GP del Qtar

Home Forum …::MONDO CORSE::… GP del Qtar

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #7443
    Adriano
    Moderatore

    Stoner è convinto di guidare una WRC… ormai tra una curva e l’ altra fa tutto di traverso! 😯

    Lorenzo sta maturando e viene finalmente fuori il campione di gran classe che è… zitto, testa bassa in carena e lavora… non importa che la pista sia lunga e che i cavalli siano pochi… la M1 è la migliore spada da da samurai a 2 ruote mai costruita! Domani in gara però è tutta un’ altra storia…

    Spies… mi ha fatto venire un’ ulcera fulminante alla stomaco quando è rimasto appeso al manubrio!!! Mi è passato davanti gli occhi tutto Sepang… ho gridato anch’ io “MOOOOLLLLAAAAA !!!!!”
    A mente fredda non riesco a capire se è stata colpa di quel vizio dei veri campiodi di tener duro costi quel che costi o se si è impigliato in quella ridicola nuova protezione per la leva del freno… doveroso fare qualcosa in questo senso, ma quando l’ ho vista mi ha suscitato più paura che contentezza!

    Dovi… dai che con la M1 puoi osare di più, è la miglior moto che possa guidare uno che non si chiam Stoner!

    Rossi… adesso è colpa del motore che è troppo brusco ed in uscita di curva appena apre induce l’ anteriore al sottosterzo… mah 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #70379
    gianandrea
    Membro

    @Adriano wrote:

    Stoner è convinto di guidare una WRC… ormai tra una curva e l’ altra fa tutto di traverso! 😯

    Lorenzo sta maturando e viene finalmente fuori il campione di gran classe che è… zitto, testa bassa in carena e lavora… non importa che la pista sia lunga e che i cavalli siano pochi… la M1 è la migliore spada da da samurai a 2 ruote mai costruita! Domani in gara però è tutta un’ altra storia…

    Spies… mi ha fatto venire un’ ulcera fulminante alla stomaco quando è rimasto appeso al manubrio!!! Mi è passato davanti gli occhi tutto Sepang… ho gridato anch’ io “MOOOOLLLLAAAAA !!!!!”
    A mente fredda non riesco a capire se è stata colpa di quel vizio dei veri campiodi di tener duro costi quel che costi o se si è impigliato in quella ridicola nuova protezione per la leva del freno… doveroso fare qualcosa in questo senso, ma quando l’ ho vista mi ha suscitato più paura che contentezza!

    Dovi… dai che con la M1 puoi osare di più, è la miglior moto che possa guidare uno che non si chiam Stoner!

    Rossi… adesso è colpa del motore che è troppo brusco ed in uscita di curva appena apre induce l’ anteriore al sottosterzo… mah 😯

    ADRIANO…. Mi sa che a fianco di GUIDO MEDA serva proprio tu… 😯 sei un’ottimo commentatore complimenti!!!

    #70380
    MOTOTURISTA
    Membro

    un connubio di passione e sapienza 😆 😆 bravo

    #70381
    rosso65
    Partecipante

    Via Capirossi……Simoncelli il destino c’è l’ha portato via…….non ho nessuno per cui fare il tifo……. nella moto2 invece voglio dire con orgoglio che quest’anno partecipa una persona che io conosco molto bene abita a 6 km da luino e l’ho visto crescere motoristicamente, si Chiama Colandrea Marco, un ragazzo diciasettenne con tanta grinta e umilità lui corre su licenza Svizzera ma è Italiano al 100% lo conosco molto bene un paio d’anni fà mi ha regalato degli adesivi che lui aveva sulla sua moto quando correva nelle altre categorie e che io porto con orgoglio sulla mia Bulldog……..che dire sono contento per lui spero che quast’anno faccia bene, data la sua giovane età, lui corre con un team Spagnolo insieme al suo compagno di squadra Rodriguez………………che dire ??? forza Marco a tutta manetta…………..

    #70382
    gianandrea
    Membro

    Ottima performance di lorenzo un ragazzo con le carte in regola.. peccato che alla yama mancano ancora un po’ di cavallini…!! speriamo bene …

    L’intervista fatta al Grande VALENTINO ROSSI.. E’ stata fantastica…sempre sicuro, sincero e molto professionale..! Stilisticamente sul mercato europeo la ducati ha fatto passi da gigante veramente nulla da dire..! Nelle corse e’ tutt’altra cosa devono ascoltarlo e assecondarlo di piu’…!

    ps: Inutile appellarsi alla solita stupida frase:…STONER CON DUCATI RIUSCIVA AD ANDAR FORTE…!! NON SIAMO TUTTI UGUALI…LA GUIDA E’ SOGGETTIVA L’ESEMPIO LAMPANTE E’ EVIDENTE CON LE NOSTRE BULLDOG..: C’E’ CHI DICE CHE E’ UN CANCELLO COME UN HARLEY QUINDI IL SOLITO FERMONE CON LA STRIZZA SOTTO IL CULO PER LA PAURA DI SCIVOLARE..! C’E’ CHI INVECE LA RIESCE AD USARE COME UNA QUALSIASI MOTO INGANNANDO NEL CONTEMPO LE SUE LIMITATE PERFORMANCE DIPINGENDO DECOROSAMENTE CON DISINVOLTURA CURVE E CONTROCURVE…!

