Fiera

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 87 totali)
  • Autore
    Post
  • #29742
    fabrizio
    Partecipante

    Non volio dire ma se tiriamo tutti Sabato si richia anche sto giro di tagliar fuori Ace…..

    Per me va bene sabato o domenica. Tengo segnato poi apro la lista precisa!!!!

    #29743
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … solitamente il Sabato, ma come ho gia dimostrato(ved. Garda), se mi organizzo riesco anche la Domenica 😉
    Ciaooo 😀 😀

    #29744
    paolo
    Partecipante

    augurisiimi a tutti se si fa di domenica sono sicurissimo di esserci mi dite se a verona o a padova e siamo apposto comunque Padova ci sono stato negli anni passati ed è una figata …. c’erano un botto di custom ok, ma anche tutte le altre moto e sopratutto un gram bel mercato dove poter far qualche affare con 18 occhi bene aperti

    #29745
    Rudy
    Partecipante

    ee va beh ,faro uno sforzo ,in nome della amicizia che mi lega a voi ,sposterò la visita alla fiera di Padova di domenica 😆

    #29746
    Rudy
    Partecipante

    se qualcuno di voi a preso in sella alle pagine 8-9 c’è un servizio sulle fiere di Padova e Verona
    ,da quello che ho carpito pare che a Padova non ci sia una gran scelta di espositori . 😕
    si ripropone il problema a quale delle due andare ❓ ❓

    #29747
    Rudy
    Partecipante
    #29748
    Rudy
    Partecipante

    verona vedendo gli espositori offre d+

    #29749
    fabrizio
    Partecipante

    Personalmente fari dove offre di piu’!!! Poi anche io mi piego alla maggioranza. Quindi mi sa’ che bisogna organizzarsi bene e presto…

    INTANTO LE LISTE:
    SABATO: Fabietto; Salvo; Ponch; Rudy; Orchetto; Fabrizio
    DOMENICA: Paolo; Ace cafe

    Se potete farmi sapere chi manca sarebbe gentilissimo…..

    #29750
    Anonymous
    Membro

    è quasi sicuro che vada a Verona il venerdì

    #29751
    Anonymous
    Membro

    Manco io ma mi tengo la riserva di non poter venire (non è questione di sabato o domenica) Purtroppo non posso dare una disponibilità certa 😛

    #29752
    paolo
    Partecipante

    ….. come ho già detto per me di domenica è sicuramente meglio per la fiera invece sono aperto a tutte le possibilità…. Padova la conosco e si arriva benissimo anche in treno quindi anche in condizioni meteo estreme non ci sono problemi…. a Verona serbbe una bella novità…

    morale della favola vediamo dove incontrarci 😉 😉 😉

    #29697
    ACE cafe
    Partecipante

    Ho letto l’articolo publicato sul mensile IN SELLA…..certo che quest’anno scegliere dove andare è abbastanza problematico……VERONA o PADOVA??

    Secondo il mio modesto parere, le visite agli stand, riservati alle case motociclistiche, non sono poi così tanto interessanti……intendo dire che se uno si vuol vedere una moto per bene e da vicino può farlo tutti i giorni fissando un’appuntamento con il cocessionario……

    Ciò che per me è molto più interessante in questi EXPO è il brulicare di piccoli artigiani che propongono pezzi AFTERMARKET per tutti i tipi di TUNING dalla customizzazione alla pista, dal carbonio alle cromature,dal chopper alla cafè racer passando per l’abbigliamento tecnico, la pelle i caschi ecc,ecc….

    Ho come l’impressione, che per ciò che ho scritto, sia più adatta la visita a PADOVA, ma non vorrei sbagliarmi……voi cosa ne pensate??

    P.S.
    Per me, come ho già detto, solo Domenica….

    #29753
    paolo
    Partecipante

    con ogni probabilità riesco anche sabato…. dovrei essere in ferie… 😈 😈

    se sono in ferie quindi disponibile non mi dispiacerebbe neanche visitare tutte e due le fire…. ovvio una al sabato e l’altra la domenica 😉 😉

    #29754
    Anonymous
    Membro

    Allora? Discorso Fiera? Io, salvo complicazioni il 12, dovrei esser presente con buone probabilità sia il Sabato che la Domenica. Probabilmente il sabato Padova o Verona e la domenica l’altra fiera! Ma tutto mi dipende dal giorno 12!
    Organizzazione Yamahabulldog invece come è messa??

    #29755
    Rudy
    Partecipante

    Organizzazione Yamahabulldog invece come è messa??

    BOH

    verona 7 padiglioni 70000 m/q con aree esterne comprese
    case ufficiali Ducati Kawa HD Suzuki Triumph Yama

    padova 11 padiglioni 56000 m/q + due aree esterne

    dove andiamo???

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.