GP di Assen

Home Forum …::MONDO CORSE::… GP di Assen

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #6896
    Adriano
    Moderatore

    Sic fa lo Stoner…
    Spies fa il Lorenzo…
    Stoner fa… boh ?!?
    Lorenzo… secondo me gli rode non poco vedere Spies li davanti!
    Dovizio… onesto, ma sempre dietro!
    Crutchlow… da tenere d’ occhio l’ inglese, nonostante sia rotto non molla un colpo… quasi quasi mi viene da paragonarlo a Pedrosa, ma poi mi ricordo che anche qui ad Assen non si è fatto ancora vedere! ::q

    Ed intanto la Ducati fa un miracolo, porta in pista la moto dell’ anno prossimo (debitamente adattata al regolamento di quest’ anno) perchè la GP 11 era progettata per Stoner e Rossi proprio non gli andava… mentre la GP 12 (quella scesa in pista oggi si chiama GP 11.2) è realizzata secondo le specifiche richieste di Valentino… sembrava che dovesse mettere tutti in riga!
    Risultato??? 11° posto in griglia… 😯
    Eh si… se queste sono le premesse per l’ anno prossimo mi sa tanto che Rossi farà meglio prevedere un passaggio alle competizioni a 4 ruote molto più prematuro del previsto !!! 😆 ::ce ::cap

    Life is a journey, not a destination !

    #60658
    Bulljan
    Membro

    a Simoncelli non piace la gara, preferisce le qualifiche… peccato perché lo spilungone mi sta simpatico.

    Rossi? Ultimamente lo vedo imbarazzato e discretamente “menoso”… che poi una moto dal nuovo possa fare miracoli sarebbe un bel’azzardo…

    Io comunque torno dove ci si diverte ed aspetto il prossimo round della SBK :mrgreen:

    #60659
    Adriano
    Moderatore

    Sic… come volevasi dimostrare!

    Spies… finalmente!!!

    Rossi… che cu*o… di nuovo! 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #60660
    novenovetre
    Membro

    azzo azzo!! super Sic subito giu’ rossi ancora nelle retrovie! ancora presto per pensare alle 4 ruote, penso che dovremo aspettare il prossimo anno (spero…) per vedere qualcosa di buono. il Sic non tiene il minimo!!! peccato, speriamo che riesca quanto prima ad arrivare sul podio,anche perchè farà sicuramente le scarpe a Pedrosa latitante. ::cap ::cap

    #60661
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Sabato raduno , mi sono perso direi quasi tutta la corsa….Quando Sic. e’ caduto ero in bagno a fare Plin , Plin , ho sentito un boato nella sala….azzarola chissa’ cosa mi sono perso ho detto e sono uscito di corsa .
    Il resto della gara NON l’ho visto qualcuno mi ha coinvolto ::a sul tratto
    Carpegna-Pennabilli in una prova strana….perche’ la Bull Sabato scivolava dietro?????

    #60662
    rosso65
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    Sabato raduno , mi sono perso direi quasi tutta la corsa….Quando Sic. e’ caduto ero in bagno a fare Plin , Plin , ho sentito un boato nella sala….azzarola chissa’ cosa mi sono perso ho detto e sono uscito di corsa .
    Il resto della gara NON l’ho visto qualcuno mi ha coinvolto ::a sul tratto
    Carpegna-Pennabilli in una prova strana….perche’ la Bull Sabato scivolava dietro?????

    perche’ la Bull Sabato scivolava dietro?????[/i]

    Dago non è che stai prendendo la sindrome di Simoncelli….. :mrgreen: :mrgreen:

    #60663
    Adriano
    Moderatore

    @novenovetre wrote:

    penso che dovremo aspettare il prossimo anno (spero…) per vedere qualcosa di buono.

    Valentino stesso ammette che per l’ anno prossimo la GP12 non basterà!!!
    Con il 1000 gira quasi con il passo delle Honda di quest’ anno… 😯

    A meno che a Borgo Panigale non si mettano a relizzare in proprio delle forcelle miracolose, la vedo dura che riescano a dare a Rossi un anteriore con le caratteristiche da lui richieste…

    Ah, ci sarebbe anche un’ altra opzione: che la Ducati impari in una stagione a realizzare telai deltabox super-performanti!!! Cosa impensabile e assurda presumo… ::cap

    Life is a journey, not a destination !

    #60664
    novenovetre
    Membro

    @Adriano wrote:

    @novenovetre wrote:

    penso che dovremo aspettare il prossimo anno (spero…) per vedere qualcosa di buono.

    Valentino stesso ammette che per l’ anno prossimo la GP12 non basterà!!!
    Con il 1000 gira quasi con il passo delle Honda di quest’ anno… 😯

    A meno che a Borgo Panigale non si mettano a relizzare in proprio delle forcelle miracolose, la vedo dura che riescano a dare a Rossi un anteriore con le caratteristiche da lui richieste…

    Ah, ci sarebbe anche un’ altra opzione: che la Ducati impari in una stagione a realizzare telai deltabox super-performanti!!! Cosa impensabile e assurda presumo… ::cap

    allora vuol dire che ci dobbiamo affidare al cilindro del mago e sperare che venga fuori il coniglio.

    #60665
    fabrizio
    Partecipante

    Ho visto il volo di Sic…….. La stupidita fatta a uomo!!! Altra gara nel cesso alla seconda curva, non puoi!!!!!!!
    Per Rossi e la Ducati: mi sembra un funerale prematuro, io attendo…… Ad ogni modo..
    Come puoi chiamare fenomeno uno che a meta campionato sparisce senza mai dire che cosa aveva?? Come puoi essere fenomeno quando tiri fuori un telaio di due anni fa?? Come puoi essere fenomeno se ti danno una moto e non sai neanche fare un setting?? Come si puo vincere nove volte in fila con queste premesse??? Concordo col dire che la Sbk è il top quest’anno………… La moto gp deve otornare un paio di step indietro, mettere piu squadre e piu spettacolo!!!!

    #60666
    Adriano
    Moderatore

    @fabrizio wrote:

    La moto gp deve otornare un paio di step indietro, mettere piu squadre e piu spettacolo!!!!

    D’ accordissimo!!!

    Aggiungo: stop al monogomma!!!
    Come in Formula !, da quando c’ è un solo fornitore è finito lo spettacolo ::q

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.