- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › GRUPPO LAZIO
…RAGAZZI … il gruppo lazio cresce cresce cresce !!!! …. si potrebbe anche cominciare a pensare ad un “GP” domenicale da qualche parte …
che ne dite ???
PS GP: sta per “giretto/pranzetto” ….
ahhhh, pensavo un gran premio ……. con le bull …… figo …… 😉
Io generalmente la domenica lavoro ma se riesco piu che volentieri
Io sono di san benedetto e prima o poi mi farò tutta la salaria per venire a roma,fatemi sapere se fate qualche raduno,ciao.
aHò …CHE BUFFO …. dei tre che m’avete risposto manco uno è del gruppo lazio !!!!!!!!!! …..
noi lombardi siamo più simpatici
Scusa fabietto…che i lumbard so simpatici ho da ridire…i più simpatici a mio avviso sono gli emiliani…il nord è freddo,il centro va a zone…il sud per quel che riguarda l’amizia sono unici (se nn sgarri).
😉
@Alen wrote:
Scusa fabietto…che i lumbard so simpatici ho da ridire…i più simpatici a mio avviso sono gli emiliani…il nord è freddo,il centro va a zone…il sud per quel che riguarda l’amizia sono unici (se nn sgarri).
😉
Dividi il nord/est dal nord/ovest e dal nord/centro grazie
… io sono Lombardo e sono SIMPATICISSIMO!!! Forse la vera differenzazione sarebbe da fare, non tra nord centro e sud, ma tra persone aperte e chiuse… 😉
…MMMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII … non colevo scatenare un tale dibattito ….. volevo fare solo un giretto in moto !!!!!!!!
@Francesco wrote:
…MMMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII … non colevo scatenare un tale dibattito ….. volevo fare solo un giretto in moto !!!!!!!!
… tranquillo Francè 😀 nessun dibattito, solo precisazioni, ma qui siamo tutti amici e non c’è differenza di ubicazione che tenga… 😉
Ciaooooooo 😀
Ciao Orky,
…. ma si si …lo so … volevo solo scherzare anche io un poco !
Io ci sono volentieri….tanto cmnqe la domenica i miei km li macino lo stesso…avoja a pranzetti!!!!!!! @Francesco wrote:
…RAGAZZI … il gruppo lazio cresce cresce cresce !!!! …. si potrebbe anche cominciare a pensare ad un “GP” domenicale da qualche parte …
che ne dite ???PS GP: sta per “giretto/pranzetto” ….
… io sarei con zavorrina … tu ?