Grossglockner

Home Forum …::REPORT::… Grossglockner

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #6901
    tiz
    Partecipante

    Ci siete mai andati ?

    Sabato e Domenica scorsi ho portato la Bull a farsi un giretto in Austria e prima tappa del giro è stato proprio il famoso ghiacciaio del Grossglockner .
    E’ una strada a pedaggio , 19 euro per le moto , tutta morbide curve ed asfalto pressochè perfetto . Si sale in moto sino a quota 2600 metri dove il paesaggio sul ghiacciaio e sulle alpi è veramente bello e da lì poi si possono prendere altre strade che si muovono attorno al ghiacciaio , tutte strade bellissime dove si può provare ad abbassare la Bull più di quello che normalmente si fà su normali strade di montagna visto che lì il traffico delle auto è molto scarso e che le curve cieche praticamente non esistono. La visibilità oltre la curva è sempre garantita ed il sapere “chi “arriva in senso contrario con largo anticipo ti permette di osare di più.

    Sto pensando che si potrebbe organizzare una giornata in questo ” parco giochi per motociclisti ” :mrgreen: :mrgreen:

    #60750
    Adriano
    Moderatore

    Spettacolo!!!

    :gr

    Life is a journey, not a destination !

    #60749
    novenovetre
    Membro

    BELLISSIMO!!!

    #60741
    Anonymous
    Membro

    che spettacolo :gr

    #60742
    Diegone80
    Partecipante

    Azz, da come le hai descritte queste strade chissà come erano piacevoli da fare in moto… 😯

    #60743
    tiz
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Azz, da come le hai descritte queste strade chissà come erano piacevoli da fare in moto… 😯

    La prossima volta che ci andrò il programma sarà il seguente :

    Partenza alle 7 del mattino con arrivo previsto alle 10,00 e poi sù e giù per le strade del passo sino alle ore 17,00 , quindi ritorno a casa per le 20,00. 7 ore di goduria senza fine………………………………. alla modica cifra di 19 euro , no pattuglie di polizia , pochissime auto , clima ideale , asfalto liscio e senza buche , curve ampie con visibilità massima.

    Cosa volete di più ????? :mrgreen: :mrgreen:

    #60747
    ponch71
    Partecipante

    La prossima volta ci sarò anch’io ……….

    #60748
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    La prossima volta ci sarò anch’io ……….

    Ottimo , cominciamo già a mettere le basi per un piccolo raduno in terra d’Austria ::beer ::beer ::beer

    #60746
    diegone
    Partecipante

    Ci sto!! :gr

    #60745
    Michele
    Partecipante

    …ok…devo proprio cambiare le gomme…e imparare a guidare (ah,ah,ah!!!)…

    Essere, non apparire.

    #60744
    Adriano
    Moderatore

    Miseria….

    Stuzzica anche a me un’ idea del genere… 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #60751
    fabrizio
    Partecipante

    Se lo fate verso meta agosto-fine agosto direi di poter esserci anche io…. Devo solo pensare se partire la sera prima!!!!

    #60752
    diegone
    Partecipante

    Dopo Ferragosto penso sia il periodo migliore! Io saro’ via fino al 15 ma mi porto il computer percio’ vi tengo d’occhio!
    Fabrizio!!! vieni la sera prima che un letto in piu’ a casa mia c’è.
    Ciao a tutti :gr

    #60753
    fernando
    Moderatore

    da qui è un po’ lontano…… però sarebbe una ficata!
    beh, divertitevi e postate le foto (non come quelle del raduno……)

    #60754
    fabrizio
    Partecipante

    Quelle del raduno se me le mandate ci penso io a postare il tutto in ordine!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.