GRUPPO LAZIO

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… GRUPPO LAZIO

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #5531
    Francesco
    Membro

    …RAGAZZI … il gruppo lazio cresce cresce cresce !!!! …. si potrebbe anche cominciare a pensare ad un “GP” domenicale da qualche parte …
    che ne dite ???

    PS GP: sta per “giretto/pranzetto” …. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #38083
    fabiettobt
    Partecipante

    ahhhh, pensavo un gran premio ……. con le bull …… figo …… 😉

    #38084
    Anonymous
    Membro

    Io generalmente la domenica lavoro ma se riesco piu che volentieri

    #38085
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Io sono di san benedetto e prima o poi mi farò tutta la salaria per venire a roma,fatemi sapere se fate qualche raduno,ciao.

    #38086
    Francesco
    Membro

    aHò …CHE BUFFO …. dei tre che m’avete risposto manco uno è del gruppo lazio !!!!!!!!!! ….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #38087
    fabiettobt
    Partecipante

    noi lombardi siamo più simpatici :mrgreen: :mrgreen:

    #38088
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Scusa fabietto…che i lumbard so simpatici ho da ridire…i più simpatici a mio avviso sono gli emiliani…il nord è freddo,il centro va a zone…il sud per quel che riguarda l’amizia sono unici (se nn sgarri).
    😉

    #38089
    ponch71
    Partecipante

    @Alen wrote:

    Scusa fabietto…che i lumbard so simpatici ho da ridire…i più simpatici a mio avviso sono gli emiliani…il nord è freddo,il centro va a zone…il sud per quel che riguarda l’amizia sono unici (se nn sgarri).
    😉

    Dividi il nord/est dal nord/ovest e dal nord/centro grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #38092
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … io sono Lombardo e sono SIMPATICISSIMO!!! Forse la vera differenzazione sarebbe da fare, non tra nord centro e sud, ma tra persone aperte e chiuse… 😉

    #38093
    Francesco
    Membro

    …MMMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII … non colevo scatenare un tale dibattito ….. volevo fare solo un giretto in moto !!!!!!!!

    #38094
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    …MMMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII … non colevo scatenare un tale dibattito ….. volevo fare solo un giretto in moto !!!!!!!!

    … tranquillo Francè 😀 nessun dibattito, solo precisazioni, ma qui siamo tutti amici e non c’è differenza di ubicazione che tenga… 😉
    Ciaooooooo 😀

    #38095
    Francesco
    Membro

    Ciao Orky,

    …. ma si si …lo so … volevo solo scherzare anche io un poco !

    :mrgreen:

    #38091
    Anonymous
    Membro

    Io ci sono volentieri….tanto cmnqe la domenica i miei km li macino lo stesso…avoja a pranzetti!!!!!!! @Francesco wrote:

    …RAGAZZI … il gruppo lazio cresce cresce cresce !!!! …. si potrebbe anche cominciare a pensare ad un “GP” domenicale da qualche parte …
    che ne dite ???

    PS GP: sta per “giretto/pranzetto” …. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #38090
    Francesco
    Membro

    … io sarei con zavorrina … tu ? :mrgreen:

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.