Giretto del gruppo Lombardia

Home Forum …::REPORT::… Giretto del gruppo Lombardia

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #63804
    rosso65
    Partecipante

    @matigiassi wrote:

    E io che pensavo che sulla luna si andasse solo con lo shuttle… 😆 :mrgreen:
    Ma che posto carino…dove si trova?

    Poco più di cento Km da dove abito io………………….comunque ci sono stati altri posti altrettanto belli che non abbiamo potuto fotografare……….l’attenzione naturalmente era rivolta al ghiacciaio, che comunque fa una certa impressione a vederlo dal vivo entrarci dentro fa ancora più effetto , l’ho detto già un’altra volta quello che ti rimane impresso sono i colori all’interno della grotta , sembra veramente che l’acqua faccia un tunnel sopra la testa ……ripeto dal vivo è qualcosa di spettacolare…

    #63805
    kikko64
    Partecipante

    Complimenti ragazzi, veramente bello!

    #63806
    Adriano
    Moderatore

    Cos’ è quell’ antro ghiacciato in cui siete entrati??? ::te

    Life is a journey, not a destination !

    #63807
    rosso65
    Partecipante

    E’ una grotta scavata all’interno di un ghiacciaio, ……..lunga circa 30/40 metri….

    #63808
    Anonymous
    Membro

    bello bello bello ……….. e a settembre niente giretto ???????? :mrgreen: :mrgreen:

    #63809
    Diegone80
    Partecipante

    Il prossimo seri c’è la motocinghialata, chi viene? Dai che è a portata di molti, quindi mi aspetto molti romagnoli che sono a uno sputo da la, ma anche lombardi, veneti…
    Dai ragazzi che ci si diverte!

    #63786
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … ma non vi posso lasciare un attimo soli e guarda cosa mi combinate! :mrgreen:

    CIAOOOOOO RAGAZZUOLI!!

    #63789
    diegone
    Partecipante

    Deve essere un posto “top secret” dove siete andati visto che nonostante le richieste non volete dire dov’è. ::cap

    #63782
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao Omonimo!
    Il ghiacciaio è quello del grossglockner, mentre il giro che abbiamo fatto è quello dei 4 passi!
    Mi eri proprio scordato della domanda, chiedo scusa! ::a

    #63788
    rosso65
    Partecipante

    Ronglatscher………si chiama Rongatscher…..ci si arriva facendo il passo del Gottardo e scendendo prima di Andermatt svoltare verso il Furkapass………….haiaiai Diegone80……..mi sei caduto sul Grossglockner :mrgreen: :mrgreen: ….(se non sbaglio questo è in Austria) alla prossima paghi da bere ::beer ……..ciao mitico.

    #63787
    Diegone80
    Partecipante

    Infatti rosso non mi ricordavo proprio il nome, poi mi è venuto in mente quello…
    Oltretutto io guidavo e basta e per me quel ghiacciaio si chiamava “ghiacciaio”, ma sapevo che questa risposta non sarebbe stata ritenuta esauriente… :mrgreen:

    #63781
    Anonymous
    Membro

    cavolo bellissimo posto ,, bella anche quella 1200 sport

    #63780
    rosso65
    Partecipante

    @andrea76 wrote:

    cavolo bellissimo posto ,, bella anche quella 1200 sport

    Gran bella moto……………è molto ammirata ,

    #63785
    Anonymous
    Membro

    era la mia prima scelta ma non meno di 6000 eurini usata 2valvole ,, ho ripiegato sulla bull,,,, ma ora ne sono contento ,, prima o poi voglio venire con voi ,,, primo , perche sono posti magnifici ,,, secondo perche voglio vedere quanto benzina fate te e diegone hihihihihi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #63784
    Anonymous
    Membro

    ops ,,, diegone 80 ,,, scusate ma tra i due faccio confusione

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.