    #70383
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    …STONER CON DUCATI RIUSCIVA AD ANDAR FORTE…!! NON SIAMO TUTTI UGUALI…LA GUIDA E’ SOGGETTIVA L’ESEMPIO LAMPANTE E’ EVIDENTE CON LE NOSTRE BULLDOG..: C’E’ CHI DICE CHE E’ UN CANCELLO COME UN HARLEY QUINDI IL SOLITO FERMONE CON LA STRIZZA SOTTO IL CULO PER LA PAURA DI SCIVOLARE..! C’E’ CHI INVECE LA RIESCE AD USARE COME UNA QUALSIASI MOTO INGANNANDO NEL CONTEMPO LE SUE LIMITATE PERFORMANCE DIPINGENDO DECOROSAMENTE CON DISINVOLTURA CURVE E CONTROCURVE…!

    Il maiuscolo please…….. 😈

    #70384
    gianandrea
    Membro

    @tiz wrote:

    @gianandrea wrote:

    …STONER CON DUCATI RIUSCIVA AD ANDAR FORTE…!! NON SIAMO TUTTI UGUALI…LA GUIDA E’ SOGGETTIVA L’ESEMPIO LAMPANTE E’ EVIDENTE CON LE NOSTRE BULLDOG..: C’E’ CHI DICE CHE E’ UN CANCELLO COME UN HARLEY QUINDI IL SOLITO FERMONE CON LA STRIZZA SOTTO IL CULO PER LA PAURA DI SCIVOLARE..! C’E’ CHI INVECE LA RIESCE AD USARE COME UNA QUALSIASI MOTO INGANNANDO NEL CONTEMPO LE SUE LIMITATE PERFORMANCE DIPINGENDO DECOROSAMENTE CON DISINVOLTURA CURVE E CONTROCURVE…!

    Il maiuscolo please…….. 😈

    ahh !! gia’ ha volte dimentico che significa urlare… perdonatemi!!

    #70385
    gianandrea
    Membro

    Siamo coerenti chi ha mai visto guidare cosi male Valentino Rossi?
    Quella moto e’ un pezzo di legno se avete notato in curva scende a fatica con poca disinvoltura quasi esser legnosa ..!! Lo stesso Valentino ha detto che non ci si trova insomma non ci siamo ….! Mi sa che in ducati se non si svegliano sara’ difficile quest’anno piazzarsi in 3°posizione! Questo vale anche per Hayden….Il buon Stoner all’epoca da ultimo arrivato in motogp gli tocco’ far miracoli per portarla sul podio con tanto di merito per le sue doti di pilota che l’ha reso importante..Valentino ora come ora non ha bisogno di correre dietro a nessuno la fama di pilota imbattibile se le gia’ conquistata negli anni vincendo titoli su titoli in diverse classi..! A maggior ragione ora vuole il massimo se si vuol arrivare primi rischiando il meno possibile ..Lo trovo giusto!!!

    Grande vale sempre trasparente come l’acqua!!

    #70386
    fernando
    Moderatore

    ma non era Biaggi che se andava male era colpa della moto? tutto il mondo è paese…….

    #70387
    Adriano
    Moderatore

    Lorenzo… 10 e lode!!! Se fosse intelligente scommettere su chi vincerà il mondiale io punterei tutto su di lui! E’ arrivato al via del mondiale in perfetta forma, psicologicamente maturo tanto da non dire mai una parola in più del dovuto, probabilmente si è convertito al buddismo o semplicemente comincia a fare suo il ruolo di vero campione!

    Stoner… paga la sua scarsa preparazione fisica e mentale, la sua irruenza secondo me quest’ anno potrà fare solamente danni! Avete notato come quest’ anno l’ Honda è come la Ducati di qualche anno fa? La riesce a guidare solo lui…

    Dovi… questa volta è giustificato, ma troppa stizza! Sotto il culo ha un’ M1, sebbene in versine non ufficiale, e deve solo scoprire che il suo stile di guida tutto perfettino è l’ ideale per questa moto.

