- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › GRAZIE………
Salve ragazzi non so se questa e la sezione giusta ma volevo permettermi di ringraziare……. Indovinate chi ….il solito P…
Ieri sono stato a casa sua per ritirare i getti e il nuovo tappo airbox e visto che l ultimo carburatore che ho smontato era quello della vespa gli ho chiesto di spiegarmi come fare per la sostituzione dei getti…..lo so può sembrare facile ma con tutti quei cavi e casini che che vedevo li sotto ero parecchio preoccupato nel fare il lavoro. Infatti, dopo le dovute spiegazioni passo passo e precise, mi sono riservato l opzione di chiamarlo in caso di bisogno. ::rolleyes:: ::rolleyes::
Così dopo una notte pensieroso se fare o meno da solo il lavoro e complice una giornata dal tempo di m…a mi sono deciso e nel giro di poco più di 2 ore sono riuscito a fare tutto …..e non potete immaginare la soddisfazione di aver rimontato tutto e di non aver avanzato nemmeno una vite o un bullone……per cui dico ancora GRAZIE PONCH… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
e questo è ancora niente…… ::mrgreen:: …….
Lui è così,…..è l’ essenza della bontà
Uffa , sono un po’ invidioso,,, aspetta che torno a casa,,, sono due anni che gli devo un succo di frutta ::cry:: ::cry:: ::e_biggrin::