Evoluzione

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Evoluzione

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #85547
    Daddy-Oz
    Partecipante

    Si, veramente bella ::e_biggrin::
    Bravo mau, tutto é di “buon gusto” ::e_wink::

    #85548
    Anonymous
    Membro

    Bella, complimenti…tutto senza stravolgere la linea della moto, ma anche la coda è autocostruita?

    #85549
    mau
    Partecipante

    @marguzzo wrote:

    Bella, complimenti…tutto senza stravolgere la linea della moto, ma anche la coda è autocostruita?

    ..Certo che si!!! ::mrgreen::
    viewtopic.php?f=13&t=5720

    #85550
    marioperez
    Membro

    @mau wrote:

    Grazie raga ..mi fate arrossire ::redface::
    si le gomme sono Metzeler Roadtech Z8, appena cambiate
    vi posto le foto della coda ::e_wink::

    Molto bella tuttala moto e bellissimi gli scarichi, potresti dirmi quali sono?

    #85551
    Cyclope
    Membro

    @marguzzo wrote:

    Bella, complimenti…tutto senza stravolgere la linea della moto

    ::e_wink:: ::e_wink:: ::e_wink::

    #85552
    mau
    Partecipante

    @marioperez wrote:

    @mau wrote:

    Grazie raga ..mi fate arrossire ::redface::
    si le gomme sono Metzeler Roadtech Z8, appena cambiate
    vi posto le foto della coda ::e_wink::

    Molto bella tuttala moto e bellissimi gli scarichi, potresti dirmi quali sono?

    ..gli scarichi sono “fatti in casa” ::e_wink:: l’unica cosa di Akrapovic che hanno è l’adesivo 😆

    #85553
    marioperez
    Membro

    @marioperez wrote:

    Molto bella tuttala moto e bellissimi gli scarichi, potresti dirmi quali sono?

    ..gli scarichi sono “fatti in casa” ::e_wink:: l’unica cosa di Akrapovic che hanno è l’adesivo :lol:[/quote]

    Come fatti in casa? Li hai forgiati? Li hai costruiti modellando e saldando? Hai modificato qualcosa che già esisteva?

    #85554
    Adriano
    Moderatore

    Scusa marioperez, vedo che ti sei iscritto domenica ma non hai fatto la presentazione…

    viewforum.php?f=1

    Life is a journey, not a destination !

    #85555
    mau
    Partecipante

    @marioperez wrote:

    @marioperez wrote:

    Molto bella tuttala moto e bellissimi gli scarichi, potresti dirmi quali sono?

    ..gli scarichi sono “fatti in casa” ::e_wink:: l’unica cosa di Akrapovic che hanno è l’adesivo 😆

    Come fatti in casa? Li hai forgiati? Li hai costruiti modellando e saldando? Hai modificato qualcosa che già esisteva?[/quote]

    No no, non li ho fatti io, me li ha fatti un ragazzo che conosco, ha una ditta di assemblaggio di scarichi e lavora conto terzi con un grosso marchio, mi sono fatto fare i miei con i pezzi che gli “avanzano” a mio gusto con attacco diciamo universale, e poi mi son fatto fare i collettori ad hoc dalla Virex (bravissimi).

    #85556
    marioperez
    Membro

    @mau wrote:

    @marioperez wrote:

    @marioperez wrote:

    Molto bella tuttala moto e bellissimi gli scarichi, potresti dirmi quali sono?

    ..gli scarichi sono “fatti in casa” ::e_wink:: l’unica cosa di Akrapovic che hanno è l’adesivo 😆

    Come fatti in casa? Li hai forgiati? Li hai costruiti modellando e saldando? Hai modificato qualcosa che già esisteva?

    No no, non li ho fatti io, me li ha fatti un ragazzo che conosco, ha una ditta di assemblaggio di scarichi e lavora conto terzi con un grosso marchio, mi sono fatto fare i miei con i pezzi che gli “avanzano” a mio gusto con attacco diciamo universale, e poi mi son fatto fare i collettori ad hoc dalla Virex (bravissimi).[/quote]

    Perchè hai dovuto modificare anche i collettori? Volendo ottenere lo stesso risultato estetico dei tuoi scarichi, che trovo bellissimi per la Bull, quali ci sono normalmente in commercio?

    #85557
    mau
    Partecipante

    Perchè hai dovuto modificare anche i collettori? Volendo ottenere lo stesso risultato estetico dei tuoi scarichi, che trovo bellissimi per la Bull, quali ci sono normalmente in commercio?[/quote]

    Gli scarichi originali non sono scomponibili, cioè il collettore è saldato al terminale, togliendo lo scarico ti ritrovi senza collettore, poi gli scarichi “aftermarket” o li prendi dedicati per tua moto con collettore incluso ( ma il prezzo sale ) oppure li prendi universali a tuo gusto e ci fai fare il collettore mancante fissato con le classiche molle o fascetta, a dire il vero avevo trovato online i collettori già fatti, ma non mi piacevano ::cry::
    io mi sono fatto fare gli scarichi e quando mi sono arrivati ho contattato la Virex che mi ha chiesto giusto 2 misure ( loro hanno già le dime per la piegatubi ) e tempo una settimana mi sono arrivati i collettori, ( ad un prezzo ridicolo, 80 euro incluse SS ) ..perfetti 😯 , ho montato gli scarichi in meno di mezzora 😆
    …non ho idea di che scarichi ci siano in commercio, io me li sono fatti fare a mio gusto, neanche ho guardato in giro.

    #85558
    mau
    Partecipante

    ..sempre in tema di evoluzione ::mrgreen:: :

    #85559
    mich62
    Partecipante

    Bella complimenti migliora sempre…. Com’è la visuale con quel tipo di specchietti?

    #85560
    mau
    Partecipante

    diciamo che la visuale risulta comprensibilmente un pò ..ristretta ::e_ugeek:: spero di farci ..l’occhio! ::e_biggrin::

    #85561
    mich62
    Partecipante

    @mau wrote:

    diciamo che la visuale risulta comprensibilmente un pò ..ristretta ::e_ugeek:: spero di farci ..l’occhio! ::e_biggrin::

    ????? Ristretta? Io con gli originali non vedo niente ..o quasi se non mi sposto vedo solo le mie spalle.cercavo una soluzione esteticamente accettabile.e questi specchietti sono belli.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.