Fiera

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 87 totali)
  • Autore
    Post
  • #29756
    paolo
    Partecipante

    confermo la disponibilità sia per sabato sia per domenica….per sapere quale fiera scegliere un po’ da approfittatore (non me ne vogliate) aspetterei i commenti di chi magari ci va il venerdi

    #29757
    ACE cafe
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    Organizzazione Yamahabulldog invece come è messa??

    BOH

    verona 7 padiglioni 70000 m/q con aree esterne comprese
    case ufficiali Ducati Kawa HD Suzuki Triumph Yama

    padova 11 padiglioni 56000 m/q + due aree esterne

    dove andiamo???

    Credo rimarrò fedele a Padova….Le case ufficiali non mi interessano, come ho già detto, voglio TUNING, ACCESSORI, ABBIGLIAMENTO ecc….

    #29758
    fabrizio
    Partecipante

    Io sono con Ace. Le case costruttrici le ho gia’ viste e so’ cosa propongono. Direi Padova anche io e domenica…. Cosi faccio compagnia ad Ace.

    #29759
    Rudy
    Partecipante

    OK per padova
    vengo di domenica cosi vi faccio compagnia, e non vi perdete :mrgreen:

    #29760
    paolo
    Partecipante

    …. se come dite voi a Padova c’è più tuning mercato e abbigliamento io e la mia ragazza ci aggreghiamo al gruppo Domenica per Padova è anche stra comodo andarci in treno …

    #29761
    ACE cafe
    Partecipante

    Ragazzi, grazie per lo spirito di aggregazione….ma non voglio modificare i vostri progetti del fine settimana…..alcuni di voi sanno, che ho attività commerciali aperte di Sabato… e purtroppo, per me, 👿 👿 la Domenica è l’unico giorno disponibile….

    QUINDI SE LA COSA NON VI COSTA SACRIFICIO….behh…che dire…sono lusingato !!!!!….grazie ancora e fatemi sapere dove ci raduniamo… 😉

    #29762
    fabrizio
    Partecipante

    Ace io e te ci si puo’ trovare diretti a Bologna, io devo portare Cinzia quindi a Bologna ci vengo… Poi da li ripartire insieme è un secondo!!!!
    Vediamo gli altri cosa dicono.

    #29763
    paolo
    Partecipante

    basta che voi mi dite a che ora devo essere a padova… a quanto pare siete in macchina e io come ho già detto preferisco il treno la stazione è stra vicina all fiera zero problemi di parcheggio nebbia o altro quindi….

    #29764
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Ace io e te ci si puo’ trovare diretti a Bologna, io devo portare Cinzia quindi a Bologna ci vengo… Poi da li ripartire insieme è un secondo!!!!
    Vediamo gli altri cosa dicono.

    Con ENORME dispiacere l’Orchetto non ci sarà… 😐 🙁 😥

    #29765
    fabiettobt
    Partecipante

    ok, allora io ci sono :mrgreen:

    #29766
    fabiettobt
    Partecipante

    …… ovviamente scherzo ….. anche io non vengo per motivi logistici ……il sabato lavoro e la domenica devo andare a prendere quella c…….o di mia moglie in aeroporto …. 🙄 😐 :mrgreen:

    #29767
    ACE cafe
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Ace io e te ci si puo’ trovare diretti a Bologna, io devo portare Cinzia quindi a Bologna ci vengo… Poi da li ripartire insieme è un secondo!!!!
    Vediamo gli altri cosa dicono.

    Stai parlando di TRENO o di AUTO??
    Ti faccio questa domanda perchè sono con un paio di amici BUELL-HARLEYSTI….in 4 si divide benza e autostrada!!!…..ma anche in treno mi và benissimo e in questo caso appuntamento in stazione centrale P.zza Medaglie D’oro portone principale…..

    P.S.
    rimane da decidere l’orario…..

    #29768
    fabrizio
    Partecipante

    Chiedo Umilmente PERDONO a tutti…… Ma devo disdire la mia presenza. La cena del mio compleanno organizzata per Domenica sera hanno pensato di spostarla a domenica a mezzogiorno!!! Non mi rimane che dire: buon divertimento e portate a casa delle foto!!!

    Peccato perchè avevo vari interessi quest’anno nel venire in fiera!!!

    #29769
    Rudy
    Partecipante

    grazie dell’ pacchetto 👿

    #29770
    paolo
    Partecipante

    dai in fondo per il compleanno alla fine ti hanno fatto la FESTA…..

    Il copleanno della mia ragazza è sabato e mi ha detto il regalo magari me lo fai domenica in fiera

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.