fanale posteriore

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… fanale posteriore

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #5843
    Anonymous
    Membro

    Ho già letto quello che ho trovato sul forum per il fanale posteriore

    ma c’è qlk che ha fatto la modifica? io vorrei avere la certezza e prendere un bel fanale posteriore trasparente o meglio ancora fumè a led rossi. chi mi aiuta? ::te

    #42772
    fabiettobt
    Partecipante

    ti puoi sbizzarrire, dal fanale dell’ultimo gs bmw (il più bello e caro) a quelli di alcuni scooter Yamaha …….

    #42771
    ACE cafe
    Partecipante

    @ggloria wrote:

    Ho già letto quello che ho trovato sul forum per il fanale posteriore

    ma c’è qlk che ha fatto la modifica? io vorrei avere la certezza e prendere un bel fanale posteriore trasparente o meglio ancora fumè a led rossi. chi mi aiuta? ::te

    YAMAHA AEROX 50 gemma bianca e lampada rossa after market 😉 …… costo 10 euro ….ho conservato anche la confezione, se ti interessa ti mando i dati del produttore in MODIFICHE & MANUALI

    #42770
    Anonymous
    Membro

    @ACE cafè wrote:

    @ggloria wrote:

    Ho già letto quello che ho trovato sul forum per il fanale posteriore

    ma c’è qlk che ha fatto la modifica? io vorrei avere la certezza e prendere un bel fanale posteriore trasparente o meglio ancora fumè a led rossi. chi mi aiuta? ::te

    YAMAHA AEROX 50 gemma bianca e lampada rossa after market 😉 …… costo 10 euro ….ho conservato anche la confezione, se ti interessa ti mando i dati del produttore in MODIFICHE & MANUALI

    Grazie ACE forse ho trovato qlk grazie alla tua indicazione 😉

    #42769
    Anonymous
    Membro

    Ecco qui l’effetto con la gemma della luce posteriore le gemme frecce chiare03122009(002).gif[/attachment:69y9hgld]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.