Finita

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #3714
    ponch71
    Partecipante

    Oggi sono riuscito a fare un giretto, cavolo con i steli rovesciati diventa tutta un altra moto (praticamente eliminato per un buon 80% l’effeto cammello ),abbassata di 3,5 cm ,carburatori con getti max 146 ,scarichi laser (oviamente senza db killer),il resto spero di riuscire a postare qualche foto ……….(mi mancano ancora due modifiche il parafango anteriore e finire il collegamento di qualche filo del km .
    …………..Walter………….

    #11478
    ponch71
    Partecipante

    Intera

    Serbatoio strumenti e pompa freno

    Parte posteriore

    ……………Walter…………..

    #11479
    Anonymous
    Membro

    Molto ma molto bella 😆 😆
    Soprattutto la forcella… hai dovuto modificare il telaio o l’attacco è lo stesso?

    #11480
    ponch71
    Partecipante

    Ciao basta sostituire le piastre (le ho fatte fare appositamente )due spessorini diversi sulle ruote per il centraggio ,il gioco è fatto …….nessuna modifica al telaio ,ruote,freni tutto COMPATIBILE con pezzi Yamaha e…..(portafoglio)……..
    ………….Walter………….

    #11481
    Anonymous
    Membro

    …scusa ma le curiosità fioccano….!!

    “abbassato 3,5cm”, immagino per la forcella nuova: quindi hai dovuto modificare anche dietro?

    #11482
    Rudy
    Partecipante

    e non pensare di ……………… 😆

    #11483
    ponch71
    Partecipante

    Si e no, abbasata dietro con 2 bielette piu lunghe perchè per mia comodità devo per forza appogiare bene i piedi a terra (per avere piu stabilità nelle fermate ).

    #11484
    albertco
    Membro

    quanto ti sono costate le nuove forcelle ? ciao grazie

    #11485
    fabrizio
    Partecipante

    Interessante versione…… sembra un po’ una Ducati con tutto quel rosso!!!!!

    Per il resto aspettiamo nuove valutazioni!!!!!!!

    #11486
    ponch71
    Partecipante

    Ciao allora i steli mod.R1 98/01 li trovi su ebay come ho fatto io (150.00 €) le piastre me le sono fatte fare appositamente per il prezzo dovresti sentire in quanto avendole fatte fare le ho pagate a prezzo di campione (prezzo forfettario sia se giuste che se sbagliate ……..fortuna azzecate al primo tentativo in compenso per le prove tra avanti e indietro mi son fatto 1500 km ).Magari trova un altro e fate la spesa assieme lo sconto magari???????????????
    ……………….Walter…………..

    #11487
    Rudy
    Partecipante

    Hoo ,, forse ci siamo, rimpost , chi di voi è interessato alla trasformazione steli rovesciati ? cosi come dice Ponch forse ci fanno uno sconto.

    #11488
    tiz
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    Hoo ,, forse ci siamo, rimpost , chi di voi è interessato alla trasformazione steli rovesciati ? cosi come dice Ponch forse ci fanno uno sconto.

    Sai già come la penso 😉

    #11489
    Rudy
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @Rudy wrote:

    Hoo ,, forse ci siamo, rimpost , chi di voi è interessato alla trasformazione steli rovesciati ? cosi come dice Ponch forse ci fanno uno sconto.

    Sai già come la penso 😉

    Si Si so so volevo anzi Voglio vedere se c’è qualche altro matto in vena di modifiche , per unirsi e poi chiedere il prezzo. 😆 specifico per le piastre

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.