneri e dare un tocco personale al tutto.

    #37674
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Analogia strana: un disco del 1975 a paragone di una moto dei primi anni 90!!!!! Pero’ ci puo’ stare…… Ascoltero’ bene il disco in quesione.
    La Bulldog originale è bellissima. Ma è una Bulldog. La mia adesso è la Bulldog, cioè la mia.
    In questì giorni di bello ho fatto qualche giro e devo dirti che è piacevole quando arrivi in un posto vedere che sono gli altri che vengono incontro alla tua Bulldog anzichè tu andare incontro alle altre!!! Le modifiche non sono obbligatorie. Noi sfruttiamo l’ottimo lavoro di ingegneri e dare un tocco personale al tutto.

    confermo!!!! Quando ti fermi a bere il bianchino la birretta il succo di frutta (quest’ultimo è politicamente corretto 😉 ) gli occhi si piantano su di lei, chi prova a fare l’indifferente (ma con la coda dell’occhio sbircia 8) ), chi l’apprezza apertamente.
    L’accostamneto musica-moto ci può stare perchè frutto dell’ingegno e dell’intelletto umano. La disparità delle date sta nel fatto che un bel brano e un bell’oggetto durano nel tempo, al di fuori delle mode

    #37675
    ponch71
    Partecipante

    @red dog wrote:

    confermo!!!! Quando ti fermi a bere il succo di frutta (quest’ultimo è politicamente corretto 😉 ) gli occhi si piantano su di lei, chi prova a fare l’indifferente (ma con la coda dell’occhio sbircia 8) ), chi l’apprezza apertamente.
    La disparità delle date sta nel fatto che un bel brano e un bell’oggetto durano nel tempo, al di fuori delle mode

    🙂 🙂 🙂 🙂

    #37676
    salvo605
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    …… quando arrivi in un posto vedere che sono gli altri che vengono incontro alla tua Bulldog anzichè tu andare incontro alle altre!!!

    Q8… 🙂

    #37677
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @salvo605 wrote:

    @fabrizio wrote:

    …… quando arrivi in un posto vedere che sono gli altri che vengono incontro alla tua Bulldog anzichè tu andare incontro alle altre!!!

    Q8… 🙂

    RI q8:mrgreen: … 😉

    Ciaooooooo 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.