Fiera

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 87 totali)
  • Autore
    Post
  • #29722
    Rudy
    Partecipante

    voglio informarvi che le due società che organizzavano in comune accordo la fiera di Padova si sono divise e quindi non so cosa espongono ,
    dato che la fiera a Padova e della società originaria della fiera che esponeva il mondo dei chopper ,e quindi non vorrei trovarmi solo cancelli e travi ,anche sé belli da vedere .
    e dato che sul loro sito non si capisce niente.devo informarmi bene

    #29723
    Rudy
    Partecipante
    #29724
    fabrizio
    Partecipante

    In effetti è quello che sò anche io!!! faranno Padova e Verona ma anche io nn so che cosa popongono le due fiere…. Ci si informa e i decide…. Una la vorrei vedere!!!

    #29725
    ACE cafe
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    voglio informarvi che le due società che organizzavano in comune accordo la fiera di Padova si sono divise e quindi non so cosa espongono ,
    dato che la fiera a Padova e della società originaria della fiera che esponeva il mondo dei chopper ,e quindi non vorrei trovarmi solo cancelli e travi ,anche sé belli da vedere .
    e dato che sul loro sito non si capisce niente.devo informarmi bene

    Ben detto Rudy……io verrei molto volentieri…ma informiamoci prima….ero interessato al padiglione abbigliamento per un capo in Pelle a prezzo stockkato….ma anche io ho saputo che parte delle esposizioni degli anni passati sono ad un simil-Bikexpo però a VERONA altra manifestazione che si tiene in non sò quali date 🙄

    #29726
    ponch71
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    @Rudy wrote:

    voglio informarvi che le due società che organizzavano in comune accordo la fiera di Padova si sono divise e quindi non so cosa espongono ,
    dato che la fiera a Padova e della società originaria della fiera che esponeva il mondo dei chopper ,e quindi non vorrei trovarmi solo cancelli e travi ,anche sé belli da vedere .
    e dato che sul loro sito non si capisce niente.devo informarmi bene

    Ben detto Rudy……io verrei molto volentieri…ma informiamoci prima….ero interessato al padiglione abbigliamento per un capo in Pelle a prezzo stockkato….ma anche io ho saputo che parte delle esposizioni degli anni passati sono ad un simil-Bikexpo però a VERONA altra manifestazione che si tiene in non sò quali date 🙄

    Da quel che ho capito ne fanno due identiche per farsi concorrenza solo che a padova restano pure i chopper che sarebbe la fiera originale più quello che ci sta di altri stand ………..idem a verona senza chopper

    #29727
    Rudy
    Partecipante

    e si , si fanno proprio concorrenza anche sulle date sono le stesse ,che idioti
    comunque sé ci sono da vedere anche i chopper si può anche andare :mrgreen:

    #29729
    salvo605
    Partecipante

    Più passano gli anni e più stà uscendo fuori dai binari…quella manifestazione… 🙄

    #29730
    Rudy
    Partecipante

    mi pare che sia un andazzo generale in tutti i campi ,sé c’è qualcosa che funziona cercano tutti di copiare cosi va a finire che ci si rimette tutti 👿

    #29731
    fabrizio
    Partecipante

    Salvo la battuta giusta è: poiu’ passano gli anni e piu’ la mamma dei coglioni sforna….. Pensa che adesso nascono solo gemelli…… Siamo aposto!!!!

    Personalmente rifiuterei di andare da tutti cosi si fanno poi furbi….. Ma sicome voglio vedere delle cose in totale calma e tranquillità io comunque ci sono. Ditemi giorno (spero nn domenica) e ora….

    #29732
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    .. Ma sicome voglio vedere delle cose in totale calma e tranquillità io comunque ci sono. Ditemi giorno (spero nn domenica) e ora….

    Ok ci troviamo tutti Domenica 18 gennaio allora ?? 😈 😈

    😉

    #29733
    Rudy
    Partecipante

    sabato va bene.

    #29734
    fabrizio
    Partecipante

    Fate voi…. ma se la maggiornaza opta per la domenica….allora mi adatto, come sempre, al volere dei piu’ saggi anziani………

    Peccato nn ci siano emoticon di pernacchie o peggio…… Mi sa’ che devo andare a cercare un po’ i quelle cosine a natale da inserire….

    #29728
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Fate voi…. ma se la maggiornaza opta per la domenica….allora mi adatto, come sempre, al volere dei piu’ saggi anziani………

    Peccato nn ci siano emoticon di pernacchie o peggio…… Mi sa’ che devo andare a cercare un po’ i quelle cosine a natale da inserire….

    8) 8) 8) 8)

    :mrgreen:

    #29735
    ponch71
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Peccato nn ci siano emoticon di pernacchie o peggio…… Mi sa’ che devo andare a cercare un po’ i quelle cosine a natale da inserire….

    :mrgreen: :mrgreen:

    #29736
    tiz
    Partecipante

    Credo comunque , a parte gli scherzi , che il sabato sia da preferire per un minor numero di persone presenti e quindi una Fiera più vivibile 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.