FUORIGIRI

Home Forum …::MONDO CORSE::… FUORIGIRI

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #7456
    ACE cafe
    Partecipante

    L’intervista fatta da Paolo Beltramo a VALE durante l’immediato dopo-corsa nel corso della rubrica “fuorigiri” parla chiaro ….divorzio Rossi Ducati annunciato !!

    L’interrogativo per tutti è….Rossi finirà il mondiale 2012 in sella a questa Ducati o ci sono finestre contrattuali che possono permettere a Vale di uscire ??

    Voi cosa ne pensate ??

    #70557
    Diegone80
    Partecipante

    Onestamente non capisco perchè le loro strade non si siano divise alla fine dello scorso mondiale…
    Valentino quella moto non riesce a guidarla, punto.
    Lui è sempre stato abituato a guidare in maniera estrema le 4 cilindri, evidentemente il salto ai 2 cilindri proprio non ci riesce.
    Inoltre le giappo sono molto più semplici per quanto riguarda telai, motori ecc e, se non è riuscito a giudarla l’anno scorso, non capisco perchè abbiano riprovato, forse per la speranza che questa volta andasse meglio? Può essere, però i fatti hanno dimostrato che la sostanza non è cambiata.
    Difficile dire dove possa andare Valentino adesso, visto che le altre case le ha già girate…
    Mi piacerebbe vederlo su una honda (anche clienti), per vedere ad armi pari con gli altri cosa riesce a farci vedere, secondo me ne verrebbe fuori un moto gp spettacolare… finalmente!

    #70558
    gianandrea
    Membro

    Potrebbe farsi un suo team con tanto di moto dedicata….!

    #70559
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Scusa Diegone , ma la GP12 e’ a 4 cilindri .
    Io lo scorso anno parlavo di Rossi durante le prove invernali , come se si stesse nascondendo e avesse del margine .
    Ho preso un grosso abbaglio ,si e’ beccato il contratto milionario e ha tirato i remi in barca , non ci sta’ e non c’e’ mai stato un compagno di squadra che sia andato piu’ forte di Rossi .
    E’ ora di dire cosa sto facendo? il gas lo do tutto? E’ inutile dire” io sono abituato a lottare per altre posizioni e non per il sesto” , intanto ho preso paga.
    Intanto lotto con le Ducati private , la moto e’ stata fatta seguendo le mie indicazioni , TUTTI GLI ALTRI non hanno potuto provare la moto nei test invernali , fino a quando io non ho dato il beneplacito alle modifiche .
    Scaricare tutto adosso agli ingegneri che non hanno messo in pratica le mie indicazioni , quando sono tra gli ultimi tempi tra i Ducatisti ,non ci sta .
    Continuo a essere il migliore e allora ti dico che sei incapace , cosi’ ho voce in capitolo , non ho voce se sono tra le ultime Ducati .
    Valentiniano deluso ::icar::

    #70560
    Diegone80
    Partecipante

    Si dago, mi sono spiegato male.
    Nel discorso 2 cilindri mi riferivo all’anno scorso!

    #70561
    Michele
    Partecipante

    A me Rossi è sempre piaciuto e mi piacerebbe sapere 1/100 di quel che sa fare su 2 ruote…o su una!!! Da quando è passato in Ducati però non lo vedo motivato come in passato, non capisco perchè, non è assolutamente un pilota finito ma gli manca la grinta di un tempo…forse è la testa che non è più concentrata al 100% sulle corse??? E’ vero che dopo tanto tempo che non si hanno buoni risultati ci si demotiva, ma io l’ho sempre visto combattivo anche nei momenti difficili…mi dispiace tanto vederlo così…c’entra forse anche la scomparsa di Sic?

    Essere, non apparire.

