giro al monte falterona e puntatina al mototagliatella

Home Forum …::MOTOGIRO::… giro al monte falterona e puntatina al mototagliatella

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #6838
    mauri70
    Partecipante

    Ciao a tutti. Noi della bassa romagna avevamo intenzione di farci un bel giretto al monte falterona domenica 8, e sulla via del ritorno, magari farci una tagliatella al MOTOTAGLIATELLA a Predappio….
    Se qualcuno degli emiliani vuole aggregarsi, studieremo un punto d’incontro comodo per tutti, in quanto noi romagnoli ci siamo prefissati di non percorrere autostrade.. TUTTE CURVEEEE!!! :gr

    #59684
    Anonymous
    Membro

    ciao maury che giro avete in programma per evitare l’ autostrada?
    la vostra destinazione è a metà strada tra me e voi e non è escluso che ci possa incontrare 😆

    #59685
    fabrizio
    Partecipante

    Sento dalla signora…. Se mi da il nulla osta ci sono altrimenti devo passare al 15 per Parma.

    #59686
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Sento dalla signora…. Se mi da il nulla osta ci sono altrimenti devo passare al 15 per Parma.

    Anche io sento dal capo….. ( iena per gli amici ) :mrgreen:

    #59687
    Anonymous
    Membro

    @mauri70 wrote:

    Ciao a tutti. Noi della bassa romagna avevamo intenzione di farci un bel giretto al monte falterona domenica 8, e sulla via del ritorno, magari farci una tagliatella al MOTOTAGLIATELLA a Predappio….
    Se qualcuno degli emiliani vuole aggregarsi, studieremo un punto d’incontro comodo per tutti, in quanto noi romagnoli ci siamo prefissati di non percorrere autostrade.. TUTTE CURVEEEE!!! :gr

    :gr :gr :gr :gr :gr

    #59688
    mauri70
    Partecipante

    @stefano63 wrote:

    ciao maury che giro avete in programma per evitare l’ autostrada?
    la vostra destinazione è a metà strada tra me e voi e non è escluso che ci possa incontrare 😆

    ciao ste!!! se dici che vieni, ci mettiamo a tavolino e studiamo dove incontrarci, è il problema minore..
    Il tragitto che ci porterà al monte falterona, secondo quello che mi aveva detto bull79 al telefono, passava per il Passo del carnaio, che io personalmente non ho mai fatto, ma invece lui si, e dice che è pure bello…
    Comunque vieni, dai, che sul dove incontrarci ci si mette d’accordo!!
    Lo stesso vale anche per te fabri, e pure per te dago!!
    Ah, dimenticavo: ACEEEEE sei dei nostri??

    #59689
    fabrizio
    Partecipante

    Se nn ho capito male Ace è senza scarpine nella motina…….. Il che non è un problema da poco. A che ora sarebbe il ritrovo??? Sevi fermate al Mototagliatella mi sa che si parte presto e si fa un giro da mezza giornata.

    #59690
    Anonymous
    Membro

    ciao ragazzi
    Ho fatto i conti senza l’ oste: domenica compleanno della suocera per cui pranzo là e niente libera uscia ::cap
    solo pomeriggio libero ::q ::sr ::sr
    sè riusciamo a trovarci ci faciamo una birra al mototagliatella ::beer

    #59691
    mauri70
    Partecipante

    @stefano63 wrote:

    ciao ragazzi
    Ho fatto i conti senza l’ oste: domenica compleanno della suocera per cui pranzo là e niente libera uscia ::cap
    solo pomeriggio libero ::q ::sr ::sr
    sè riusciamo a trovarci ci faciamo una birra al mototagliatella ::beer

    ok ste… il telefono mio ce l’hai, quando ti liberi fai uno squillo, vediamo di fare 2 curve assieme..

    #59692
    ACE cafe
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    @stefano63 wrote:

    ciao maury che giro avete in programma per evitare l’ autostrada?
    la vostra destinazione è a metà strada tra me e voi e non è escluso che ci possa incontrare 😆

    ciao ste!!! se dici che vieni, ci mettiamo a tavolino e studiamo dove incontrarci, è il problema minore..
    Il tragitto che ci porterà al monte falterona, secondo quello che mi aveva detto bull79 al telefono, passava per il Passo del carnaio, che io personalmente non ho mai fatto, ma invece lui si, e dice che è pure bello…
    Comunque vieni, dai, che sul dove incontrarci ci si mette d’accordo!!
    Lo stesso vale anche per te fabri, e pure per te dago!!
    Ah, dimenticavo: ACEEEEE sei dei nostri??

    Scarpe nuove già montate !! ….ma ci vediamo direttamente al mototagliatella….(le curve me le tengo buone per domenica 15)…sono con Monica e zavorrato non mi diverto più di tanto fra i tornanti !!….comunque tenetemi aggiornato sugli orari e sui vostri spostamenti in quanto sono in compagnia di amici e mi farebbe piacere mangiare una tagliatella tutti insieme…

    #59693
    fabrizio
    Partecipante

    Domenica mia moglie lavora….. Che culo!!!! Io sono col piccolo fino a chè non finisce.
    Potrebbe essere che sono libero il pomeriggio ma non mi sciroppo del dritto…. Al limite mi faccio un giro qui in torno, se invece riescp a partire per una tagliatella arrivero’ volentieri.

    #59694
    mauri70
    Partecipante

    ok ragazzi… appuntamento al mototagliatella… ci si becca via telefono!!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.