GP di Sepang

Home Forum …::MONDO CORSE::… GP di Sepang

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #7770
    Adriano
    Moderatore

    Con il cuore pieno ancora di dolore… ricordo ogni fotogramma delle immagini di un anno fa…

    Intanto la Moto 2 !

    De Angelis: ma quanta nostalgia di vederlo sul podio!!! Quando con i 2 tempi erano lui, Sic ed il Dovi a stare sempre davanti! Il suo sorriso intanto che aspettava la domanda di Porta era stupendo! Mi mancava la davanti…

    Syharin: il Veneto… come lo chiamava Meda 😆 E’ stato uno spettacolo vedere il suo popolo esplodere sugli spalti per il suo garone da pilotone senza timori reverenziali! Ha saputo stare davanti a tutti con autorevolezza…

    Marquez: che sfiga… 😯

    Sic: ogni tanto con i suoi “Dio bo!!!” da lassù, davanti alla tele, mi distraeva un po’!!!

    Life is a journey, not a destination !

    #76030
    Adriano
    Moderatore

    E poi la motoGP…

    Dico solo che Pedrosa oggi mi è sembrato uno squalo! E pensare che aveva paura di correre sull’ acqua… 😯

    Visto che anche nella categoria regina labagarre mondiale è serrata fino alla fine??? :-)))

    Life is a journey, not a destination !

    #76031
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Dico solo che Pedrosa oggi mi è sembrato uno squalo! E pensare che aveva paura di correre sull’ acqua… 😯

    Il ragazzo cresce di giorno in giorno 😆 😆

    magari un pò in ritardo vista l’età ….. 😈

    #76032
    ACE cafe
    Partecipante

    Non mi dispiacerebbe affatto se Pedrosa arraffasse il mondiale….!!

    #76033
    tiz
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Non mi dispiacerebbe affatto se Pedrosa arraffasse il mondiale….!!

    Lo meriterebbe per tutta la sfortuna che ha avuto in questi anni ma credo che Lorenzo stia solo gestendo le gare con il minimo rischio per portarsi a casa anche questo titolo ………

    #76034
    ACE cafe
    Partecipante

    Si…tutto vero !!…..Lorenzo é inversamente proporzionale a Pedrosa !!…Che a botte di culo invece si difende bene !! (senza nulla togliere alle sue capacita’ indiscusse !!)…..L’ultima l’ha fatta quando ha alzato il dito…..non so’ quale santo l’ha tenuto in piedi…bastava una stupida caduta e Pedrosa era dietro di 3 punti….cazzzzzzzz

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.