    #70562
    gianandrea
    Membro

    @dagolino wrote:

    Scusa Diegone , ma la GP12 e’ a 4 cilindri .
    Io lo scorso anno parlavo di Rossi durante le prove invernali , come se si stesse nascondendo e avesse del margine .
    Ho preso un grosso abbaglio ,si e’ beccato il contratto milionario e ha tirato i remi in barca , non ci sta’ e non c’e’ mai stato un compagno di squadra che sia andato piu’ forte di Rossi .
    E’ ora di dire cosa sto facendo? il gas lo do tutto? E’ inutile dire” io sono abituato a lottare per altre posizioni e non per il sesto” , intanto ho preso paga.
    Intanto lotto con le Ducati private , la moto e’ stata fatta seguendo le mie indicazioni , TUTTI GLI ALTRI non hanno potuto provare la moto nei test invernali , fino a quando io non ho dato il beneplacito alle modifiche .
    Scaricare tutto adosso agli ingegneri che non hanno messo in pratica le mie indicazioni , quando sono tra gli ultimi tempi tra i Ducatisti ,non ci sta .
    Continuo a essere il migliore e allora ti dico che sei incapace , cosi’ ho voce in capitolo , non ho voce se sono tra le ultime Ducati .
    Valentiniano deluso ::icar::

    Quando ti impegni ne dici di grosse…. bravissimo 😆 :lol:…. Che ne sai tu di quello che succede in ducati? che ne sai tu delle decisioni prese dal team e da chi sponsorizza? Che ne sa tu degli ingegneri che ci lavorano? Che ne sai di quello che gli succede dopo la morte del compagno Simoncelli..?
    Parli di incapace …. 😯 Son curioso di vedere come guidi la tua bulldog… 😆 😆 😆 😆
    Concludo dicendoti… Quale cattiveria ed accanimento ti porta ad osare cosi tanto.. Un mestiere a noi sconusciuto che coccola solamente la nostra passione…! Vivila per cio’ che ti trasmette e per quello che TU in primis e noi non riusciremo mai a fare…!

    #70563
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    @dagolino wrote:

    Scusa Diegone , ma la GP12 e’ a 4 cilindri .
    Io lo scorso anno parlavo di Rossi durante le prove invernali , come se si stesse nascondendo e avesse del margine .
    Ho preso un grosso abbaglio ,si e’ beccato il contratto milionario e ha tirato i remi in barca , non ci sta’ e non c’e’ mai stato un compagno di squadra che sia andato piu’ forte di Rossi .
    E’ ora di dire cosa sto facendo? il gas lo do tutto? E’ inutile dire” io sono abituato a lottare per altre posizioni e non per il sesto” , intanto ho preso paga.
    Intanto lotto con le Ducati private , la moto e’ stata fatta seguendo le mie indicazioni , TUTTI GLI ALTRI non hanno potuto provare la moto nei test invernali , fino a quando io non ho dato il beneplacito alle modifiche .
    Scaricare tutto adosso agli ingegneri che non hanno messo in pratica le mie indicazioni , quando sono tra gli ultimi tempi tra i Ducatisti ,non ci sta .
    Continuo a essere il migliore e allora ti dico che sei incapace , cosi’ ho voce in capitolo , non ho voce se sono tra le ultime Ducati .
    Valentiniano deluso ::icar::

    Quando ti impegni ne dici di grosse…. bravissimo 😆 :lol:…. Che ne sai tu di quello che succede in ducati? che ne sai tu delle decisioni prese dal team e da chi sponsorizza? Che ne sa tu degli ingegneri che ci lavorano? Che ne sai di quello che gli succede dopo la morte del compagno Simoncelli..?
    Parli di incapace …. 😯 Son curioso di vedere come guidi la tua bulldog… 😆 😆 😆 😆
    Concludo dicendoti… Quale cattiveria ed accanimento ti porta ad osare cosi tanto.. Un mestiere a noi sconusciuto che coccola solamente la nostra passione…! Vivila per cio’ che ti trasmette e per quello che TU in primis e noi non riusciremo mai a fare…!

    Impara a leggere prima di rispondere ai post degli altri in questo modo , se leggi tutto il periodo incapace non e’ riferito a Rossi .
    Se sei curioso di vedere come guido la Bull , a giorni monto le gomme e possiamo farci un giro , metto in moto,tiro la frizione , inserisco la prima , do un po’ di gas e piano piano lascio la frizione………
    Francamento non capisco il tuo post , fatto deliberatamente per provocare , prima leggi 😯 , cerca di capire quello che uno ha scritto e poi rispondi .

