finalmente forse ci siamo

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… finalmente forse ci siamo

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #5667
    paolo
    Partecipante
    #39841
    ponch71
    Partecipante

    @paolo wrote:

    finalmente il tuning forse diventa legale

    http://it.cars.yahoo.com/19082009/297/tuning-auto-diventa-legale-0.html

    Guarda che sono tutti bla bla bla ………

    #39842
    paolo
    Partecipante

    in teoria il disegno di legge è almeno stato proposto poi si spera che qualcosa venga fatto e comunque non uccidere subito le speranze 😉 😉

    #39843
    ponch71
    Partecipante

    @paolo wrote:

    in teoria il disegno di legge è almeno stato proposto poi si spera che qualcosa venga fatto e comunque non uccidere subito le speranze 😉 😉

    Sai da quanti anni sta andando avanti questa cosa ❓ :shock:da un ex sostenitore Ascar, che a suo tempo l’Ascar ha proposto queste cose in parlamento nei primi anni 2000 con il ministro Lunardi (perlopiù contrario a queste cose ,e ha un parente che ha un negozio di tuning http://www.formula-2.com )
    Guarda ho trovato tutta una serie di documenti che stavo cercando di modifiche ,ricorsi ,nulla osta di come ho aggirato il sistema io in Italia tutto legale .Ci sono una miriade di cose che si possono fare solo che la gente vuole strafare in preparazioni che in certi casi fanno anche molto schifo …….In una delle prime edizioni di AUTO KIT ad Imola c’era anche il premio per l’auto più ridicola :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
    Dammi il tempo che cancello tutti i miei dati e ti posto foto nulla osta e i ricorsi delle multe (naturalmente vinte o archiviate :mrgreen: :mrgreen: ).

    #39844
    ponch71
    Partecipante

    Iniziamo con questa Fiat uno td ,già il verbale è sbagliato l’anno e potevo mandarli a fanculo ma non mi accontento quando ho ragione :mrgreen: :mrgreen:e mettiamoci pure che in questo mese sono stato licenziato perche non mi potevo recare sul posto di lavoro a 22Km dalla mia abitazione ,servizio publico inesistente all’epoca su quella tratta .

    Nel 2007 mi è arrivato un risarcimento di 800,oo€ non male per aver perso un posto di lavoro ,essere stato privato del mio mezzo per 30gg ,di conseguenza anche la mia vita privata ne ha risentito ……………………….tanto loro sono statali chi li mantiene siamo noi ……………

    #39845
    ponch71
    Partecipante

    Altro verbale vigili di Caorle ,qua non commento mi sono veramente pisciato a dosso di come assieme all’avvocato li abbiamo presi per il culo 😉
    Questa nessuno ha risarcito niente 😈 ma ho vinto e ci ho pensato poi per i danni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non mi prendo indietro vuoi che le buche per la strada non facciano danni 😉 😯

    #39846
    ponch71
    Partecipante

    Questa invece è l’omologazione che ho chiesto :mrgreen: in M.C.T.C. di Venezia :mrgreen:

    #39847
    ponch71
    Partecipante

    Mentre grazie ad una multa pagata da stupido (era la mia prima ) 540mila lire per maggiorazione pneumatici ,e fermato nel tragitto mentre andavo in motorizzazione per il collaudo (quindi era l’unico giorno in cui potevo girare senza aggiornamento ) chiedo la scheda di omologazione depositata dalla Fiat e 😯 scopro che le fiat uno td era tutte fuori legge nell’inpianto frenante :mrgreen: la fiat dichiarava nel documento freni D/D percui disco/disco mentre in realtà erano D/T disco/tamburo 😈 😈 problema risolto subito ,installazione ponte posteriore fiat uno turbo ie .

    #39848
    ponch71
    Partecipante

    @paolo wrote:

    in teoria il disegno di legge è almeno stato proposto poi si spera che qualcosa venga fatto e comunque non uccidere subito le speranze 😉 😉

    Vedi c’è piu interesse a fare multe (ed introito per lo stato ) che far pagare un collaudo per l’omologazione (circa 50,oo€)

    #39849
    paolo
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @paolo wrote:

    in teoria il disegno di legge è almeno stato proposto poi si spera che qualcosa venga fatto e comunque non uccidere subito le speranze 😉 😉

    Vedi c’è piu interesse a fare multe (ed introito per lo stato ) che far pagare un collaudo per l’omologazione (circa 50,oo€)

    …questo è poco, ma sicuro e non lo metterò mai in dubbio… 😉 😉 l’unica cosa è che le cose dovrebbero essere non dico semplici, ma almeno chiare e sapere esattamente cosa si può fare e cosa si può far collaudare cosi prima di fare una modifica e di mettermi a lavorare so come devo comportarmi

    #39850
    ponch71
    Partecipante

    Basterebbe eliminare la burrocrazia della motorizzazione ,praticamente i produttori producono pezzi omologati ,di conseguenza io li posso installare :mrgreen: mentre è vero anche questo che in Italia si falsifica tutto e anche le omologazioni credimi ……………..a suo tempo c’era una ditta di Milano che con 1.000.000 di lire di faceva copia del libretto per la maggiorazione pneumatici .

    #39851
    paolo
    Partecipante

    ….stica…. 😯 😯

    #39838
    Anonymous
    Membro

    evviva l’italia!!! Pertroppo comandano i soldi e non la democrazia quindi succedono queste cose

    #39840
    paolo
    Partecipante

    @hummer wrote:

    evviva l’italia!!! Pertroppo comandano i soldi e non la democrazia quindi succedono queste cose

    sono pienamente d’accordo a metà con te non è solo chi ha i soldi che comanda ma anche chi non li ha per niente “non si va in galera per debiti” e quello inculato è sempre il disgraziato normale o non ha abbastanza soldi o lo str zo che deve pagarlo va in vacanza coi soldi della compagna perchè lui è disoccupato 👿 👿 👿

    #39839
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    …….a suo tempo c’era una ditta di Milano che con 1.000.000 di lire di faceva copia del libretto per la maggiorazione pneumatici .

    Confermo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.