finalmente è partita

Home Forum …::OFFICINA::… finalmente è partita

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #15085
    Anonymous
    Membro

    nn credo, la batt è in buone condizioni
    per la frizione mo guardo

    #15086
    rosso65
    Partecipante

    @Luca bt wrote:

    nn credo, la batt è in buone condizioni
    per la frizione mo guardo

    Ma visto che io vengo da questa esperienza, prova a cambiare il relè, anzi smontalo e dagli un controllatina, puliscilo, insomma vedi se migliora qualcosa , perchè se così fosse cambia il relè prima che ti brucia il motorino, (se non l’ha già fatto) mi auguro di no , però la moto accendila con lo stater senza accellerare perchè se è a posto va in moto subito senza problemi, io adesso con motorino nuovo e relè cambiato(causa della bruciatura dell’alberino del motorino d’avviamento) la moto parte con lo starter senza toccare l’accelleratore, pigiando solo sul pulsante d’avviamento e senza problemi. Se si tratta solo del relè con meno di € 50,00 te la cavi lo puoi metterlo anche tu è semplicissimo. Ciao

    #15087
    Anonymous
    Membro

    sei stato gentilissimo
    grazie davvero
    vi terro informati

    #15088
    Anonymous
    Membro

    La moto dimenticavo di dire che nn fa piu il ceck non si muove nulla al contakilometri e nemmeno il display s’avvia.quale sarà la prognosi???
    stamattina non ho avuto a disposizione il furgone per portarla da quei cani della bmw

    #15089
    rosso65
    Partecipante

    @Luca bt wrote:

    La moto dimenticavo di dire che nn fa piu il ceck non si muove nulla al contakilometri e nemmeno il display s’avvia.quale sarà la prognosi???
    stamattina non ho avuto a disposizione il furgone per portarla da quei cani della bmw

    Hai dato un’occhiata alla batteria?

    #15090
    Anonymous
    Membro

    per me la batteria! Prova, tentar non nuoce! 😛

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.