    #70564
    Adriano
    Moderatore

    Diegone… la Ducati in motoGP è sempre stata a 4 cilindri… 😯 😆

    Comunques sia… se è rimasto in pista perchè è un professionista, altrettanto da professionista non avrebbe mai dovuto rilasciare un’ intervista del genere!!! La Ducati si era già assunta la gran parte di responsabilità poco prima per bocca di Preziosi e Guareschi, non c’ era alcuna necessità di rovesciarci sopra una valangata di mer*a!!! 😯

    Io ho sempre tifato sul divano per Valentino, ma devo amaramente ammettere che si sta comportando come il peggiore Max Biaggi mai visto… dovrebbe essere onesto ed ammettere che lui non è un pilota in grado di adattarsi a moto diverse ed evolvere insieme a loro… forse sarà per colpa dell’ età, non lo so… ma di sicuro aveva ragione Furusawa:

    http://manziana.motocorse.com/blog/29986_Furusawa_Credo_che_dio_abbia_fatto_un_errore_ha_dato_tutto_a_Rossi.php#.T4MWok5t21s.facebook

    Life is a journey, not a destination !

    #70565
    tiz
    Partecipante

    O forse in Ducati fanno solo una parte di quello che viene chiesto perchè devono rispettare certi canoni dettati dalla casa madre ?
    Ragioniamoci un attimo , quanti mondiali ha vinto la Ducati ? Quanti piloti e CHE PILOTI ci si sono seduti sopra cercando di renderla vincente ?

    #70566
    Diegone80
    Partecipante

    Allora chiedo nuovamente scusa…
    Ero convinto che il motore desmodromico di ducati fosse a 2 cilindri, e mi spiegavo con questo la difficolta di quasi tutti i piloti passati in ducati di guidarla in maniera ottimale. 😯
    A questo punto allora la situazione è ancora peggiore di quello che pensassi… 😯
    Comunque: sicuramente valentino ha sbagliato ad eseere “troppo sincero”, però secondo me bisogna anche capire la frustrazione di quello che secondo me è ancora il migliore pilota al mondo, nel trovarsi sotto al sedere una moto che non si riesce a guidare come dio comanda e vedere tutti che gli stanno davanti di almeno un secondo e mezzo, peraltro sapendo che si dovrà trovare in questa situazione per un’intera stagione…

    #70567
    ponch71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    O forse in Ducati fanno solo una parte di quello che viene chiesto perchè devono rispettare certi canoni dettati dalla casa madre ?

    Tiz non ha senso imporre il non vincente ….sempre che sotto non ci siano altri interessi €€€€€

    #70568
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @tiz wrote:

    O forse in Ducati fanno solo una parte di quello che viene chiesto perchè devono rispettare certi canoni dettati dalla casa madre ?

    Tiz non ha senso imporre il non vincente ….sempre che sotto non ci siano altri interessi €€€€€

    Appunto, nonostante i problemi di Vale, la Ducati sta vendendo alla grande……..

    #70569
    ponch71
    Partecipante

    Qua purtroppo devo darti atto i ducatisti la prendono a prescindere che ? giusto che sia così , quando ti sei fatto la fama nessuno ti toglie le virtù .Possono parlare e star parlare ma tanto loro vendono , possono predicare tanto e razzolare malissimo tanto vendono ………….

    #70570
    rosso65
    Partecipante

    …..credo che il tempo passi per tutti…..che Rossi sia alla frutta non è da condannare ha fatto il suo tempo e credo che sarà irripetibile per tutto quello che ha fatto, …..personalmemte non sono mai stato un suo tifoso, ma questo non toglie che sia un grande pilota e sicuramente uno dei più forti degli ultimi tempi ………perchè condannarlo???? la Ducati è sempre stata un moto particolare……………non dimentichiamo quello che ha fatto Rossi in questi anni …..pochi hanno fatto meglio di lui , 9 titoli mondiali , 1 con la 125,1 con la 250 e 7 con tra la vecchia 500 e la moto gp……..scusate se è poco….. ora se qualcuno parla di fine di un periodo per questo pilota ….bè a mio parere ci può stare e onore al merito a questo grande pilota, ……………..poi se viene fuori ancora il Rossi dei vecchi tempi …….allora sarà un bel ritorno, perchè lui è un grande, ma se questo non dovesse avvenire….. per carità non condanniamolo e guardiamo le cose belle che ha fatto , non dimentichiamolo.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.