Foto Garda 12.10.2008

Home Forum …::REPORT::… Foto Garda 12.10.2008

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 91 totali)
  • Autore
    Post
  • #4811
    tiz
    Partecipante

    A seguito pressanti richieste dei partecipanti che non volevano far conoscere alle consorti a casa il colore del loro viso a fine pranzo , ho postato le foto in Bianco e nero :mrgreen: :mrgreen:

    #28219
    ACE cafe
    Partecipante

    Arrivo ore 20,30… stanco morto…traffico bestiale….ma molto soddisfatto…

    Mangiato bene ed in ottima compagnia….mi ha fatto molto piacere constatare che i partecipanti di questo forum sono tutte ottime persone…motivo in più per continuare a dedicare un pò di tempo al https://www.yamahabulldog.com….un ciao a tutti e ancora grazie 😉

    #28220
    fabiettobt
    Partecipante

    quoto ace.
    Tiz cosa hai combinato con le foto ….. 🙄

    #28221
    rosso65
    Partecipante

    Bè non male le foto in bianco e nero danno un tocco retrò senza far perdere la bellezza del posto , per quanto riguarda la giornata di ieri ha già detto tutto Ace riassumendo credo tutto il pensiero dei partecipanti, mi ha fatto molto piacere conoscere gli altri appartenenti al Forum e ho rivisto con altrettanto piacere gli altri che già conoscevo, mi dispiace per gli altri ma credo che ci saranno altre occasioni per incontrarci e su questo credetemi non ho dubbi abbiamo ancora tanta strada da fare. 😉
    Dimenticavo arrivato a casa alle 20,45.

    P.S. Le altre foto li metterà Orchetto.

    #28222
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … ecco le altre!G1.jpg[/attachment:3efdkh8u]G2.jpg[/attachment:3efdkh8u]G3.jpg[/attachment:3efdkh8u]

    #28223
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    G4.jpg[/attachment:i5wc92c4]G5.jpg[/attachment:i5wc92c4]G6.jpg[/attachment:i5wc92c4]

    #28224
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    G7.jpg[/attachment:63j9c1sm]G8.jpg[/attachment:63j9c1sm]G9.jpg[/attachment:63j9c1sm]

    #28225
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    G10.jpg[/attachment:1icnh5x2]G11.jpg[/attachment:1icnh5x2]G12.jpg[/attachment:1icnh5x2]

    #28226
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    G13.jpg[/attachment:1ya2o4vw]

    Fine…? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Tenetevi pronti per questa primavera… 😉
    Ciao a tutti!! 8)

    #28227
    rosso65
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Bè non male le foto in bianco e nero danno un tocco retrò senza far perdere la bellezza del posto , per quanto riguarda la giornata di ieri ha già detto tutto Ace riassumendo credo tutto il pensiero dei partecipanti, mi ha fatto molto piacere conoscere gli altri appartenenti al Forum e ho rivisto con altrettanto piacere gli altri che già conoscevo, mi dispiace per gli altri ma credo che ci saranno altre occasioni per incontrarci e su questo credetemi non ho dubbi abbiamo ancora tanta strada da fare. 😉
    Dimenticavo arrivato a casa alle 20,45.

    P.S. Le altre foto li metterà Orchetto.

    Volevo solo ricordare le uniche due donne presenti a questo giro, che con pazienza ci hanno sopportato, un grazie alla moglie di Tiz e Mogul.

    #28228
    tiz
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    quoto ace.
    Tiz cosa hai combinato con le foto ….. 🙄

    Che cazzo ne sò 🙄 🙄 ho fatto le foto tenendo gli occhiali e non mi sono accorto che venivano in bianco e nero , poi ieri sera ho anche controllato cosa fosse successo alla macchinetta ma non riesco a capire , forse è andata in tilt per il rombo delle Bulldog :mrgreen: :mrgreen: 🙁

    #28229
    fabiettobt
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @fabiettobt wrote:

    quoto ace.
    Tiz cosa hai combinato con le foto ….. 🙄

    Che cazzo ne sò 🙄 🙄 ho fatto le foto tenendo gli occhiali e non mi sono accorto che venivano in bianco e nero , poi ieri sera ho anche controllato cosa fosse successo alla macchinetta ma non riesco a capire , forse è andata in tilt per il rombo delle Bulldog :mrgreen: :mrgreen: 🙁

    :mrgreen:

    #28230
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @fabiettobt wrote:

    quoto ace.
    Tiz cosa hai combinato con le foto ….. 🙄

    Che cazzo ne sò 🙄 🙄 ho fatto le foto tenendo gli occhiali e non mi sono accorto che venivano in bianco e nero , poi ieri sera ho anche controllato cosa fosse successo alla macchinetta ma non riesco a capire , forse è andata in tilt per il rombo delle Bulldog :mrgreen: :mrgreen: 🙁

    Per me tu Rudy e Salvo siete arrivati troppo presto al risorante… e via di aperitivo! Poi la macchina fotografica non funziona è!! :mrgreen: :mrgreen: 😉

    #28231
    ACE cafe
    Partecipante

    Beee’….avrei da dire qualcosa anche su Rosso65, che prima ha fatto la verginella col vino…. poi ha concluso con SAMBUCA !!…e si è giustificato dicendo….”ho fatto mettere molto ghiaccio così si annacqua”….ma per favore!!!!… 😉 😆 :mrgreen:

    #28232
    rosso65
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Beee’….avrei da dire qualcosa anche su Rosso65, che prima ha fatto la verginella col vino…. poi ha concluso con SAMBUCA !!…e si è giustificato dicendo….”ho fatto mettere molto ghiaccio così si annacqua”….ma per favore!!!!… 😉 😆 :mrgreen:

    :mrgreen: Colpa di Micerino 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 91 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.