Giro 2014 ( 4-5-6 luglio )

Home Forum …::MOTOGIRO::… Giro 2014 ( 4-5-6 luglio )

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 428 totali)
  • Autore
    Post
  • #8147
    rosso65
    Partecipante

    Direi di cominciare a parlarne,….. luogo di svolgimento con l’approvazione di tutti Lombardia…la zona dovrebbe essere Provincia di Varese/Como e parte in territorio Svizzero , personalmente ho già diversi itinerari già testati, c’è solo da valutare meglio alcune situazioni logistiche , poi una volta deciso, insieme a qualche utente del forum del gruppo Lombardia traccerò l’itinerario definitivo, resta da decidere la data , io proporrei o fine giugno o primi di luglio, quest’ultima da queste parti ha sempre aiutato tantissimo sul tempo ( salvo complicazioni), diciamo che per il momento vorrei riuscire a capire più o meno quanti siamo , lo so che fare dei programmi da adesso è un pò difficile , ma riuscire a capire almeno quanti siamo, giusto per avere un idea e per potermi muovermi per tutta la logistica che un evento del genere può comportare e per non trovarmi impreparato.
    Quello che mi preme dirvi e che c’è la metterò tutta , per adesso cominciamo a vedere quanti siamo e fatemi sapere più meno per la data, almeno abbiamo un qualcosa di sicuro, poi pian piano andremo avanti con il programma .

    #81693
    tiz
    Partecipante

    1) Tiz ( se continua così … ) ::mrgreen::

    #81694
    Rudy
    Partecipante

    @tiz wrote:

    1) Tiz ( se continua così … ) ::mrgreen::

    2) Saida Rudy

    #81695
    Adriano
    Moderatore

    Io sono sempre legato al calendario gare che prima di marzo-aprile difficilmente viene definito… ::neutral::

    Life is a journey, not a destination !

    #81696
    Emi
    Partecipante

    spero di esserci…., eventualmente un amico che non ha la bull puo’ venire lo stesso? (street triple)

    Ps: vorrei suggerire di suddividere la discussione in due settori

    > il primo (Giro 2014) con date , mappa del giro, partecipanti sicuri e eventuali in “forse” , logistica ristorante eventuali puntelli, orari, ritrovi ecc ecc (aggiornato solo da chi puo’….)
    > il secondo (discussione Giro 2014) per le conferme di partecipazione e tutte le discussioni sull’argomento… questo per evitare di sfogliare diverse pagine per ritrovare informazioni fondamentali

    #81697
    Michele
    Partecipante

    A me piacerebbe venire, se non mi trovo incasinato logisticamente/economicamente come quest’anno…speriamo bene. perdermi 2 raduni di fila mi farebbe girare…

    Essere, non apparire.

    #81698
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Se non ho imprevisti io ci sarò di sicuro ::e_wink::

    #81699
    Bulljan
    Membro

    come già detto in pm al buon michele, tutto sta al lavoro…

    #81700
    tiz
    Partecipante

    Ci si aspetta ovviamente una corposa partecipazione di chi vive nel raggio di 150 km dal luogo …… 😈 😈

    #81701
    kiwi1
    Partecipante

    …. lavoro permettendo mi piacerebbe esserci !!!! ::e_wink::

    #81702
    rosso65
    Partecipante

    @Emi wrote:

    spero di esserci…., eventualmente un amico che non ha la bull puo’ venire lo stesso? (street triple)

    Ps: vorrei suggerire di suddividere la discussione in due settori

    > il primo (Giro 2014) con date , mappa del giro, partecipanti sicuri e eventuali in “forse” , logistica ristorante eventuali puntelli, orari, ritrovi ecc ecc (aggiornato solo da chi puo’….)
    > il secondo (discussione Giro 2014) per le conferme di partecipazione e tutte le discussioni sull’argomento… questo per evitare di sfogliare diverse pagine per ritrovare informazioni fondamentali

    Per quanto riguarda la partecipazione di altri con moto diverse non c’è nessun problema, con noi hanno partecipato sempre parecchi che non hanno la Bulldog, anzi con noi c’è sempre immancabilmente (non ricordo il nome) nei nostri giri con il suo Burgman 650 , per cui questo problema non esiste, poi con tiz vediamo di organizzare i vari post in modo da non cancellare tutti i messaggi come è stato fatto in passato, ripeto io per la data proporrei la prima settimana di luglio ( 5 e 6 ) con arrivo sempre il venerdì per chi viene da lontano.

    #81703
    Techmik76
    Partecipante

    Faro’ di tutto per esserci ovviamente! ::e_smile::

    #81704
    robertogen
    Moderatore

    PRESENTE!!! se il periodo rimane quello indicato vengo con la moglie o con la figlia!!! ::e_biggrin::

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #81705
    tiz
    Partecipante

    1) Rosso65
    2) Tiz
    3) Saida + Rudy
    4) Emi + amico con Street
    5) Michele
    6) gullivel
    7) Bulljian
    8) kiwi1
    9) Techmik76
    10) Robertogen + moglie

    ::mrgreen::

    #81706
    kikko64
    Partecipante

    Con tutte le riserve del caso…. questa volta vorrei esserci ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 428 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.