Gomme o slitte ???

Home Forum …::OFFICINA::… Gomme o slitte ???

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #5142
    Francesco
    Membro

    … bella regà …

    piccolo problema: gomme di serie vecchie di 1 anno con circa 2100 km percorsi, come tocco il freno posteriore la ruota inchioda e slitta con una facilità incredibile, specialmente su asfalto particolrmente liscio …. possibile che ci siano rsidui di cera o di qualche protettivo per gomme ??? … la cosa mi preoccupa perche non ho il controllo del mezzo …. !!! qualche consiglio prima di cambiare gomme ?

    grazie

    #32877
    tiz
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    … bella regà …

    piccolo problema: gomme di serie vecchie di 1 anno con circa 2100 km percorsi, come tocco il freno posteriore la ruota inchioda e slitta con una facilità incredibile, specialmente su asfalto particolrmente liscio …. possibile che ci siano rsidui di cera o di qualche protettivo per gomme ??? … la cosa mi preoccupa perche non ho il controllo del mezzo …. !!! qualche consiglio prima di cambiare gomme ?

    grazie

    Informarsi su quali siano le migliori per la Bull :mrgreen:

    #32876
    Francesco
    Membro

    ….. si ho letto un po di roba in proposito (… e sinceramente sono un pò confuso ….) ma prima di acquistare volevo capire se quelle che ci ho torvato sotto (fornite da yamaha) sono proprio da buttare nonostante i poki KM trascorsi …

    😀

    #32875
    Anonymous
    Membro

    io alla mia le ho cambiate nonostante i pochi km effettuati dal precedente proprietario (2100) l’anteriore non mi piaceva proprio!!!
    ho montato dunlop qualifier ant + post….

    #32874
    Rudy
    Partecipante

    le gomme anche stando ferme si deteriorano ,diventano dure ,e comunque consigliato cambiarle dopo due anni di vita.

    #32873
    tiz
    Partecipante

    Guarda sulla gomma , c’è la data di produzione stampata , a volte montano gomme stravecchie sulle moto nuove per cui tu pensi che abbia solo un anno , magari ne ha due o tre 😉

    #32872
    Francesco
    Membro

    ok …. guardo la data ! !

    #32871
    Anonymous
    Membro

    …E’ PROBABILE CHE SI SIANO CRISTALLIZZATE… prova a sgonfiarle e monta sulla moto…vedi se sono morbide o se sono “croccanti”…se facendo così vedi che ci sono delle crepe sui lati BUTTALE…!!!

    #32870
    Francesco
    Membro

    … “croccanti” … rende bene l’idea …. proverò anche questo !

    grazie

    #32869
    Anonymous
    Membro

    Io ho cambiato le dunlop originali perchè la moto scivolava molto. Considera che quando l’ho presa (di seconda mano) aveva 3 anni e 3600 Km. circa e già scivolava a meraviglia…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.