Griso

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 79 totali)
  • Autore
    Post
  • #10460
    Anonymous
    Membro

    anche a me fa impazzire la griso…probabilmente unica alternativa alla bulldog…soldini permettendo…ovviamenete

    #10457
    rosso65
    Partecipante

    @cikofreestyle wrote:

    anche a me fa impazzire la griso…probabilmente unica alternativa alla bulldog…soldini permettendo…ovviamenete

    Se dai un occhiata in giro la 1100 a 2 valvole la danno ad un prezzo molto abbordabile e fanno degli sconti molto buoni, però io mi tengo la bull mi spiace.

    #10459
    tiz
    Partecipante

    @cikofreestyle wrote:

    anche a me fa impazzire la griso…probabilmente unica alternativa alla bulldog…soldini permettendo…ovviamenete

    L’unica seria controindicazione sono le vibrazioni , davvero fastidiose sul manubrio 🙄

    #10458
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @tiz wrote:

    L’unica seria controindicazione sono le vibrazioni , davvero fastidiose sul manubrio 🙄

    Confermo! Sono tante e fastidiose 😡 … aggiungo anche che ha una posizione di guida strana, quasi “allungato” sulla moto 😐

    #10456
    tiz
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @tiz wrote:

    L’unica seria controindicazione sono le vibrazioni , davvero fastidiose sul manubrio 🙄

    Confermo! Sono tante e fastidiose 😡 … aggiungo anche che ha una posizione di guida strana, quasi “allungato” sulla moto 😐

    Diciamo che l’ultima versione la ” 8V ” ha migliorato la posizione di guida , il manubrio è un pò più stretto e quindi il busto resta lievemente meno coricato sul serbatoio , la nuova versione inoltre è meno ” vibrosa ” 😆

    😉

    #10455
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @Orchetto wrote:

    @tiz wrote:

    L’unica seria controindicazione sono le vibrazioni , davvero fastidiose sul manubrio 🙄

    Confermo! Sono tante e fastidiose 😡 … aggiungo anche che ha una posizione di guida strana, quasi “allungato” sulla moto 😐

    Diciamo che l’ultima versione la ” 8V ” ha migliorato la posizione di guida , il manubrio è un pò più stretto e quindi il busto resta lievemente meno coricato sul serbatoio , la nuova versione inoltre è meno ” vibrosa ” 😆

    😉

    …qualcuno dev’essersi accorto!!! 😕 La prima versione (quella che ho provato a Mandello) era un bel cancello… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😉

    #10453
    Anonymous
    Membro

    tiz sei informatissimo….ma non è che ti converti alla guzzi? 😆

    #10454
    tiz
    Partecipante

    @cikofreestyle wrote:

    tiz sei informatissimo….ma non è che ti converti alla guzzi? 😆

    Ho una concessionaria Guzzi a 100 metri da casa mia e quando presentano le nuove moto ho sempre occasione di provarle. 😉

    Ma la Bull con le Guzzi attualmente sul mercato non la cambio di sicuro 😈 😈

    #10452
    rosso65
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @cikofreestyle wrote:

    tiz sei informatissimo….ma non è che ti converti alla guzzi? 😆

    Ho una concessionaria Guzzi a 100 metri da casa mia e quando presentano le nuove moto ho sempre occasione di provarle. 😉

    Ma la Bull con le Guzzi attualmente sul mercato non la cambio di sicuro 😈 😈

    Motivo? scusa se te lo chiedo pura curiosità.

    #10461
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    @tiz wrote:

    @cikofreestyle wrote:

    tiz sei informatissimo….ma non è che ti converti alla guzzi? 😆

    Ho una concessionaria Guzzi a 100 metri da casa mia e quando presentano le nuove moto ho sempre occasione di provarle. 😉

    Ma la Bull con le Guzzi attualmente sul mercato non la cambio di sicuro 😈 😈

    Motivo? scusa se te lo chiedo pura curiosità.

    Non mi piacciono esteticamente , fanno la ruggine , hanno linee ” vecchie ” ed inoltre costano parecchio in rapporto a quello che sono realmente.
    L’unica che mi piace è la GRISO che però vibra in maniera troppo fastidiosa ed ha una posizione di guida troppo caricata sul serbatoio che nelle lunghe percorrenze ti stanca fisicamente , per il resto è una gran bella moto .
    😉

    #10451
    rosso65
    Partecipante

    Lo immaginavo 😉 , prezzo e rifiniture

    #10462
    Anonymous
    Membro

    Mi sono beccato la scimmia…..

    #10463
    Anonymous
    Membro

    Ti vediamo in griso??? :mrgreen:

    #10464
    Bulljan
    Membro

    @matigiassi wrote:

    Mi sono beccato la scimmia…..

    Griso = ::ok

    #10465
    Anonymous
    Membro

    E’ forse l’unica che ha più cavalli della bt senpre rimanendo su cardano, bicilindrico e naturalmente una grande tradizione. Leggendo le impressioni di guida, risulta molto maneggevole, precisa sul veloce e leggermente più leggera della bt.

    Metterò in vendita la Bt, anche se sono combattuto. Quando guardo la bull, mi piace molto, soprattutto come l’ho personalizzata io, ma la, anzi il Griso, mi chiama…

    Magari posso provare a buttarla sul forum, anche se tutti ce l’ hanno…ma qualcuno magari ….chissà. :mrgreen: :mrgreen:

    Eccola qui

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.