Foto Garda 12.10.2008

Home Forum …::REPORT::… Foto Garda 12.10.2008

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 91 totali)
  • Autore
    Post
  • #28233
    fabiettobt
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    @ACE cafè wrote:

    Beee’….avrei da dire qualcosa anche su Rosso65, che prima ha fatto la verginella col vino…. poi ha concluso con SAMBUCA !!…e si è giustificato dicendo….”ho fatto mettere molto ghiaccio così si annacqua”….ma per favore!!!!… 😉 😆 :mrgreen:

    :mrgreen: Colpa di Micerino 😉

    non dare la colpa ad altri …….
    Povero Micerino …. quasi non si sentiva 😐

    #28234
    tiz
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    Povero Micerino …. quasi non si sentiva 😐

    Si , era stranamente tranquillo , forse stava male 🙄 🙄

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #28235
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    …povero Mice, per un po ho creduto fosse muto! 🙄 🙄 :mrgreen:

    #28236
    ACE cafe
    Partecipante

    A proposito di bere…..e stò parlando seriamente…..vorrei comprarmi un etilometro tascabile da portarmi dietro in queste occasioni…..anzi voglio aprire un “ARGOMENTO” a riguardo nella sezione dedicata all’attrezzatura…caschi,interfoni,abbigliamento e accessori vari…..

    Ne parlo con te… Rosso65… perchè giri spesso su siti di acquisto on-line dove questi apparecchietti digitali costano veramente poco e…….ti salvano da molti potenziali guai….

    In una gita come quella di ieri….dopo aver mangiato e bevuto quale era il nostro tasso alcolico??…..un pò più o un pò meno del consentito (0,5)….Beee’ uno si misura con l’etilometro…. e visto che non c’è fretta per nessuno,è domenica e si è in compagnia…se l’esito dovesse risultare positivo al test….ci si mette tranquilli ,si aspetta un oretta in più e si parte quando si è sicuri di essere in regola!!!……cosa ne pensi???

    #28237
    fabiettobt
    Partecipante

    giusto, giustissimo ……
    ….. purtroppo un uomo, diciamo un’ottantina di kg (durante un pasto) con un bicchiere e mezzo di vino e un amaro è già fuori ….. 😐

    #28238
    Anonymous
    Membro

    Ma bravi….mi pare ci siano stati più partecipanti a questa “gita” che al raduno di giugno omi sbaglio?…bene bene, fa piacere vedere che la comunità è in continua crescita.
    😉

    #28239
    ACE cafe
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    giusto, giustissimo ……
    ….. purtroppo un uomo, diciamo un’ottantina di kg (durante un pasto) con un bicchiere e mezzo di vino e un amaro è già fuori ….. 😐

    Ho le tabelle fornite dal ministero dei trasporti, quelle da esporre nei locali, obbligatorie per legge da qualche giorno….ma sono ovviamente indicative, due uomini dello stesso peso e della stessa statura possono avere valori alcolemici diversissimi avendo bevuto le medesime quantità…..tutto quanto sembrerebbe spiegarsi con un ENZIMA che nel nostro corpo reagisce in maniera diversa all’alcol da soggetto a soggetto…..

    #28240
    Anonymous
    Membro

    Ieri era 1 d ql giornate ke avevano bisogno d qlk ora in + in premio… Il tempo è volato, cosa ke succede in buona compagnia… R0SSO65 scusami se sono partito a cane sciolto troppo presto ma il traffico al buio era terrificante!!! Fortuna poi ke ha casa avevo delle benagol pronte all’uso così ho riacquistato la voce x il prossimo tour!!! 😆

    #28241
    fabiettobt
    Partecipante

    azzzz 😐

    :mrgreen:

    #28242
    rosso65
    Partecipante

    @micerinolxx wrote:

    Ieri era 1 d ql giornate ke avevano bisogno d qlk ora in + in premio… Il tempo è volato, cosa ke succede in buona compagnia… R0SSO65 scusami se sono partito a cane sciolto troppo presto ma il traffico al buio era terrificante!!! Fortuna poi ke ha casa avevo delle benagol pronte all’uso così ho riacquistato la voce x il prossimo tour!!! 😆

    Tranquillo Mice, l’avevo immaginato poi con quel traffico…… anzi sono io che devo scusarmi con te per il ritardo in mattinata.

    #28243
    rosso65
    Partecipante

    Cancello e spsto nell’apposita sezione.

    #28244
    Anonymous
    Membro

    Volevo ringraziare per la buona anzi ottima compagnia i bulldoggari che ho conosciuto di persona al giro di ieri, ho passato una magnifica giornata…
    Comunque ieri mice non credo che abbia esagerato, ha mantenuto alta la curva dell’attenzione sopratutto del proprietario del ristorante che praticamente aveva il mal di pancia dalle risate ehehe.
    Dai Mice che forse ti adottano e diventerai il re del castello, cosi’ ci offrirai cene a tutto spiano 😉
    A parte gli scherzi un salutone a tutti voi e complimenti a tiz per le foto.
    Mi raccomando Rosso cerca un etilometro a “larghe vedute” altrimenti siamo fritti :mrgreen:
    Ciao
    Gio’ il Marescià

    #28245
    Rudy
    Partecipante

    scrivo solo adesso dato che ieri sera sono arrivato a casa dopo le 20:40 e né avevo due p….

    io e rosso dopo feltre abbiamo incontrato una colonna ( praticamente erano fermi ) di automobili saranno stati buoni 5km fino dove rosso ed io ci siamo lasciati al bivio che girando a sinistra verso valdobiadene la coda continuava anche dopo il ponte ,in queste condizioni buio strada stretta eternamente in sorpasso con tutti i sensi e anche quelli supplementari a defcon 1 , veramente stressante

    per la giornata di domenica poteva qanche andare meglio

    #28246
    Rudy
    Partecipante

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    e andata benissimo
    tutti soddisfatti spero, anche le due signore ?

    PS: ho smaltito il rosso dopo feltre 😕

    che avete capito :mrgreen: il vino

    #28247
    Anonymous
    Membro

    @Orchetto wrote:

    …povero Mice, per un po ho creduto fosse muto! 🙄 🙄 :mrgreen:

    io ho l’orecchio destro che e’ andato a put……….. :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 91 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.