Fabietto & Orchetto

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Fabietto & Orchetto

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    rosso65
    Partecipante

Da un pò di tempo, vedo comparire con frequenza quasi giornaliera la presenza di due loschi individui che per un pò di tempo si erano dati alla latitanza ( anche se per motivi giustificati, ……….son diventati papà, anche se Fabietto poi ha dato via la sua splendida Bulldog ) , per chi non li ha conosciuti sia di persona che di fama ,posso solo dire che vi siete persi dei grandi personaggi, io li conosco tutti e due con Fabietto abbiamo fatto i primi giri che il forum organizzava ogni anno( due volte a Levico Terme, pioggia compresa ) , con Orchetto ci sentiamo ogni tanto e ci vediamo per qualche giro anche se ultimamente un pò meno,due grandi amiconi, memorabili le loro battute, sinceramente galvanizzavano un pò tutto il forum , infatti si sente la loro mancanza, all’epoca formavano un trio composta da loro due più Desbela ( ormai sparito……non si sà dove) Fabrizio li ribattezzò con il nomignolo di trio Lescano …….. molti ricordi…………….bentornati ragazzi, anche se non ci avete mai abbandonati, però come dicevo prima vedo che ultimamente siete una presenza più assidua e questo fà, sia a me e a chi vi a conosciuti, un enorme piacere .

fabiettobt
    Partecipante

grazie rosso, minchia sembra un elogio funebre (la grattata ci stà tutta ….) ::mrgreen::
    Si è vero, siamo stati un po assenti, ma la gravidanza ci ha tenuto lontano da voi che consideravo e considero amici.
    A me addirittura ha portato a separarmi dalla mia adorata moto, ma in quel periodo, con due bimbi appena arrivati, la paura di uscire in moto ha preso il sopravvento.
    Credo sia una cosa capibile e comprensibile.
    Scelta di cui, oggi, sono ancora pentito, ma nella vita non si sa mai, magari aspettatevi un ritorno di fiamma ::mrgreen::
    Se trovo la moto che dico io ……………….. magari riscatta il VIRUZZZZZZZZZZZZZ ::e_wink::

rosso65
    Partecipante

minchia sembra un elogio funebre 😆 😆 😆 😆

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Grazie Rosso, sono contento e commosso ::redface::

Con la speranza che, prima o poi, il tempo migliori sto tenendo la Bulldog in caldo…

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonymous
    Membro

bentornati ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.