    Spies… non ho capito se si era davvero fatto troppo male con la “scivolata” delle libere o se ha preso solo paura…

    Rossi… beh, mi auguro che se rottura deve essere che avvenga al più presto! Non ho nessuna voglia di smettere di tifare per Valentino ne per la Ducati, e se dovrò farlo senza che il mio tifo sia rivolto in un’ unica direzione allora fa niente… contiinuare in agonia così può portare solo alla distruzione di un mito (Rossi), di un sogno (la Ducati che vince pilotata da un italiano) e di un popolo (i tifosi)!

    Pedrosa… credo sia arrivato per lui il tempo di migrare in SBK… qui difficilmente riuscirà a dire ancora qualcosa d significativo, e sarebbe un peccato per un pilota che, secondo me, non ha raccolto in proporzione a quanto seminato.

    Crutchlow… l’ incoscenza sembra predominare nel suo stile di guida (anche se è di una correttezza da manuale), ma se riesce a non farsi male sono sicuro che ci farà divertire quet’ anno!

    Una parola sulla Moto 3… sono contrario per principio al mono-motore, ma devo dire che la gara è stata davvero avvincente! E scoprire con Fenati che l’ Italia non ha smesso di generare fenomeni è stata una notizia che ha per lo meno fatto bene al buonumore, che di questi tempi ce n’ è bisogno…

    La Moto 2 invece continua a non piacermi… rivoglio l’ apertura a tutti i costruttori!

    Beer

    Life is a journey, not a destination !

    #70388
    gianandrea
    Membro

    @Adriano wrote:

    Lorenzo… 10 e lode!!! Se fosse intelligente scommettere su chi vincerà il mondiale io punterei tutto su di lui! E’ arrivato al via del mondiale in perfetta forma, psicologicamente maturo tanto da non dire mai una parola in più del dovuto, probabilmente si è convertito al buddismo o semplicemente comincia a fare suo il ruolo di vero campione!

    Stoner… paga la sua scarsa preparazione fisica e mentale, la sua irruenza secondo me quest’ anno potrà fare solamente danni! Avete notato come quest’ anno l’ Honda è come la Ducati di qualche anno fa? La riesce a guidare solo lui…

    Dovi… questa volta è giustificato, ma troppa stizza! Sotto il culo ha un’ M1, sebbene in versine non ufficiale, e deve solo scoprire che il suo stile di guida tutto perfettino è l’ ideale per questa moto.

    Spies… non ho capito se si era davvero fatto troppo male con la “scivolata” delle libere o se ha preso solo paura…

    Rossi… beh, mi auguro che se rottura deve essere che avvenga al più presto! Non ho nessuna voglia di smettere di tifare per Valentino ne per la Ducati, e se dovrò farlo senza che il mio tifo sia rivolto in un’ unica direzione allora fa niente… contiinuare in agonia così può portare solo alla distruzione di un mito (Rossi), di un sogno (la Ducati che vince pilotata da un italiano) e di un popolo (i tifosi)!

    Pedrosa… credo sia arrivato per lui il tempo di migrare in SBK… qui difficilmente riuscirà a dire ancora qualcosa d significativo, e sarebbe un peccato per un pilota che, secondo me, non ha raccolto in proporzione a quanto seminato.

    Crutchlow… l’ incoscenza sembra predominare nel suo stile di guida (anche se è di una correttezza da manuale), ma se riesce a non farsi male sono sicuro che ci farà divertire quet’ anno!

    Una parola sulla Moto 3… sono contrario per principio al mono-motore, ma devo dire che la gara è stata davvero avvincente! E scoprire con Fenati che l’ Italia non ha smesso di generare fenomeni è stata una notizia che ha per lo meno fatto bene al buonumore, che di questi tempi ce n’ è bisogno…

    La Moto 2 invece continua a non piacermi… rivoglio l’ apertura a tutti i costruttori!

    Beer

    Rimarchi a pieni voti l’indole da bravo commentatore e questo ti fa sempre onore… D’accordissimo su quanto hai detto tranne un piccolo passaggio…:
    Non sottovalutare mai l’Australiano Stoner che in questo caso era piuttosto sofferente se cosi non fosse stato …il bravo Lorenzo non l’avrebbe mai preso….!! da non dimenticare che Stoner parte forte ed arriva forte….Quando ci si mette fa paura!!!!! Pedrosa ha i suoi limiti di combattente (non e’ mai stato un fenomeno) si e’ visto in piu’ gare..sempre il solito tram meno male che ha una HONDA! Vince quando gli altri mollano…!!
    Dovizioso non mi dispiace vedremo in seguito cosa ci puo’ regalare… La grinta sembra non mancargli…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.