Griso

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 79 totali)
  • Autore
    Post
  • #3641
    Bulljan
    Membro

    l’unica che prenderei oltre alla Bull…

    #10437
    Anonymous
    Membro

    anche la breva non scherza

    #10438
    Anonymous
    Membro

    E’ bellissima, ma a chi piace il genere anche la California Vintage è fuori di testa (come pure il prezzo, mi pare sui 16000) ❗

    #10439
    tiz
    Partecipante

    Ho provato la Griso l’anno scorso, bella moto , esteticamente accattivante , maneggevole molto più della Bulldog , nonostante abbia lo stesso peso ,inoltre scende in piega più facilmente.Vibra molto e questo non è buono 😕 La posizione di guida è troppo caricata in avanti , sei quasi steso sul serbatoio 😕 Il prezzo è eccessivo , nonostante sia abbastanza curata nei particolari .

    😉

    #10440
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    Ho provato la Griso l’anno scorso, bella moto , esteticamente accattivante , maneggevole molto più della Bulldog , nonostante abbia lo stesso peso ,inoltre scende in piega più facilmente.Vibra molto e questo non è buono 😕 La posizione di guida è troppo caricata in avanti , sei quasi steso sul serbatoio 😕 Il prezzo è eccessivo , nonostante sia abbastanza curata nei particolari .
    😉

    Per me la differenza di maneggevolezza sta tutta nella forcella (e nel manubrio per i modelli 02/03), con un cambio di molle e olio già ne riparliamo.

    #10441
    tiz
    Partecipante

    @brunner wrote:

    Per me la differenza di maneggevolezza sta tutta nella forcella (e nel manubrio per i modelli 02/03), con un cambio di molle e olio già ne riparliamo.

    No è sopratutto una questione di ripartizione dei pesi , sicuramente la disposizione del bicilindrico a ” V ” favorisce quella maneggevolezza in più rispetto alla Bull. 😉

    #10442
    n7ppo
    Membro

    Baricentro più basso, come le BMW. Però la Bull dà più gusto nelle cuve a esse! 🙂

    #10443
    Anonymous
    Membro

    Molto bella…però ci sono un paio di cosette che mi stanno proprio lì:il mega-mono-scarico e quel radiatore dell’olio sul fianco…
    Questa è più vecchia ma me piaseeeee!!!!!

    #10444
    Anonymous
    Membro

    A proposito di guzzi la breva 750 nn v sembra disegnata dallo stesso designer della cucciola??? serbatoio e coda sono identici!!!!

    #10445
    Anonymous
    Membro

    …forse….ma l’ho vista da vicino e sembra una “bicicletta” a confronto. Pare deboluccia 😉

    #10446
    tiz
    Partecipante

    @micerinolxx wrote:

    A proposito di guzzi la breva 750 nn v sembra disegnata dallo stesso designer della cucciola??? serbatoio e coda sono identici!!!!

    Della Bull ha praticamente identico il fanale posteriore e gli specchietti , per il resto …. 🙄

    #10447
    Anonymous
    Membro

    NN fate i pignoli!!!! lo sappiamo tutti ke la nostra è unica e stupenda nonostante qlkuno la kiami addirittura buell-dog… 👿

    #10448
    Bulljan
    Membro

    Buel-dog? parlano forse di affidabilità, comodità e costi di gestione? 😆 proprio la stessa moto eh…

    #10449
    tiz
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    Buel-dog? parlano forse di affidabilità, comodità e costi di gestione? 😆 proprio la stessa moto eh…

    questa è una Buell-dog 😆 8)

    #10450
    Anonymous
    Membro

    cmq bella bestia di razza

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.