fialmente l’ho beccata anche in terra iberica!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… fialmente l’ho beccata anche in terra iberica!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #6860
    Anonymous
    Membro

    :mrgreen: la scorsa volta quando sono stato a Barcellona non ne avevo vista una!

    questa volta a Madrid, dopo un lungo pellegrinare per le vie del centro una l’ho trovata!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    è veramente merce rara!!!

    (la foto fa cac…re ma in quel momento avevo solo il telefono appresso… 😆 )

    #60116
    rosso65
    Partecipante

    Tanquillo Bullbob la foto va più che bene……………….bello vedere un altra bulldg in terra straniera.

    #60117
    Diegone80
    Partecipante

    E’ bello perchè se si trova in giro una z750 in giro non ci fai nemmeno caso, quando vedi una bull come la tua invece quasi ti emozioni…

    #60118
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Hai guardato che modifiche aveva? Sembrerebbe pero’ quasi originale… :mrgreen:

    #60119
    Anonymous
    Membro

    Non ho potuto approfondire perché nella piazzetta c’erano tutti i tavolini pieni di gente e magari c’era anche il proprietario… 😆
    Ho notato che aveva gli scarichi ma di altro non mi sembrava…

    #60120
    reddrum
    Partecipante

    Davvero una bella senzazione, anche io quando vado all’estero sto sempre in cerca di esemplari…. io sono appena rientrato da Amsterdam ma al posto della bulldog mi sono accontentato di farmi fotografare sotto il Bulldog coffe shop. A breve la foto.
    PS mi pare che abbia anche il manubrio, vero? O è quello originale della 2005?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.